Curiosità

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.04.2014 -
Io trovo molto più eccitante venire sul viso per poi vedere colare lo sperma sul seno...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da fluffergirl89,
veramente??? pensavo che un uomo essendo bendato si godesse di piu la situazione 😮
dipende, a mè piace vedere è li che godo 😋 😋 😋
Sono perfettamente d'accordo. L'occhio vuole la sua parte eccome! L'eccitazione, almeno per me, deriva molto da ciò che vedo. Guardarti mentre lo fai, come lo lecchi, gli sguardi che mi lanci ecc ecc. Ed è per questo che io preferisco venire sul viso o meglio ancora sulla lingua mentre è li a bocca aperta che aspetta. Poi ovviamente se volesse anche ingoiare non ho nulla in contrario, tanto meglio 🐷

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.10.2014 -
essere bendati e una cosa eccezionale per un uomo e soprattutto skizzare liberamente 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 questo messaggio e per fluffergirl 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
E' solo mentale come tutte le cose se non si è attratto mentalmente non è mai un piacere 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
Per me l'ingoio non è fondamentale,mi eccita di più venire sul viso,oppure il pompino fatto in un luogo insolito

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
Quotato da CuccioloX83X,
Per me l'ingoio non è fondamentale,mi eccita di più venire sul viso,oppure il pompino fatto in un luogo insolito
Farli in un luogo insolito mi eccita da morire!! condivido
Io adoro nei luoghi pubblici,bagni,parchi,camerini,tu dove hai provato?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
Quotato da CuccioloX83X,
Quotato da CuccioloX83X,
Dunque: spiaggia, parchi, bagni, discoteche, gallerie, giardino di condominio, argine, in giro per il centro della mia città.. insomma un po ovunque 😄
Direi che ormai sei un esperta allora 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
Quotato da CuccioloX83X,
Quotato da CuccioloX83X,
Quotato da CuccioloX83X,
Dunque: spiaggia, parchi, bagni, discoteche, gallerie, giardino di condominio, argine, in giro per il centro della mia città.. insomma un po ovunque 😄
Direi che ormai sei un esperta allora 😋
Non si é mai esperti anzi.. M piace divertirmi.. Poi dove abito io c'é gente solo d estate.. D inverno sembra una città fantasma 😄 😄 fa un po freddo, ma si possono fare varie esperienze 😄
immagino,abiti in un paese di mare immagino,d'estate però chissà quante conoscenze,poi mi sembri anche una ragazza abbastanza intraprendente

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
Quotato da robs69,
Ciao a tutti ^^
Ho un quesito da porre ai maschietti del sito 🙂
Io sono un amante dei pompini, però non ingoio perchè non mi piace il sapore dello sperma. Volevo chiedervi: Cambia fisicamente qualcosa (nel senso, sentite più piacere) se una rag [...]
cambia parecchio ... nel momento estremo (il nostro ) sentire la bocca ancora attaccata è una sensazione inpareggiabile rispetto a dover tirare fuori e continuare con altri aiuti ..... 💋
Capisco.. Be magari se uno me la lecca per bene mi fa venire di bocca, mi scopa bene e poi vuole venirmi in bocca potrei fare anche un eccezione 😄 per ora nn é mai capitato 😋 tanti maschi manco te la leccano e poi magari pretendono o c rimangono male se nn ingoi 😒
Io adoro leccarla,prima di fare qualsiasi cosa devo perlomeno essere riuscito a far venire la donna con la lingua,devo gustarne il sapore,poi si può fare il resto

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
A me é capitato a più di un incontro che l uomo ricevesse sesso orale, ma quando era l ora di ricambiare, facesse finta di nulla 😄 ringrazio mamma di avermi creata bagnata 4ever, se no darebbe stato un dramma! Mi é pure capitato che dopo averlo fatt [...]
il ricambio del sex orale è un obbligo se no che ci vai a fare con questi uomini ....forse sarai attratta da altro ma quello che conta alla fine ed essere soddisfatta 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2014 -
A me é capitato a più di un incontro che l uomo ricevesse sesso orale, ma quando era l ora di ricambiare, facesse finta di nulla 😄 ringrazio mamma di avermi creata bagnata 4ever, se no darebbe stato un dramma! Mi é pure capitato che dopo averlo fatt [...]
Questi uomini meriterebbero di non vedere più una figa per il resto della vita,poi se dici pure che sei sempre bagnata,ciao,io mi tufferei dentro con tutta la faccia 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Ciao a tutti ^^
Ho un quesito da porre ai maschietti del sito 🙂
Io sono un amante dei pompini, però non ingoio perchè non mi piace il sapore dello sperma. Volevo chiedervi: Cambia fisicamente qualcosa (nel senso, sentite più piacere) se una rag [...]
Io sono un maschio bisex, e quando faccio un pompino devo farlo fino in fondo, devo sentire il getto caldo e la bocca piena. Mi piace leccare l'asta fino a che non è uscita l'ultima goccia e continuare a spompinarlo fino a quando non è tutto pulito! A volte capita che riesca a sborrare due volte e allora è l'estasi!