2 anni fa
Ad un certo punto del nostro percorso di giochi, con lo stimolo di un mio bull, è iniziata la trasformazione del mio amato cuck in Sissy.
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera anche un po' troia, quindi anche sessualmente disponibile passivamente. Ma al di là dell'aspetto esteriore è questo un sottile gioco psicologico che coinvolge la mente non solo sua ma anche la mia e del bull.
Voi cosa ne pensate?
Camilla
1 anno fa
Dici che sei interessata alla nostra esperienza, vuoi convincere tuo marito...... Ma leggendo il vostro annuncio mi sembra di capire che non cercate singoli ma solo coppie e che il sesso non è fondamentale.... C'è qualcosa che non torna CamyQuotato da coppiadark,Interessante, sto provando a convincere mio marito ma per il momento non ci sente .
1 anno fa
Grazie! Si tra me e il mio cuck c'è una complicità e una fiducia che ci permette di giocare e raggiungere il totale godimento. Credo che in questo genere di giochi, il rapporto della coppia deve essere forte e stabile, altrimenti si rischia di rovinare tutto.Quotato da ibarbari,Complimenti penso che ci voglia una grande intelligenza e complicità per riuscire ad evolvere il ruolo del cuck in sissy. Oltre all'affinità penso che serve anche una certa predisposizione da parte del cuck stesso.Quotato da CamillaMarco,
Ad un certo punto del nostro percorso di giochi, con lo stimolo di un mio bull, è iniziata la trasformazione del mio amato cuck in Sissy.
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera [...]
Ancora complimenti
1 anno fa
Chissà perché non vuole. Sembra così allettante 🤣🤣🤣Quotato da coppiadark,Interessante, sto provando a convincere mio marito ma per il momento non ci sente .
1 anno fa
insisti 😋Quotato da coppiadark,Interessante, sto provando a convincere mio marito ma per il momento non ci sente .
1 anno fa
Che uomo fortunato 😄
1 anno fa
Parlo personalmente sono la CD della coppia.Quotato da CamillaMarco,
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera [...]
Abbiamo inizialmente giocato come coppia con il lui bsx, ma mai in forma cuck...sempre con coinvolgimento totale di tutti con il bull....e la Lei si eccitava enormemente vedermi preso e montato....poi ho esternato la mia necessità da sempre di....trasformarmi.... è stata la svolta!.... soprattutto quando trovi un bull aperto mentalmente e che ti tratta veramente come deu donne!🤪🤪
questo x dire che lalei non può obbligare o chiedere al lui di fare la sissy...deve essere un processo mentale già insito nella persona....e come titto nel sesso deve essere una libera scelta condivisa
1 anno fa
Nessun obbligo, ci manchetebbe altro, è sempre tutto fatto in piena libertà e sintonia. Il bello del gioco è proprio questo, una totale libertà e condivisione