8 anni fa
Salve, non so per quante di voi il rapporto anale si è rilevato come un qualcosa di piuttosto doloroso.
Leggendo qua e la ho potuto notare che qualcuno usa creme anestetizzanti come il luan ma sono altrettante anche le avvertenze sulla loro "pericolosità".
Concordo il fatto che il dolore in un certo qual modo è un campanello di allarme da non sottovalutare per non incorrere in problemi. ma mi chiedevo se tali prodototti si possano usati in sicurezza, magari non eccedendo nelle dosi.
Vorrei provare ad utilizzarle, magari le prime volte in attese di avere una certa elasticità, senza però perdere completamente la sensibilità e quindi il piacere della penetrazione.
Qualcuna di voi ha esperienza in tal senso?
Quali prodotto avete utilizzato?
Dosaggio?
Grazie per la collborazione 💋
Leggendo qua e la ho potuto notare che qualcuno usa creme anestetizzanti come il luan ma sono altrettante anche le avvertenze sulla loro "pericolosità".
Concordo il fatto che il dolore in un certo qual modo è un campanello di allarme da non sottovalutare per non incorrere in problemi. ma mi chiedevo se tali prodototti si possano usati in sicurezza, magari non eccedendo nelle dosi.
Vorrei provare ad utilizzarle, magari le prime volte in attese di avere una certa elasticità, senza però perdere completamente la sensibilità e quindi il piacere della penetrazione.
Qualcuna di voi ha esperienza in tal senso?
Quali prodotto avete utilizzato?
Dosaggio?
Grazie per la collborazione 💋
8 anni fa
Qui non si parla di dimensioni importanti, il dolore si presenta anche con piccole dimensioni per cui pensavo a piccole quantità di crema che alleviassero un po.Quotato da Carlotta_slave,Lascia perdere il Luan, come hai giustamente immaginato il dolore è un preavviso di qualcosa che rischia di diventare pericoloso.
La soluzione è la dilatazione progressiva, diluita anche in alcune settimane o mesi nel caso di un diametro importante. [...]
8 anni fa
Carlotta sei fantastica.... oltre che intrigante....hai la testa sulle spalle.... cosa fondamentale.... 💗 💗 💋 💋
8 anni fa
Come lubrificante ho sempre usato quelli a base acquosa, tipo quello della durex. Il dolore non è un bruciore ma delle "fitte" che non riesco a ben spiegare. Credo dipendano appunto dalla dilatazione eccessiva dei muscoli.
Fare tanto esercizio concordo con voi che sia il metodo migliore ma purtroppo, non essendo single, mi capita raramente di poter restare sola in casa. Per cui avrei bisogno di un rimedio da usare all'occorrenza.
Cmq grazie a tutte voi per i consigli.
Siete splendide 💋
Fare tanto esercizio concordo con voi che sia il metodo migliore ma purtroppo, non essendo single, mi capita raramente di poter restare sola in casa. Per cui avrei bisogno di un rimedio da usare all'occorrenza.
Cmq grazie a tutte voi per i consigli.
Siete splendide 💋