10 anni fa
Ciao, siamo una coppia che ama giocare con altre coppie con giochi basati sull'esibizionismo soft reciproco ... abbiamo un piccoletto di 5 mesi. Ci farebbe piacere sapere come si sono organizzate altre coppie nella nostra stessa situazione ... per trovare il tempo e i posti adatti alla situazione.
10 anni fa
Santi nonni! Anche noi ci affidiamo a loro quando vogliamo un po' di libertà. Se penso a chissà quanti nonni sono complici inconsapevoli delle zozzerie dei loro figli/generi/nuore... 😄
9 anni fa
Grazie a quanti sono intervenuti sull'argomento.
Naturalmente non abbiamo pensato ai nonni, perché c'è n'è una sola e non è disponibile per motivi di età.
Comunque abbiamo risolto astenendoci fino al 16mo mese, adesso abbiamo trovato una baby sitter che non ha problemi a rimanere a casa con il bimbetto (ora 18 mesi) fini alle 3 / 4 del mattino.
Versione ufficiale, andiamo al privè ;-).
Naturalmente non abbiamo pensato ai nonni, perché c'è n'è una sola e non è disponibile per motivi di età.
Comunque abbiamo risolto astenendoci fino al 16mo mese, adesso abbiamo trovato una baby sitter che non ha problemi a rimanere a casa con il bimbetto (ora 18 mesi) fini alle 3 / 4 del mattino.
Versione ufficiale, andiamo al privè ;-).
9 anni fa
Anche noi nella stessa situazione...bimba piccola e nessuno a cui lasciarla..ma lasciarla alla baby sitter dicendo che è per andare al prive penso nn riusciremo mai a farlo... A meno che nn si trovi una baby sitter appartenente a questo mondo che magari ci possa capire hahaha
9 anni fa
Purtroppo il problema è anche quando si organizza tutto per bene e poi bimbo con febbre a 38.5, quindi salta il programma e si viene anche criticati come poco affidabili.....
9 anni fa
Se troviamo la babysitter che frequenta questo mondo, le chiediamo di badare a noi due! 😄 🐷Quotato da innamorati8684,Anche noi nella stessa situazione...bimba piccola e nessuno a cui lasciarla..ma lasciarla alla baby sitter dicendo che è per andare al prive penso nn riusciremo mai a farlo... A meno che nn si trovi una baby sitter appartenente a questo mondo che mag [...]
Ai bambini ci penserà la nonna...
9 anni fa
ahahahahah se la trovate ce la segnalate anche a noi.......... 😳
9 anni fa
Conoscete un camping con terme e/o saune in Trentino con club baby (animazione ecc..) dove poterli lasciare x qualche ora
9 anni fa
santa nonna!!!!!
8 anni fa
Bhe noi abbiamo trovato semplicemente una baby sitter che è stata per circa 5 mesi a casa, è nata confidenza ... abbiamo capito che era affidabile e discreta e non abbiamo avuto problemi a dirgli che ci avrebbe fatto piacere lasciare nelle sue mani in bimbo anche in ore più che serali quando andavamo qualche sabato sera a ballare ... poi lei vedendo l'ora che tornavano 3.00 3.30 del mattino e l'abbigliamento della mia compagna, una mattina mentre si scambiavano qualche battuta, ha chiesto a mia moglie se andavano a balla re presso locali per coppie e che della cosa qualche volta ne avevano parlato lei ed il suo ragazzo ... mia moglie rispose con un sorriso e quindi ha capito che era un si.
Adesso viene solo quando andiamo al privè o altro , il bimbo adesso va all'asilo ...non ha mai ripreso l'argomento e mai successo nulla con lei ... sarebbe un peccato perderla come baby sitter disponibile in certe ore ...
Adesso viene solo quando andiamo al privè o altro , il bimbo adesso va all'asilo ...non ha mai ripreso l'argomento e mai successo nulla con lei ... sarebbe un peccato perderla come baby sitter disponibile in certe ore ...