Coppie di amanti

31 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Un saluto a tutti quelli che avranno la pazienza di leggerci e la gentilezza di risponderci.
Come è chiaramente specificato nel nostro profilo, noi siamo una cp di amanti, facciamo parte di quelle cp cosidette irregolari, cioè non sposate, non conviventi e nemmeno fidanzate, ma non per questo riteniamo di avere meno sentimenti e meno affiatamento di cp regolari o sposate, anzi, se stiamo assieme, e lo siamo da quasi tre anni, ci stiamo solo perchè c'è una forte attrazione fra di noi, attrazione che spesso, ne siamo diretti testimoni, non si trova o non si trova più in qualche talamo matrimoniale.
A volte (non spesso) incappiamo in cp regolari che evitano l'incontro, dicendoci chiaramente che preferiscono cp regolari. Rispettiamo i punti di vista e non controbattiamo, ma sinceramente non capiamo che differenza ci sia tra il giocare con una cp regolare o il giocare con una cp irregolare.
Vorremmo sentire i vostri punti di vista 😄

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
In questo forum c'è già una discussione simile, ma comunque rispondiamo senza alcun problema dicendo che sono scelte personali di ognuno, legate soprattutto alle proprie esigenze di trasgressione.
Solo per essere più completi, ricopiamo quanto da noi stessi scritto in quell'altra discussione, cosi da farvi fare un'idea di come la pensiamo e di come potrebbero pensarla molti altri, in merito al fatto che la maggioranza delle coppie regolari non vuole nessun tipo di complicazione che possa scaturire da questo gioco.....
--------------
............................ Però ci piace raccontarvi una storiella che a molti sembrerà padradossale ma che vi assicuriamo
è davvero accaduta ad una coppia di nostri amici, poi ognuno potrà farsi l'idea che preferisce.
Praticamente, non avendo preclusioni di sorta, questi nostri amici, una sera fecero un incontro conoscitivo con una coppia di amanti clandestini, quindi non intesi nel senso di una coppia costruita al momento, ma una coppia in cui ognuno aveva il consorte
a casa ad attenderlo, ma usciva da tempo clandestinamente con l'altra/l'altro con scuse varie ecc. ecc..
Bene, dopo la rituale chiacchierata, visto che si stava facendo tardi, i nostri amici decisero di
portarseli a casa per giocare, e tutto andò bene....
L'indomani mattina, alla nostra amica suonò il campanello di casa, lei aprì la porta e trovò fuori
una persona che prima si identificò come un investigatore privato, e poi spiegandole che era pagato
dalla moglie del signor "pinco pallino" per seguirlo, le chiese papale papale il motivo per
cui quel signore era stato da loro la sera prima in compagnia di una donna che non era sua moglie.
Infine disse che questa informazione gli sarebbe servita per la causa di divorzio che la moglie regolare
voleva iniziare se lui le avesse portato prove di tradimento.
Questo personaggio logicamente non immaginava minimamente che si era trattato di un incontro trasgressivo,
e ovviamente la nostra amica non disse nulla perchè non era certo tenuta a farlo, ma immaginatevi cosa
sarebbe successo per i nostri amici se quell'investigatore invece di limitarsi solo a chiedere informazioni,
la sera prima avesse fatto delle foto di nascosto magari dal marciapiede di fronte...
Da quel giorno i nostri amici prima di portarsi persone a casa di qualunque status, ci hanno pensato mille volte....
Questo è quanto...
Antonio e Marcella

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Esperienza nostra, usciti con coppia irregolare, entrambi sposati cona altri, carini simpatici e amichevoli durante la cena, accordo di rivederci e tutto sembrava andare bene.
in un secondo momento hanno contattato lei di nascosto proponendole una serata a quattro con un loro conoscente, tralaltro andandola a trovare sul lavoro insieme ad un estraneo (nemmeno bello) e parlando tranquillamente di queste cose con lui presente (forse era l'amico a cui l'avevano promessa).
Ora, sicccome per loro è "normale" tradire, considerano normale proporre il tradimento al singolo elemento di una coppia, ovviamente hanno ricevuto un no piccato seguito da scambio di messaggi poco lusinghieri.
Da allora evitiamo coppie irregolari, ce ne sono talmente tante...

Altra ragione comunque, una coppia irregolare con cui ci siamo trovati molto bene, ma non siamo mai riusciti ad organizzare una seconda uscita più concreta perchè i momenti per le uscite di una famiglia non coincidono per ovvie ragioni con quelli di una coppia irregolare!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Lo status di "amante" lo conosciamo molto bene. A suo tempo eravamo iscritti al club.
Per questo non confondiamo i rapporti che "l'amante" ha con la sua famiglia, ufficializzata da cerimonie religiose e/o civili, con la nicchia dei "ricercatoti del gioco sessuale" (non la chiamiamo trasgressione, poiché per noi non lo è, ma questo è un altro ragionamento).
A nostro parere, questi sono due momenti difficili da conciliare ma assolutamente estranei.
Noi abbiamo avuto alcune esperienze, e una è in corso, con coppie amanti, Possiamo affermare che il gioco con essere è stato sempre più soddisfacente che con le coppie “regolari”. Poiché spesso quest’ultime si trascinano dietro le inevitabili problematiche socio economiche rovinando gli appuntamenti con discorsi frustranti sulla giungla-vita in cui le coppie regolari sono costrette a vivere.
In conclusione le coppie “amanti” sono sicuramente desiderose di godere e sfruttano il poco tempo per gioire.
p.s. Da non confondere le coppie amanti con il duo creato ad arte e con soldi per soddisfazione del pagante.

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Devo dire che noi abbiamo avuto problemi con coppie regolari. Francamente, a meno che la condizione di coppia non regolare crei problemi allo stare in pubblico anche x un caffe' , per noi non fa differenza.
Anche a noi non piace che si faccia qualcosa di nascosto ad altri ma questo e' un problema di chi lo fa.
Crediamo che, al di la' dello stato, conti la qualita' delle persone.
Mi chiedo se quando incontriamo persone per la prima volta chi ci garantisce che cio' che ci dicono e' vero?
Credo conti che si stia bene insieme.
Nessuno ha amici che si vorrebbero seoarare ma, magari, non lo fanno x motivi economici?
Pare oggi sia molto frequente una simile situazione.
Morale della favola, per noi, conta la qualita' delle persone e non il loro stato civile.
E se qualcuno bussa alla nostra porta per chiedere perche' qualcuno e' con noi li spieghiamo che esiste la privacy, a meno che non siano forze dell'ordine.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Ciao a tutti ed innanzitutto grazie per i rispettabilissimi interventi, rispettabilissimi perche' tutti frutto delle proprie esperienze, come si legge a volte negative ed altre positive.
Non voglio questionare sulle prese di posizione o come si e' detto, sulle cose "a pelle", su queste non ce' molto da dire... o la cosa va a genio oppure no.
Senza rischiare di generalizzare, perche' ogni caso, ogni situazione ed ogni legame sentimentale ha una storia a se e difficilemnte paragonabile con altre, mi sento solo di fare alcune considerazioni.
La prima la rivolgo agli "amici" ProfumoRosso; cari amici spero che prima o poi non prendiate qualche cantonata, sempre che non l'abbiate gia' presa. Mi riferisco al fatto di considerare le cp regolari piu sincere fra di loro ed al fatto di come facciate a copire tutte le volte che giocate con una cp nuova come questi siano regolari, visto che non li conoscete: Primo, questi potrebbero tradirsi reciprocamente uno all'insaputa dell'altro. Secondo; che siano regolari lo sapete solo perche' ve lo dicono loro... fiducia per fiducia 🙂
La seconda considerazione e piu' di carattere generale. Una cp di amanti, ( intendendo una cp di amanti, due persone che si sono conosciute si sono piaciute, sono assieme da tempo) si freauenta e sta' assieme per un unico motivo PER IL PIACERE DI STARE ASSIEME sia esso piacere fisico o piacere sentimentale oppure una miscellanea di queste due cose. una cp regolare, molto spesso, sta assieme per una miriade di legami e di legacci che hanno ben poco a che fare con il piace.
La terza e ultima considerazione, la faccio sulla propensione di tradire che viene imputata alle cp di amanti. Certo, i due amanti hanno tradito, se non altro lo hanno fatto con i loro consorti, ma considerando il secondo punto, e' mio modesto parere che tra di loro sono molto meno propensi a tradirsi di quello che invece fanno normalmente molte cp regolari.
Scusate la lungaggine 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Tutti gli interventi sono soggettivi in quanto ciascuno di noi è coinvolto e quindi riflettono le nostre esperienze, desideri e paure.
Per quanto ci riguarda non frequentiamo e non coltiviamo speranze in incontri con coppie di "non conviventi" non perché siamo razzisti ma semplicemente per incompatibilità di orari.
Poi dire che le poche volte che siamo stati contattati da coppie nella situazione di godere_vr abbiamo avuto sempre l'impressione di avere a che fare con situazioni "mordi e fuggi" o "abbiamo un'ora libera domani sera, vi va?", rispecchia solo la nostra esperienza.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Si hai ragione titubisex, una asinctonia tra la cp regolare e quella non sono e' proprio quella degli orari e dei giorni, le prime tendono ad essere disponibili la sera e nel week-end la seconda piu durante la settimana e con orari diversi...
ma non sempre, noi per esempio abbiamo avuto la fortuna, la definisco fortuna perche' ci siamo sempre trovati bene, di incontrare sia cp regolari che irregolari, le prime, un po per la tipologia di lavoro un po perche' avevano voglia di incontrarci, ci sono venute incontro sia con i giorni sia con gli orari.
Per il resto, cp non rispettose, frettolose e che non sanno giocare con la giusta calma e tranquillita' ce ne sono sia da una parte che dall'altra.
Pioi in questo genere di incontri, ci si trova esclusivamente per divertirsi e per passare due tre ore diverse dal solito, e con molta probabilita' ci si incontra solo per una volta, quindi ritengo che sia completamente irrilevante che la cp sia sposata, convivente, fidanzata, amanti o semplicemente amici.....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da godere_vr,
Ciao a tutti ed innanzitutto grazie per i rispettabilissimi interventi, rispettabilissimi perche' tutti frutto delle proprie esperienze, come si legge a volte negative ed altre positive.
Non voglio questionare sulle prese di posizione o come si e' d [...]
🙂
Nessuna cantonata, anche perchè non abbiamo fatto ancora nulla e andiamo MOLTO piano cercando la nostra strada. Come dici tu è una questione di fiducia e generalmente non la diamo a nessuno, regolare e non, così alla leggera.
Ci sono coppie regolari false e coppie di amanti che si amano più delle coppie regolari (o che stanno bene insieme vuoi per sesso o altro), ne siamo consapevoli. Sono solo ns considerazioni a pelle e molto personali. Come detto nel ns primo post, è un problema nostro e non vostro. 💗
Profumo 🙂 certo, se non avete ancora fatto nulla e' sicuro che di cantonate ne avete prese...
casomai, visto che siete iscritti da un anno e visto che avete 82 amicizie e sentito da voi che non avete ancora fatto nulla... e' lecito chiedervi che cosa facciate iscritti su un sito come questo.
Per carita, ogn'uno e' libero di fare e NON fare quello che vuole pero' ritengo anche che sia fortemente castrante farsi le seghe mentali.
Ma ovviamente e' una mia personalissima opinione 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Messo in gioco?? mha!! certo che certa gente e' strana.

Opinione per opinione anch'io ho detto la mia 🙂
infatti ho sottolineato che una mia personalissima opinione ed ho premesso che ogn'uno fa quello che gli pare, comprese le seghe mentali.
certo ognuno ha i suoi tempi, mio nonno diceva "chi vive sperando muore c.....o". 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Detto questo ritorniamo, con chii vuole, all'argomento della conversazione e cioe'. cp regolari, giochereste con una cp non regolare?? Si/No perche?
con il contributo di qualc'uno che magari un minimo di esperienza nello scambio ce l'abbia. grazie 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Avanti un altro che è meglio

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da ioeleiin2,
Esperienza nostra, usciti con coppia irregolare, entrambi sposati cona altri, carini simpatici e amichevoli durante la cena, accordo di rivederci e tutto sembrava andare bene.
in un secondo momento hanno contattato lei di nascosto proponendole una s [...]
Ioeleiin2 hai citato due esempi di storia vissuta molto differenti uno dall altro, non ho ben capito il primo caso, ma ritengo dipendere molto dall intelligenza delle persone che ovviamente non è legato al tipo di legame o al tipo di cp.
di sicuro, in una "vera" cp di amanti c'è anche il reciproco rispetto, cosa che mi pare sia completamente mancata nel caso che hai citato.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Semplicemente lui è arrivato accompagnato da un amico sul posto di lavoro di mia moglie e parlava di scambi come se tutti sapessero, ma se il tuo amico sa dei tuoi giochi, chi ti dice che io voglia far sapere dei miei?
Poi "casualmente" lei tre giorni dopo contatta mia moglie di nascosto e le dice di incontrare loro e un loro amico (ignoto, ma sospettiamo chi possa essere) di nascosto da me.
Entrambi hanno dichiarato di avere un matrimonio insoddisfacente e forse per questo hanno dato per scontato che anche il nostro lo fosse, senza nemmeno avere il buonsenso di informarsi se ci fosse margine per incontri separati, avevano anche fatto vedere la troia di coppia all'amico che se la doveva scopazzare alla faccia del marito.
Per noi questa è totale mancanza di rispetto che solo chi da per scontato il tradimento può proporre!!!
le coppie regolari che abbiamo incontrato fino ad ora sono molto unite!

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Ciao ragazzi, come risulta lampante, noi preferiamo gli incontri con coppie regolari, per tutta una serie di motivi ma ne illustriamo solo due che riteniamo i più validi:
Il principale è che, per nostro modo di fare, siccome non siamo interessati ad incontri mordi e fuggi o da una sola volta e basta, perchè nessuno di noi due ha bisogno di sfogarsi con altri solo per mero interesse materiale, le coppie ci interessa conoscerle, frequentarle e diventarci amici in piena tranquillità e questo sicuramente prima di giocarci, ed è abbastanza evidente che con una coppia irregolare ci sarebbero grosse problematiche già a frequentarsi normalmente, per la loro difficoltà soggettiva di vedersi in pubblico senza avere il patema d'animo di essere scoperti o comunque di vedersi stando con l'orologio alla mano perchè non c'è molto tempo, a casa li aspettano ecc. ecc.
Dovendo invece vedersi solo per uno scopo prefissato, come già detto, sarebbe solo un puro sfogo materiale e perderemmo lo spirito del gioco.
Lasciamo agli altri però la piena libertà di incontrarsi e dopo 5 minuti essere già a letto a scopare senza sapere neppure il vero nome di battesimo di chi in quel momento sta sotto o sopra e di conseguenza senza nessuno scupolo, soprattutto per se stessi. Problemi loro...
Il secondario è che pur sapendo che sono problemi che non ci devono neppure interessare, non vogliamo comunque renderci complici di tradimenti altrui perchè essendo una coppia decisamente matura nella trasgressione, la parola tradimento non fa proprio parte del nostro vocabolario.
Antonio e Marcella

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da ioeleiin2,
Semplicemente lui è arrivato accompagnato da un amico sul posto di lavoro di mia moglie e parlava di scambi come se tutti sapessero, ma se il tuo amico sa dei tuoi giochi, chi ti dice che io voglia far sapere dei miei?
Poi "casualmente" le [...]
Caro mio, non voglio farti cambiare parere, ma ha me è accaduta una cosa simile da parte di un lui di una cp regolare :-) conviventi per essere precisi. dopo qualche giorno che ci eravamo incontrati ed avevamo giocato con reciproca soddisfazione, il Lui ha contattato la mia compagna proponendogli un incontro nascosto. Come vedi tutto il mondo è paese, dipende dalla correttezza e dall intelligenza delle persone e non dal loro stato di cp 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Per dare qualche altro spunto e per tentare, non tanto di convincere, ma perlomeno di far comprendere che anche tra le cp di amanti c'è una morale, vi dico solamente che noi solo dopo quasi due anni che pratichiamo i giochi tra cp, solo ultimamente ci stiamo avvicinando allo scambio completo, fino ad ora dolo giochi soft, perché non ci sentivamo pronti per andare fino in fondo e per un sano rispetto reciproco, cosi facendo abbiamo anche rinunciato a delle proposte di incontri. Se non è serietà questa ditemi voi cos'è. A buon intenditor poche parole 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da mieleepeperoncino,
le generalizzazioni, si sa, valgono solo per i casi particolari. anche noi cercavamo di instaurare una forma di complicità con le altre coppie che prevedesse di incontrarsi più volte: ci siamo riusciti meglio con le coppie "irregolari" piut [...]
concordo e mi sento di aggiungere che idealmente e' sicuramente bella l'idea di avere un rapporto continuativo con una cp di giochi, ma io farei fatica a chiamarla AMICIZIA, per approfondita che sia deve rimanre un rapporto di complicita nei giochi e basta.
Noi abbiamo stabilito questo tipo di complcita' e rapporto continuativo con due cp, una regolare ed una irregolare come noi. Rapporti diversi ma comunque entrambi appaganti.
Noi da cp amanti, abbiamo qualche perplessita con le cp regolari, non perche' non ce ne siano di serie, ci mancherebbe altro, ma per il fatto che il loro stato li porta ad essere piu liberi di sventolare ai 4 venti le loro attivita' giderecce, mentre una cp di amanti deve rimanere molto riservata.

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da AntonioeMarcella,
Lasciamo agli altri però la piena libertà di incontrarsi e dopo 5 minuti essere già a letto a scopare senza sapere neppure il vero nome di battesimo di chi in quel momento sta sotto o sopra e di conseguenza senza nessuno scupolo, soprattutto per se stessi. Problemi loro...
Aridaje ci risiamo.

1) vi ringraziamo per la magnanima concessione di liberta' di comportamento, anche se in un mondo normalmente civile dovrebbe essere scontata. Che pero' 2) immediatamente stigmatizzate con giudizio negativo perche' e' ovvio che non ci si faccia scrupoli se ci si comporta diversamente da voi simpatici maitre à penser e quindi 3) problemi 😮

A me pare che i problemi, grossi, li abbiate voi che continuate a ribadire cose scontate solo sulla carta e non vi limitiate a godervela come, dove, quando cazzo vi pare ma viceversa per voi e' solo come,dove, quando cazzo pare a voi. Bisognerebbe fare la sezione minculpop di questo sito, dove sareste iscritti di diritto.
Sarà anche superfluo sottolinearlo, ma purtroppo dopo 25 anni di questo ambiente, non siamo ancora avezzi a fomentare polemiche, nè a raccogliere provocazioni sterili, e in questo caso rispondiamo solo perchè citati...
Per quanto ci riguarda non ci sembra di aver fatto nomi in particolare, ma ci siamo limitati a dare un nostro generico parere personale, che però ben si adatta a tutti coloro, regolari, amanti, scopamici, singoli che lasciano la moglie a casa, coppie formate al momento solo per scopare ecc, ecc, che si comportano senza il minimo scrupolo per se stessi, e soprattutto abbiamo anche detto che SONO PROBLEMI LORO e non nostri.... se poi qualcuno si sente colpito, non possiamo farci nulla...
Quello che piace a noi, sono sicuramente fatti nostri e degli amici che abbiamo avuto il piacere di conoscere e frequentare in questi anni, ed è appunto solo con loro che abbiamo fatto e tutt'ora facciamo quello che cazzo ci pare e piace, quando, come e dove vogliamo, e di questo non dobbiamo certo darne conto a nessuno, e se poi evitiamo accuratamente di avere a che fare con persone con idee e modi diversi ci sembra una conseguenza normalissima del nostro modo di vivere il gioco.
Scusateci se lo sottolineiamo ancora una volta, ma il cazzo che ci pare, come dite voi, noi lo stiamo già facendo da 25 anni e siamo ancora qui e insieme come coppia unita, al contrario di tanti che abbiamo avuto modo di conoscere, senza fare nomi o paragoni, che sono entrati in questo ambiente e si sono scoppiati dopo tre o 4 mesi di gioco, e se poi qualcuno prova verso di noi una punta di invidia perchè dal canto suo non può permettersi la libertà di fare quello che facciamo noi come coppia regolare, quelli si che sono davvero problemi suoi..... a noi ci rimbalza e continuiamo tranquillamente e trasgressivamente per la nostra strada.
Baci e saluti....
Antonio e Marcella

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Noi da cp amanti, abbiamo qualche perplessita con le cp regolari, non perche' non ce ne siano di serie, ci mancherebbe altro, ma per il fatto che il loro stato li porta ad essere piu liberi di sventolare ai 4 venti le loro attivita' giderecce, mentre una cp di amanti deve rimanere molto riservata.

Scusateci ragazzi, potreste spiegarci meglio il senso della vostra affermazione che abbiamo riportato sopra? se abbiamo ben capito, secondo voi una coppia regolare dice a tutti di essere trasgressiva, e questo da quando in qua si verifica? a noi onestamente non risulta di andare in giro per strada e vedere coppie regolari e trasgressive con il cartellone di coppia scambista appeso al collo....
La cosiddetta privacy vale assolutamente allo stesso modo per tutti, e quindi anche per voi che non siete regolari, se poi ci sono coppie a cui piace sputtanarsi è una cosa incontrovertibile che fa parte dell'ambiente ma è un LORO PROBLEMA è non per questo però si deve fare di tutta l'erba un fascio, non vi pare?
Antonio e Marcella


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie di amanti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni