Cosa vi attrae in una donna

81 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
potrei dire nomi di attrici e modelle, a me (lui) piace Carol Alt, grandicella, ma femminilità da vendere!
quello che attira maggiormente è lo sguardo e il modo di muoversi e atteggiarsi!
conosco ragazze con fisico da pin up e la femminilità di un rugbysta, e altre non bellissime fisicamente ma che sono a guardarle ti mandano il sangue alla testa!

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ma se si svelano anche le svelate è un controsenso o no? 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.10.2011 -
Io sono attratto altre che dalle forme dal modo di atteggiarsi di una ragazza o una donna. Mi piace molto la donna provocante, non vestita volgare che ha lo sguardo profondo e magari è molto carina ma non crede di esserlo! Quelle che di sentono fighe (solo perché hanno uomini che gli sbavano dietro) non sono per me! La donna che apparentemente è un Po timidina o vuole cosi apparire per paura dei giudizi e invece sotto sotto nell'intimità si lascia andare mi fa impazzire!

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... le caviglie sottili.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Lea T...non e' donna e' proprio femmina...

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Giudy,
.... le caviglie sottili
Ogni volta che lo dici e' per me una pugnalata al cuore....sappilo!
...... è lo sò, ma che ci posso fare........

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Moana1987,
Io ho le caviglie sottili e il piede magrissimo..cosi come anche le mani..eheheheh ma è il resto che stona ahahahahahahahahah 😋
....... non tutti siamo perfetti........ vedi mè

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
😋 😋 😋
...... si, è lei

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
keyra agustina

.... è bella così, figuriamoci a 90 gradi ! ma non per lavare i leggings

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
Andrej non è un trans è un uomo talmente femmineo che basta una gonna...... e sembra una bellissima ragazza
Annina perdonami ma di femminile...non ci trovo assolutamente nulla come non trovo nulla di eccitante in tutte le altre foto postate.
La femminilità e la sensualità credo siano ben altra cosa.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
perdonami giudy ma sono andata a guardarmi i video di kejra agustina e quello è chiaramente un culo siliconato. in un corpo asciutto e con muscolatura di tipo rosso longilineo quel culo da nera centroafricana è pressochè impossibile inoltre la contra [...]
....... non lo so se è geneticamente modificata....... cmq è da sette o otto anni che gira per il web, le foto non sono tante, praticamente sempre le stesse ------->> http://vk.com/album167764771_160222975

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Tony11,
Quotato da curiosige2,
Andrej non è un trans è un uomo talmente femmineo che basta una gonna...... e sembra una bellissima ragazza
Annina perdonami ma di femminile...non ci trovo assolutamente nulla come non trovo nulla di eccitante in tutte le altre foto postate.
guarda che megan è donna 😎
........ meno male, avevo già pensato male........ per un'attimo ho creduto tu fossi bisex

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons2,
Quotato da Tony11,
Quotato da curiosige2,
guarda che megan è donna 😎
........ meno male, avevo già pensato male........ per un'attimo ho creduto tu fossi bisex
no sono eterissimo 100 pe cento 😎 🐷
..... no no, non mi fido, rimango appoggiata con le chiappe in posto sicuro.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da redset,
Quotato da Eternity2014,
Lea T...non e' donna e' proprio femmina...
Caso più unico che raro. Anche se, di persona, si vede chiaramente di quale pasta è(ra) fatta! ;-)
Beh, senza trucco e parrucco, giochi di luce, abiti giusti......ti assicuro che l80% delle star o presunti tali , divenatno insignificanti....di lea t parlavo dello sguardo e della cadenza nel parlare...mi basta a farmi eccitare poi...va beh io ho gusti strani non faccio testo eh eh ..

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da redset,
Quotato da Eternity2014,
va beh io ho gusti strani non faccio testo eh eh ..
Hai bei gusti. Lei, Eva Robin's e Valentina Graniero (e che era da "giovane"!), per me sono le trans più belle d'Italia.

P.S. Giudy, quanto mi sarebbe piaciuto averti con me al KitKatClub. Avresti spopolato.
...... non mi è piaciuto tanto il KitKat troppo estremo , mi è piaciuto di piu l'Artemis

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E meno male che la domanda iniziale era...cosa vi attrae in una donna 😮 😮 😮

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... haaaa, già......... le caviglie sottili

@fiona .......ooppsss, scusa

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... ma non ti devi vantare, ti devi piacere. Purtroppo ci sono tante cose che nessuno di noi vorrebbe pagare, ma purtroppo fà parte della consuetudine e normalità.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.10.2011 -
Sono d'accordo con chi sostiene che con il ricorso alla chirurgia estetica tutte diventano fighe anche quelle che non lo sono mai state! Personalmente dono invece attratto da tutto cio che è naturale,. Meglio qualche difettuccio al naturale (che poi è anche sexy) che la perfezione finta. Del resto un bel seno naturale, per esempio, è tutt'altra cosa rispetto a quello di plastica! Evviva il naturale! Evviva chi non ha paura a mostrare i propri difetti!

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.10.2011 -
Ti dirò che io invece preferisco un seno cadente ma naturale rispetto a uno finto. Secondo me il naturale non ha paragoni! Neppure estetici rispetto al rifatto, ha sempre quel fascino in più!