Coppie che chiedono regali

9 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma no!
È solo un gioco di ruolo🤷‍♂️
Il ricco e bel singoletto che fa la proposta indecente alla lei di coppia😉🤣
Il giusto prezzo per poter illudere il proprio pisello di non essere andato a puttane.🤣
Ops🤭
Non si dice!
Cattivo huner, cattivo😤🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Io non metto in atto nessun giudizio morale, a parte scherzi e due risate, la redazione valuterà se rientrano nel "mercenario" oppure no.
Poco mi importa se chiedono cose del genere, tanto non ci starei.
Non ho nulla contro la prostituzione se è un atto consapevole, non dovuto da questioni di disagio e ovviamente se non c'è sfruttamento.
In sostanza , ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo.
Io preferisco altri contesti ma è un mio gusto personale e che c'entra poco con la morale.
Se credi che rientrino nel mercimonio, continua a segnalare🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Successo anche a me .....oltre che fare un centinaio di km volevano pure il regalo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Ti è andata meglio per fortuna ....e quelle che se non gli rispondi subito ti bagnano?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
Ragione

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da 8bon,
Ti è andata meglio per fortuna ....e quelle che se non gli rispondi subito ti bagnano?
Inammissibile! Che poi magari tira pure vento e ci si prende un raffreddore, cosa che di questi tempi è alquanto inopportuna.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Nulla in contrario al compra-vendita se sta bene a tutti ....Ma appunto quando i presupposti iniziali sono diversi.... cioè come in siti come questo, allora no e poi no !!! ( Che è cosa ben diversa dal condividere le spese del luogo dell'incontro ecc ecc....) Capitato sì eccome, come anche di Trav che in noti cine a luci rosse chiedevano l'obolo ... a chi pagava . Infine mi stupisco che in Questo Sito ci siano tante ripeto tante figure che notoriamente su altri siti di incontri a pagamento si pubblicizzano la loro attività di persone mercenarie da diversi decenni , e qui che facciano gli stessi incontri stranamente x il divertimento e basta ??????? Chi ci vuol credere ......

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi qualche volta è capitato l'esatto contrario. Singoli che ci hanno proposto un incontro offrendoci un regalino.
La cosa invece che compiacerci, ci ha offesi.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da lecap,
A noi qualche volta è capitato l'esatto contrario. Singoli che ci hanno proposto un incontro offrendoci un regalino.
Quotato da lecap,

3 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao, è possibile segnalarle, scopri come:
https://www.annunci69.it/help.php
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.