10 anni fa
Contatta Balloon 😄Quotato da morob,Ciao a tutti, sono un bisex o almeno credo, non ho mai avuto esperienze ma diciamo che l'idea mi alletta abbastanza. Sono arrivato ad un punto che masturbandomi non provo tanto piacere o meglio, è una cosa ormai di routine, voi avete altre idee? ho p [...]
10 anni fa
L' utente menzionato non è al momento raggiungibileQuotato da balloons,dopo aver sentito la voce da femmenella meglio che contatti frengo 😄Quotato da francovagosex,Contatta Balloon 😄Quotato da morob,Ciao a tutti, sono un bisex o almeno credo, non ho mai avuto esperienze ma diciamo che l'idea mi alletta abbastanza. Sono arrivato ad un punto che masturbandomi non provo tanto piacere o meglio, è una cosa ormai di routine, voi avete altre idee? ho p [...]
10 anni fa
Una vallata tra le montagne .... passerà un auto ogni ora .... potresti essere l' ultimo a cui ho scritto ... 😄Quotato da balloons,scommetto zone di montagna fuori mano, a me dicevano che spegnevo il telefono x non farmi disturbare sti stronzi 😎Quotato da francovagosex,L' utente menzionato non è al momento raggiungibileQuotato da balloons,dopo aver sentito la voce da femmenella meglio che contatti frengo 😄Quotato da francovagosex,Contatta Balloon 😄Quotato da morob,Ciao a tutti, sono un bisex o almeno credo, non ho mai avuto esperienze ma diciamo che l'idea mi alletta abbastanza. Sono arrivato ad un punto che masturbandomi non provo tanto piacere o meglio, è una cosa ormai di routine, voi avete altre idee? ho p [...]
10 anni fa
Vuoi 4 o 5 trav ?
10 anni fa
Qui, qualche spunto:
Mr.Sato è stato anche vincitore dell'edizione del 2008 con 9 ore e 33 minuti di masturbazione. Quest'anno ha battuto il suo record arrivando a masturbarsi per ben 9 ore e 58 minuti!
Il vincitore per "Tempo di masturbazione ininterrotta/categoria femminile" è Ms. Kitty Kat che si è masturbata per ben 7 ore e 6 minuti.
Il vincitore per il "numero di orgasmi raggiunti/categoria maschile" va a Michael Hariprem con 31 orgasmi. Record mondiale raggiunto nell'edizione del 2008 non ancora battuto.
La vincitrice per il "numero di orgasmi raggiunti/categoria femminile" è Lady Monster con 20 orgasmi
Il vincitore per "Distanza di eiaculazione più lunga" è Moshiro Taneichi di Tokio che ha eiaculato ad una distanza di quasi 2 metri!
Mr.Sato è stato anche vincitore dell'edizione del 2008 con 9 ore e 33 minuti di masturbazione. Quest'anno ha battuto il suo record arrivando a masturbarsi per ben 9 ore e 58 minuti!
Il vincitore per "Tempo di masturbazione ininterrotta/categoria femminile" è Ms. Kitty Kat che si è masturbata per ben 7 ore e 6 minuti.
Il vincitore per il "numero di orgasmi raggiunti/categoria maschile" va a Michael Hariprem con 31 orgasmi. Record mondiale raggiunto nell'edizione del 2008 non ancora battuto.
La vincitrice per il "numero di orgasmi raggiunti/categoria femminile" è Lady Monster con 20 orgasmi
Il vincitore per "Distanza di eiaculazione più lunga" è Moshiro Taneichi di Tokio che ha eiaculato ad una distanza di quasi 2 metri!
10 anni fa
...... una mia carissima amica trav invece quando gli pratico il fisting dice " la la la, la la la "Quotato da balloons,il vincitore del premio astinenza da figa ....tic tac tic tac balloons 😎
(a te michela un grande bacio).
10 anni fa
... no, io no!! a me non piace .Quotato da balloons,ma lo fai anche su di te?, a me non piace neppure che introducano le dita figurarsi tutta la mano,no il fisting non interessa come pratica preferisco mantovanelliQuotato da Giudy,...... una mia carissima amica trav invece quando gli pratico il fisting dice " la la la, la la la "Quotato da balloons,il vincitore del premio astinenza da figa ....tic tac tic tac balloons 😎
(a te michela un grande bacio).
10 anni fa
......... le mani di Fiona ;Quotato da ShrekEFiona,se vedessi le mie manine di fata con le unghie da velociraptor cambieresti idea: sono perfino più grandi di quelle di mio marito....Quotato da balloons,beh forse se a farlo fosse una donna con mani piccoline e con guanto mah
https://www.youtube.com/watch?v=BqBk7Sqq2zc
........... balloons !! non ti preoccupare, per i primi 25 minuti sono di velluto.
10 anni fa
maddai, un punch_fucking senza preavviso?Quotato da redset,http://www.xvideos.com/video1327148/double_fist_extreme_Quotato da morob,voi avete altre idee? ho provato con anal vibro ma non sento tanto...
Vedrai come sentirai...
fa venire i conati....