1 anno fa
Buongiorno qualcuno di voi usa la crema emla oppure il foracin?
Io ho scoperto do avere il glande sensibile, di conseguenza venivo quasi subito. Utilizzando uno di questi due prodotti duro almeno 15min... voi li usate?
Io ho scoperto do avere il glande sensibile, di conseguenza venivo quasi subito. Utilizzando uno di questi due prodotti duro almeno 15min... voi li usate?
1 anno fa
Mai sentite.ma dove si trovano? Tua moglie soddisfatta ?
1 anno fa
In farmacia, si molto soddisfattaQuotato da Bravomirco74,Mai sentite.ma dove si trovano? Tua moglie soddisfatta ?
1 anno fa
Prezzo ?vorrei provarla magari duro di piu
1 anno fa
Ma sicuramente sarà sotto prescrizione medica
1 anno fa
Puoi usare anche il Luan, in farmacia con libera vendita
1 anno fa
Come funzionaQuotato da Jolly67,Puoi usare anche il Luan, in farmacia con libera vendita
1 anno fa
Ma il Luan essendo anestetizzate non è crei altri problemi all'uomo dopo un pò di minuti ( tipo perdita di erezione ) e contemporaneamente insensibilità momentanea alla donna ?? Ripeto chiedo perchè non so, grazie.
1 anno fa
Il luan è una crema usata in medicina per esami “invasivi” tipo colon scopia, ecotransrettale ecc
Insomma tutte le volte che devono passare per l’ano.
È un anestetico lubrificante a base di acqua.
Io l’ho usato a suo tempo per per giochi anali, ovvero per penetrare ( non sono bsx) analmente, crema spalmata, atteso 1-2 min e poi penetrazione..
Lei non si è mai lamentata e non ha “perso” piacere, io non ho perso erezione e sono durato quanto basta per far raggiungere il piacere a lei.
Sì compra in farmacia e sono tubetti di vari formati / quantità e principio attivo, magari prendi il formato piccolo con più alta percentuale di principio attivo
Costa dai 5-10€
Insomma tutte le volte che devono passare per l’ano.
È un anestetico lubrificante a base di acqua.
Io l’ho usato a suo tempo per per giochi anali, ovvero per penetrare ( non sono bsx) analmente, crema spalmata, atteso 1-2 min e poi penetrazione..
Lei non si è mai lamentata e non ha “perso” piacere, io non ho perso erezione e sono durato quanto basta per far raggiungere il piacere a lei.
Sì compra in farmacia e sono tubetti di vari formati / quantità e principio attivo, magari prendi il formato piccolo con più alta percentuale di principio attivo
Costa dai 5-10€
1 anno fa
E creme stimolanti per l'effetto contrario che consigliate?