Corna

15 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Ciao a tutti. Posso scrivere solo qui e non in "coppie" ma l'argomento è più di coppia che altro.
Dopo anni di vita di coppia, tradimenti reciproci, separazione....ora ci siamo ritrovati insieme.
Lei sa del mio essere bisex e delle mie esperienze, e anche della mia passione per il crossdressing.
Io so delle sue scappatelle e del fatto che lascia "la porta aperta" anche se per indole non ha vita sociale e difficilmente incontra qualcuno. Ha avuto un amante per un paio di anni più qualche avventura nel periodo da separati.

Ora il punto è questo: l'altra sera mi ha confessato di essere andata (mesi fa) ad incontrare il suo amante.

E la Kia reazione era di serenità e felicità, oltre che un po'di eccitazione.
Lei era titubante a confessare, come in passato, per paura della mia reazione, della gelosia o di perdermi di nuovo.Io le ho detto (più che altro ribadito) che invece ne ero felicissimo ed anzi mi dispiaceva del fatto che avesse poche occasioni di farlo, causa lavoro ed impegni vari, e che sarei stato estremamente felice di sapere che invece lei si concede ai piaceri ed ai suoi desideri quando ne ha occasione e voglia ( per capirsi, senza "obblighi").

Volevo condividere questa cosa con voi e sapere di esperienze simili e cosa ne pensate. A volte mi sembra di essere "strano" o fuori dal mondo...ma sono anni che ci penso e mi sono trovato con una quantità di corna enorme ...e la cosa mi fa piacere, mi sento meglio a sapere che va con altri anche perché ogni volta poi la sento diversa, più viva, più accesa anche a letto e soprattutto più legata a me, direi quasi più innamorata...e soprattutto più bella...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Veramente sembra che le corna ti facciano piacere soltanto perché giustificano anche la tua “seconda” vita da bsx e crossdresser.
Dove sarebbe la complicità in questo?
Liberi di fare come volete ma sicuro che sia complicità?

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La complicità della coppia non può mai essere correlata al tipo di fantasia che si vuole realizzare....'😭verrebbe meno il principio stesso della trasgressione).
Si identifica perversione e non trasgressione quando l' azione per raggiungere il piacere diventa monotematica e compulsiva. '😭in sostanza non si hanno più stimoli se non tramite quella determinata fantasia)'.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.01.2020 -
A me sembra soltanto che siate due persone separate che condividono lo stesso posto per vivere. Tu con le tue trasgressioni, lei con le sue.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BussolaTop,
Trasgressione è sinonimo di perversione.

https://www.treccani.it/vocabolario/trasgressione/

https://www.treccani.it/vocabolario/perversione/

Un pedofilo può essere un pervertito o trasgressivo .
Un feticista di scarpe , piedi etc è un pe [...]
Il significato di una parola ha molte desinenze.
Chiaro che la "trasgressione" al codice civile, comporta se non una condanna, una sanzione.
Nel caso del codice penale, può portare a una pena detentiva.
Trasgressioni si, ma intese come reati.

Nel campo sessuale, la parola trasgressione si è evoluta, descrivendo atti diversi dalla naturale interpretazione comune.
L'animale uomo è portato al sesso a due. Un atto tra tre o più persone, è una trasgressione, ma non certo un atto delittuoso (ovviamente se tutti gli attori sono concordi).
Perciò, riguardo al sesso, trasgressione può essere meglio associata alla parola "anticonformista" piuttosto che a "crimine" come hai trovato nel dizionario Treccani.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah.. le corna... niente divide le persone come le corna. C'è chi si rafforza in esse, c'è chi si divide in esse, c'è chi non sa di esse, c'è chi si rassegna in esse... 😄 un mondo intero si regge su di esse.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da alessiocince,
Ah.. le corna... niente divide le persone come le corna. C'è chi si rafforza in esse, c'è chi si divide in esse, c'è chi non sa di esse, c'è chi si rassegna in esse... 😄 un mondo intero si regge su di esse. [...]
😮 😋 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Premettendo che rispettando le altrui volontà e desideri ogn?uno di noi dovrebbe poter ricercare il piacere con chi vuole e come desidera senza dover subire critiche, in parte violente, che sempre scaturiscono da differenti opinioni sull?argomento.
Noi riteniamo che anche le ?corna? possano anche essere solo una trasgressione alle consuetudini, alla condizione che chi ?subisce? ne è consapevole e ne trae piacevoli sensazioni.
Certamente le corna sono situazioni ?strane?, ma trasgredire le ?abitudini consolidate?, e spesso normate da leggi, di certo non è la ?normalità?.
Poi possiamo raccontarcela, ma già essere iscritti su questo, o altro sito, di normalità in senso lato c?è ben poco da ?predicare?.
Pier

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Nidacoppia67,
Scusa ma parli di "critiche in parte violente". Se ci dici dove sono le critiche in parte violente ne saremmo lieti.
Ognuno sta cercando di dare un opinione che è stata espressamente richiesta dal creatore del thread.

[...]
Forse non hai letto questa frase:
Nel secondo, a nostro avviso, è solo il bisogno personale di vivere la vita senza tenere conto delle esigenze del partner, senza rispettare il proprio/a compagna, praticamente l'egoismo allo stato puro .
Ma non importa, la leggerai.
Ciao
Pier

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Nidacoppia67,
Scusa ma parli di "critiche in parte violente". Se ci dici dove sono le critiche in parte violente ne saremmo lieti.
Ognuno sta cercando di dare un opinione che è stata espressamente richiesta dal creatore del thread.

[...]
Forse non hai letto questa frase:
Nel secondo, a nostro avviso, è solo il bisogno personale di vivere la vita senza tenere conto delle esigenze del partner, senza rispettare il proprio/a compagna, praticamente l'egoismo allo stato puro .
Ma non importa, la leggerai.
Ciao
Pier
A loro avviso... appunto.
In sostanza stavano esternando i limiti della propria confort zone trasgressiva interna alla loro coppia... nulla di più.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Cpfantastic,

In sostanza stavano esternando i limiti della propria confort zone trasgressiva interna alla loro coppia... nulla di più.
Ha spiegato bene chi ci ha preceduto, quello è il nostro punto di vista, non è una critica in parte violenta e alla fine del post diciamo che giustamente ognuno deve vivere le proprie trasgressioni come gli pare. Quindi, come spesso accade, parli per polemizzare.
Assolutamente no... Anzi.. Stavamo spiegando a Pier che si sbagliava.
Piuttosto pregiudizievoli... Come mai?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Intanto grazie a tutti per le risposte, ci sono davvero tanti spunti per riflettere, in alcuni mi vi trovo, in altri meno, come credo sia normale!

di base non condividiamo lo stesso luogo per vivere in quanto a seguito della prima separazione e in concomitanza con un concorso vinto, abitiamo a 200km di distanza. Io quando posso torno da lei e dal bambino, nei weekend specialmente.
E siamo attualmente una coppia anche a livello sentimentale e sessuale, cosa che invece per anni non eravamo più, fino a diventare per un lungo periodo dei coinquilini o poco più.
Quindi ad oggi siamo una coppia e sinceramente siamo innamorati...la conosco da quando siamo bambini e mi accorgo degli occhi che brillano quando ci sono. (Per lungo tempo non c'era più amore tra noi).
Il sesso con lei è bello, appagante...ci conosciamo talmente bene da poter danzare insieme senza spartito. Non manca nulla.

Si è vero, quando ho confessato a lei la mia parte bisex prima, e crossdresser poi, ho avuto paura di non essere capito e soprattutto accettato.
Il suo accettarmi mi ha dato una scossa, mi ha cambiato la percezione di molte cose.

Nello specifico delle corna: la prima volta è stata quando ci stavamo separando e lei ha preso la classica sbandata per un ragazzo...con cui ha avuto una storia.
Poi quando eravamo ufficialmente separati lei ha avuto le sue esperienze. E mi ha poi detto che il piacere di essere corteggiata e di stuzzicare è parte di lei, e che erano cose che aveva chiuso per paura non fossero appropriate in una relazione di coppia.
Da qui nasce il nostro aprirsi reciprocamente, con il fatto che a me piace che si faccia guardare, corteggiare anche solo soft. Fino al fatto che se trova un ragazzo con cui scatta qualcosa e vuole andarci a letto, ben venga. Con il doppio risvolto: eccitazione sessuale da parte mia (perversione?) E piacere di vederla libera, serena, felice.
L'unica "condizione" è di continuare a cedere quello scintillio negli occhi verso di me, un qualcosa che non si può fingere che nulla ha a che fare con baci, carinerie, parole dolci eccetera.

E reciprocamente per lei è la condizione per cui non le interessa ma anzi si diverte nel sapere che io esploro la bisessualità e il crossdressing (spesso mi chiede consigli su trucco e vestiti).

Scusate la lunghezza ho cercato di riassumere i dettagli e le risposte.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Cpfantastic,

Ha spiegato bene chi ci ha preceduto, quello è il nostro punto di vista, non è una critica in parte violenta e alla fine del post diciamo che giustamente ognuno deve vivere le proprie trasgressioni come gli pare. Quindi, come spesso accade cari Pierpatty, parlate per alimentare polemiche.
Grazie per la risposta che fa capire molto
Pier

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,
Quotato da alessiocince,
Ah.. le corna... niente divide le persone come le corna. C'è chi si rafforza in esse, c'è chi si divide in esse, c'è chi non sa di esse, c'è chi si rassegna in esse... 😄 un mondo intero si regge su di esse. [...]
😮 😋 😄 😄 😄 😄

Le corna sono appannaggio naturale del matrimonio. Come l’ombra segue il corpo, così le corna seguono gli ammogliati.
(François Rabelais)

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
@Chimiscopa, noi, come coppia, l'unica promessa che ci siamo fatti è la sincertà reciproca. 💗 e voi siete stati sinceri uno con l'altra.
La "complicità" in una coppia nasce proorio dalla sincerità, secondo me 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Quotato da seldom,
@Chimiscopa, noi, come coppia, l'unica promessa che ci siamo fatti è la sincertà reciproca. 💗 e voi siete stati sinceri uno con l'altra.
La "complicità" in una coppia nasce proorio dalla sincerità, secondo me 😇 [...]
Si concordo!!!