4 anni fa
A Torino fino a qualche anno fa esisteva un sexyshop con videocabine particolarmente interessante. Praticamente le videocabine che potevano essere occupate da una coppia/singolo, erano separate da quelle adiacenti tramite una parete in vetro e munite da ambo le parti da tende oscuranti.
Praticamente gli avventori avevano la possibilità di scostare più o meno la tenda che permetteva la visione e l'eventuale esibizione. Pertanto nessun possibile contatto fisico se non un comodo gloryhole che permetteva ottimi giochini.
Si noleggiava una o più videocassette/cd a prezzo molto contenuto. Nelle videocabine ci si poteva mettere in piena libertà e ......
Erano molto frequentate sia da coppie che da singoli/trav. e le possibilità erano multiple in quanto il vetro era adiacente sia alla cabina alla destra che a quella a sinistra. Sarebbero un'ottima soluzione da ripristinare per salvaguardare dai contagi. 😇
Praticamente gli avventori avevano la possibilità di scostare più o meno la tenda che permetteva la visione e l'eventuale esibizione. Pertanto nessun possibile contatto fisico se non un comodo gloryhole che permetteva ottimi giochini.
Si noleggiava una o più videocassette/cd a prezzo molto contenuto. Nelle videocabine ci si poteva mettere in piena libertà e ......
Erano molto frequentate sia da coppie che da singoli/trav. e le possibilità erano multiple in quanto il vetro era adiacente sia alla cabina alla destra che a quella a sinistra. Sarebbero un'ottima soluzione da ripristinare per salvaguardare dai contagi. 😇
4 anni fa
Facciamo un censimento delle videocabine comunicanti e del loro utilizzo? 🐷
4 anni fa
Facciamo un censimento delle videocabine comunicanti e del loro utilizzo? 🐷
4 anni fa
Paderno Dugnano....poi?
4 anni fa
idea interessante. Mi raccomando la freccia....possibilmente a sinistra.
4 anni fa
meglio con la luna piena 😄Quotato da emiforfun,Mi sembra una cazzata......metti che io pago ed entro in videocabina a Paderno (posto che conosco bene, frequento a volte lo shop al piano di sopra mai frequentato però le cabine) e sto lì diciamo 1 ora e non arriva nessuno? Risultato mi sono rotta l [...]
4 anni fa
Una piccola obiezione. Ma chi garantisce pulizia e sanitizzazione? Esistono linee guida del ministero della salute? Mascherine sempre o si possono togliere per la degustazione? Si misura la temperatura?
Scusate se ironizzo un po' e sicuramente non sono un talebano dell'anti covid. Ma già di solito questi posti non brillano per igiene e poi proprio in Lombardia io un attimo di pazienza ulteriore lo rispetterei.
Scusate se ironizzo un po' e sicuramente non sono un talebano dell'anti covid. Ma già di solito questi posti non brillano per igiene e poi proprio in Lombardia io un attimo di pazienza ulteriore lo rispetterei.