2 anni fa
Quando fate sesso cosa fate per renderlo più piccante senza che caschi nel monotono ?
Fate qualche gioco ? Quali?
Fate qualche gioco ? Quali?
2 anni fa
Cerco di capire cosa piace di più al partner
2 anni fa
sono molto fantasioso, cerco di coinvolgere nel mio senso l'altra parte
2 anni fa
L'estate scorsa mi sono divertito a comprare dei vibratori e negli incontri che ho avuto sono stati presi come momento di gioco e di sex diverso oltre a essere utili per dilatarmi bene..
2 anni fa
Uso il peperoncino... 🐷
2 anni fa
anche io mi sottometto e mi concedo totalmente anche facendomi legare infatti volevo capire cosa facevano gli altri 😉 magari spunta qualche idea nuovaQuotato da fra0085,Guarda ultimamente chi mi ha contattato mi ha chiesto di legarlo al letto e di divertirmi come avessi voluto era la prima volta che facevo qualcosa di simile ma avere il controllo totale su un altro corpo è veramente fantastico [...]
Amo fare i pompini senza con le mani legate dietro la schiena 😍ma avrei bisogno di idee nuove magari qualcosa più hot che altri fanno
2 anni fa
Cerco il maggior feeling possibile con il partner((chattando o parlando anche prima di un incontro per sapere cosa uno cerca e cosa piace) in modo di soddisfarci a vicenda.
2 anni fa
Vedo come si sviluppa la situazione e mi comporto di conseguenza anche se alcune cose non le faccio e alcune mi piacerebbe provarle ma non ho mai avuto l'occasione