10 anni fa
No sarebbe il caso di eliminare certi annunci. Dietro da un mio punto di vista ci sono uomini maniaci e pervertiti 🙂
10 anni fa
ieri sono stato contattato da una coppia dubbia e senza feedback, ho fatto presente loro la mia perplessità e il discorso è finito li.
altre coppie che ho conosciuto mi hanno dato il celle e passato lei.
non vedo perché farne un dramma o imporre una selezione come quella proposta da mrCaliffo. Sui feedback poi andrebbe aperto un capitolo a parte, cose tipo "è un'ottima pompinara/ha un culo eccezionale/bravissima a prendere cazzi" sono quanto di piu' abominevole possa esistere. Personalmente cerco di limitarmi a testimoniare l'esistenza di una coppia in quanto tale e la veridicità delle foto.
altre coppie che ho conosciuto mi hanno dato il celle e passato lei.
non vedo perché farne un dramma o imporre una selezione come quella proposta da mrCaliffo. Sui feedback poi andrebbe aperto un capitolo a parte, cose tipo "è un'ottima pompinara/ha un culo eccezionale/bravissima a prendere cazzi" sono quanto di piu' abominevole possa esistere. Personalmente cerco di limitarmi a testimoniare l'esistenza di una coppia in quanto tale e la veridicità delle foto.