Cosa provare di nuovo?

8 interventi
10 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da morob,
Ciao a tutti, sono un bisex o almeno credo, non ho mai avuto esperienze ma diciamo che l'idea mi alletta abbastanza. Sono arrivato ad un punto che masturbandomi non provo tanto piacere o meglio, è una cosa ormai di routine, voi avete altre idee? ho p [...]
Contatta Balloon 😄

10 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da morob,
Ciao a tutti, sono un bisex o almeno credo, non ho mai avuto esperienze ma diciamo che l'idea mi alletta abbastanza. Sono arrivato ad un punto che masturbandomi non provo tanto piacere o meglio, è una cosa ormai di routine, voi avete altre idee? ho p [...]
Contatta Balloon 😄
dopo aver sentito la voce da femmenella meglio che contatti frengo 😄
L' utente menzionato non è al momento raggiungibile

10 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da morob,
Contatta Balloon 😄
dopo aver sentito la voce da femmenella meglio che contatti frengo 😄
L' utente menzionato non è al momento raggiungibile
scommetto zone di montagna fuori mano, a me dicevano che spegnevo il telefono x non farmi disturbare sti stronzi 😎
Una vallata tra le montagne .... passerà un auto ogni ora .... potresti essere l' ultimo a cui ho scritto ... 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Vuoi 4 o 5 trav ?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Qui, qualche spunto:
Mr.Sato è stato anche vincitore dell'edizione del 2008 con 9 ore e 33 minuti di masturbazione. Quest'anno ha battuto il suo record arrivando a masturbarsi per ben 9 ore e 58 minuti!

Il vincitore per "Tempo di masturbazione ininterrotta/categoria femminile" è Ms. Kitty Kat che si è masturbata per ben 7 ore e 6 minuti.

Il vincitore per il "numero di orgasmi raggiunti/categoria maschile" va a Michael Hariprem con 31 orgasmi. Record mondiale raggiunto nell'edizione del 2008 non ancora battuto.

La vincitrice per il "numero di orgasmi raggiunti/categoria femminile" è Lady Monster con 20 orgasmi

Il vincitore per "Distanza di eiaculazione più lunga" è Moshiro Taneichi di Tokio che ha eiaculato ad una distanza di quasi 2 metri!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
il vincitore del premio astinenza da figa ....tic tac tic tac balloons 😎
...... una mia carissima amica trav invece quando gli pratico il fisting dice " la la la, la la la "
(a te michela un grande bacio).

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
il vincitore del premio astinenza da figa ....tic tac tic tac balloons 😎
...... una mia carissima amica trav invece quando gli pratico il fisting dice " la la la, la la la "
(a te michela un grande bacio).
ma lo fai anche su di te?, a me non piace neppure che introducano le dita figurarsi tutta la mano,no il fisting non interessa come pratica preferisco mantovanelli
... no, io no!! a me non piace .

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da balloons,
beh forse se a farlo fosse una donna con mani piccoline e con guanto mah
se vedessi le mie manine di fata con le unghie da velociraptor cambieresti idea: sono perfino più grandi di quelle di mio marito....
......... le mani di Fiona ;

https://www.youtube.com/watch?v=BqBk7Sqq2zc

........... balloons !! non ti preoccupare, per i primi 25 minuti sono di velluto.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da redset,
Quotato da morob,
voi avete altre idee? ho provato con anal vibro ma non sento tanto...
http://www.xvideos.com/video1327148/double_fist_extreme_

Vedrai come sentirai...
maddai, un punch_fucking senza preavviso?
fa venire i conati....