7 anni fa
Da un po di tempo Marta mi ha proposto la sua fantasia di Cuckqueen nella quale le piace immaginarsi che il il suo lui mi conceda a coppie o singole perché la eccita immaginarsi mentre scopo con loro per farsi mandare nel mentre foto e poi farsi raccontare il tutto una volta tornato a casa.
Quando proponiamo la seguente fantasia a coppie e singole che cercano singoli lo facciamo nella maniera più garbata possibile ma sembra che tutti pensino che sia il lui a scrivere all'insaputa di lei, in realtà la maggior parte delle volte è proprio lei a contattare le coppie o singole...
Nonostante ci proponiamo con la massima serietà proponendo senza problemi un primo incontro a 4 per spiegare meglio la cosa o un contatto tra le lei il 90% rimane sempre comunque diffidente e scarta la cosa...
Perché in un mondo nel quale poter esprimere le proprie fantasie dovrebbe essere abbastanza normale ed accettato in realtà non è così?
Quando proponiamo la seguente fantasia a coppie e singole che cercano singoli lo facciamo nella maniera più garbata possibile ma sembra che tutti pensino che sia il lui a scrivere all'insaputa di lei, in realtà la maggior parte delle volte è proprio lei a contattare le coppie o singole...
Nonostante ci proponiamo con la massima serietà proponendo senza problemi un primo incontro a 4 per spiegare meglio la cosa o un contatto tra le lei il 90% rimane sempre comunque diffidente e scarta la cosa...
Perché in un mondo nel quale poter esprimere le proprie fantasie dovrebbe essere abbastanza normale ed accettato in realtà non è così?
7 anni fa
Magari vi conviene aprire un profilo da singolo. Chi approccia una coppia come coppia si aspetta molto probabilmente un rapporto alla pari.
7 anni fa
Vi ringraziamo per il consiglio ma lo abbiamo già fatto.. poi però abbiamo pensato che se in realtà siamo una coppia ed è una fantasia di lei condivisa da lui perchè nasconderci dietro il profilo di un singolo? 😳Quotato da coppiacalda60,Magari vi conviene aprire un profilo da singolo. Chi approccia una coppia come coppia si aspetta molto probabilmente un rapporto alla pari.
7 anni fa
è una bella fantasia , realizzabile , ovviamente richiede una ricerca piu approfondita , magari su un sito di indirizzo piu cuckold , noi abbiamo avuto esperienze del genere , in ambedue le versioni..molto intrigante
7 anni fa
In genere nel gioco ci sono dei momenti in cui si " lavora" in tre. Che siano due uomini e una donna o viceversa è una variante sul tema. Ma stabilire prima i ruoli mi sembra un po' troppo vincolante. A me piace guardare la mia lei che si diverte e anche da parte sua è la stessa cosa. Una interpretazione diversa non ci piacerebbe.