Coppie; Singole; Singoli

22 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ho ripescato un mio vecchio 3D, che ritengo ancora attuale, purtroppo dopo essermi cancellato la prima volta gli interventi ( come si sa ) sono stati rimossi, così ho provato a ricostruirli per poter rendere più fluido il discorso.

Coppie:
Ciao a tutti, volevo condividere con voi e magari avere un sereno confronto su questo mondo del sesso.
Innanzitutto penso che le coppie che vivono queste esperienze debbono sul serio amarsi molto ed essere molto legate, non è semplice condividere il proprio compagno o la propria compagna. Per farlo credo serva molto e vero amore, solo se si ama davvero ponendo al primo posto il piacere dell’altro si possono superare certe barriere.
Lo scambio parte da una base di coppia molto solida dal punto di vista affettivo, tanto da superare gelosie e sensi di egoismo dell'altro per un comune e reciproco e anche indipendente godimento nel gioco nella trasgressione e nella moltiplicazione delle esperienze.
allargare a terzi i giochi intimi di una coppia, va fatto solo nella certezza di un legame profondo che si chiama Amore.
Ovviamente faccio riferimento a quelle coppie che condividono il desiderio e non a chi impone o subisce la cosa per compiacere una sola parte della coppia stessa. Riguardo alla stabilità della coppia credo che sia da ricercarsi nel loro rapporto di coppia in se più che nello scambismo, cioè credo che se una coppia scoppia lo farebbe a prescindere dallo scambismo.

Singole:
Per capire il mondo delle singole basterebbe conoscere un minimo il mondo delle donne in generale.
Le donne che sono qui presenti non sono diverse dalle donne che si incontrano tutti i giorni fuori da questo ambiente, e come tali dovrebbero essere trattate.
L’unica differenza a mio avviso è il coraggio e la razionalità che le porta in questo luogo a dire apertamente e in modo visibile che amano il sesso nelle mille sfumature che presenta. Questo non dovrebbe però mai portare alla conclusione che siano facili, perché questo giudizio sarebbe il più errato possibile, sono semplicemente libere, ma hanno tutte le carte in regola esattamente come le altre donne fuori da qui che per la visione ottusa e cieca della società sono costrette a tenere per se questi desideri.

Singoli:
Il discorso singoli è molto più complesso, non potendo fare una analisi completa, mi limito ai singoli che lo sono veramente. I singoli in quanto uomini godono già di molte libertà sessuali fuori da qui, quindi qui cercano il più, il diverso, o semplicemente conducendo una vita che da sempre meno spazi alla trasgressione cercano di utilizzare le nuove tecnologie per ovviare al problema ( interagire con più persone nel minor tempo ).
Ovviamente ciò che ho scritto e da interpretare solo come base di discussione, e come tale andrebbe ampliata secondo la visione che ognuno di voi ha riguardo all’argomento. A mio avviso è sempre costruttivo in questo mondo dare più visioni possibile ( con riferimento alle nostre esperienze) per far capire che lo vive le varie sfaccettature e non prendere lucciole per lanterne.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
È un'analisi giusta ma incompleta. All'interno di ciscuna categoria si possono identificare dei sottogruppi anche molto diversi fra loro.
Non posso che concordare, infatti ho precisato che le mie parole erano solo per dare uno spunto ad una discussione piú ampia. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Peccato che nessuno abbia voluto portare le proprie esperienze per far capire meglio le differenze.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi sono sempre chiesto una cosa nella Treccani leggo questo:

transgender ⟨tränsǧèndë⟩ s. ingl. [comp. di trans «al di là» e gender «genere sessuale»] (pl. trans-genders ⟨tränsǧèndë∫⟩), usato in ital. al masch. e al femm. (e comunem. pronunciato ⟨transǧènder⟩). – Chi si identifica in modo transitorio o persistente con un genere diverso da quello assegnato alla nascita; anche come agg.: identità transgender.

Da quello che leggo ( scusatemi per la mia ignoranza in materia ) chi è trans, sta facendo un percorso per cambiare sesso. Se questo è vero mi chiedo. Perché allora alcuni trans non prevedono il cambio di sesso anzi mi è capitato spesso di leggere che alcune sono contente di avere un pene, che le soddisfa e che quindi non ci rinunciano, anche perché amano penetrare le donne.
La mia domanda quindi è la seguente: in questi casi è giusto di parlare di trans?
Ringrazio chiunque vorrà spiegarmi questa mia curiosità.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non si tratta di dirigere l’argomento su questo o quello. Mi piacerebbe sul serio togliere dubbi e pregiudizi su tutti i generi, sentendo direttemente la voce degli interessati che parlano in prima persona senza dare formule e indicazioni generiche e generali, ma semplici testimonianze personali di come loro si vedono.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Ade-69,
Ho ripescato un mio vecchio 3D, che ritengo ancora attuale, purtroppo dopo essermi cancellato la prima volta gli interventi ( come si sa ) sono stati rimossi, così ho provato a ricostruirli per poter rendere più fluido il discorso.

Coppie:
Ciao a [...]
Trovo quello che hai detto della coppia una cosa bellissima perché dovrebbe essere così...era un mio sogno poterlo mettere in pratica con la donna che più è rimasta con me...ma purtroppo non c'erano i presupposti...per le singole non posso esprimermi...
Per quanto riguarda la mia categoria, rispondo con la mia testa ma so' per certo che non è per tutti... fin'ora in tre anni non ho trovato ciò che la mia mente vorrebbe... A mio avviso prima di avere un rapporto con una coppia ci dovrebbe essere una complicità condivisa.....
Comunque sia, ci sarebbe da discutere per ore.
Io credo che qui la stragrande maggioranza cerca la botta e via

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sicuramente la tua diagnosi è corretta, volendela semplificare all’osso, usando le ultime analisi fatte nei vari paesi riguardo l’evoluzione sociale dei nostri tempi, si puó ipotizzare che si è passati da una realtá sociale e diretta ( per intenderci, il socializzare attraverso la vita di tutti i giorni in contesti normali come: il lavoro, la palestra, la scuola, il mercato, ecc. ecc. ) dove era possibile avere una conoscenza ( e quindi un rapporto sociale ) solo con chi si frequentava realmente, questo ovviamente richiedeva dei tempi lunghi, non solo, ma era necessario anche una sana competizione, o comunque un saper sacializare, che di fatto riduceva qundo non azzerava del tutto il rischio di sorprese spiacevoli, o deve esisteva una sfera privata e riservata che difficilmente veneva usata per socializzare o richiedere consenso.
Oggi si assiste a qualcosa di diverso, sembra che si sia sostituito il noi reale con l’io, si vive sempre meno la societá e quelle poche volte che lo si fa lo si fa con sospetto. Ma essendo l’essere umano un animale sociale, l’essere umano, utilizzando tutte le nuove tecnologie, ha spostato la socializzazione reale in socializzazione virtuale. Qui i tempi di socializazzioni sono piú veloci, aumenta anche il numero di persone con cui socializzare. Ma questo si può realmente chiamare socializzare?
Secondo molti studi sembra di no, il motivo è semplice nella sua complessita. Non è piú possibile ( per i piú svariati motivi ) mostrarsi in modo graduale e completo per come si è, perchè occorrerebbe tempo, sarebbe solo una brutta copia del reale e non funzionerebbe in un mondo troppo veloce dove se perdi tempo sei superato da 100 altri che hanno il tuo stesso obiettivo. Quindi partendo sull’io e non piú sul noi, si cerca di stupire, di travolgere, scioccare. Da qui la perdita della sfera personale e del privato che di fatto diventa pubblico, questa accellerazione e abbattimento della sfera privata, aumenta i rischi di non sapere con chi si socializa, aumenta la voglia di essere al centro di tutto e questo aumenta esageratamente il modo di porsi in modo falso creando il personaggio cosi come viene richiesto da piú a secondo dei nostri obiettivi.
Ovviamente i peggiori fruitori di questo modo di socializzare sono i giovani, questo sembra determinato per lo piú dal fatto che non hanno conosciuto l’altro tipo di socializzazione, mentre chi ha una certa etá ( e soprattuto cultura ) ha ben presenti i limiti e rischi e usando la propria esperienza che via via affina alle nuove tecnologie ne sa trarre vantaggi.
Tutto cio vale per tutti anche a livello di sesso, ed è fondamentalmente uguale a prescindere che si tratti di, coppie, singole o singoli.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
P.s. Scusate gli infiniti errori ma scrivere da un telefono e per di piú senza i miei adorati occhiali da lettura è un’impresa 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Allyred,
Mi è molto piaciuta la tua analisi sulle singole.
Non capisco però a cosa tu voglia arrivare...
L’idea era quella che partendo dalla sintesi postata, ognuno potesse aggiungere qualcosa di se al fine di ampliare la visione di genere, e consentire così un quadro quanto più completo e reale di chi fruisce questo sito.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma volete mettere il suono poetico di:
"Cielo molto duro, lo vuoi? "
😄 😄 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da SpankingRunner,
A questo punto però sono curioso: cosa spinge una singola o una coppia a non rispondere proprio ai messaggi quando questi non sono "ho un grosso cazzo, scopiamo?"

Come ho già detto: nessuno deve nulla a nessuno, ma non è un po' maleducato o spocchioso non degnare neanche di un "grazie, no grazie"? [...]
In questi 3D c'è la risposta alla tua domanda 🙂

https://www.annunci69.it/forum/Singole-e-lesbo-che-non-rispondono_1557.html

https://www.annunci69.it/forum/ma-le-singole-esistono-rispondono_1448.html

https://www.annunci69.it/forum/Le-coppie-che-spariscono-o-non-rispondono_13539.html

https://www.annunci69.it/forum/Coppie-che-non-rispondono-ai-messaggi_2484.html

https://www.annunci69.it/forum/ma-esistono-le-coppie-che-rispondono-quando-uno-le-manda-un_2450.html

💋
Non solo ....ma perché dovremmo rispondere a chi scrive:
Ho un piccolo cazzo ,scopiamo?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da SpankingRunner,
A questo punto però sono curioso: cosa spinge una singola o una coppia a non rispondere proprio ai messaggi quando questi non sono "ho un grosso cazzo, scopiamo?"

Come ho già detto: nessuno deve nulla a nessuno, ma non è un po&am [...]
Generalmente mancanza di interesse...visti poi i tanti messaggi che arrivan a coppie e singole, i maleducati, gli insistenti ecc, la soluzione che si adotta è questa.
Bisogna capire che non stiamo al tavolino di un bar con una coppia di amici o un'amica chiacchiereando amabilmente, qui ci sono coppie o singole "sedute al tavolino" e davanti a loro ci sono 40-50 uomini alla volta, chi grida chi mostra i muscoli, la maggior parte alla fine sceglie e interagisce con chi ha scelto, con gli altri generalmente si perde poco tempo o nulla, mediamente è così bigogna farsene una ragione, giusto o sbagliato che sia, educato o ineducato che sia, e andare avanti.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
[...]"Non siamo tutti uguali"
"Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio"
"Ognuno fa quello che più LI piace"
"Si stava meglio quando si stava peggio"
"Ma non si sente più la mezza stagione!!!!!
Né di Venere né di Marte, non si scopa non si parte, né si dà principio all'arte".

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
[...]"Non siamo tutti uguali"
"Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio"
"Ognuno fa quello che più LI piace"
"Si stava meglio quando si stava peggio"
"Ma non si sente più la mezza stagione!!!!!
Né di Venere né di Marte, non si scopa non si parte, né si dà principio all'arte".
Oggi è domenica.
allora oggi si può...

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sembra davvero impossibile a questo punto aprire un qualsivoglia 3D su un qualsiasi argomento,, visto che comunque a prescindere dal tema, ognuno parla sempre e solo di quello che va a lui, fregandosene di essere OT e decisamente non attenendosi al tema del 3D.
Inutile dire che anche questo fa passare la voglia di forum.
P.s. Anche perche gira e rigira anche gli Ot sono sempre e solo monotematici.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Ade-69,
Sembra davvero impossibile a questo punto aprire un qualsivoglia 3D su un qualsiasi argomento,, visto che comunque a prescindere dal tema, ognuno parla sempre e solo di quello che va a lui, fregandosene di essere OT e decisamente non attenendosi al t [...]
non sempre, l ot a volte segue il suo filo del discorso 😄
L'OT è più IT dell'IT che è OT
😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Singoli:
Il discorso singoli è molto più complesso, non potendo fare una analisi completa, mi limito ai singoli che lo sono veramente. I singoli in quanto uomini godono già di molte libertà sessuali fuori da qui, quindi qui cercano il più, il diverso, o semplicemente conducendo una vita che da sempre meno spazi alla trasgressione cercano di utilizzare le nuove tecnologie per ovviare al problema ( interagire con più persone nel minor tempo ).
Io appartengo a questa categoria, all’interno del sito cerco di mostrarmi esattamente per come sono, nel bene e nel male.
Purtroppo non è facile socializzare per un singolo qui dentro e meno che meno potersi confrontare e eventualmente incontrarsi, specie se si è selettivi in partenza.
I motivi sono i più svariati e a mio parere tutti validi, si parte dal numero spropositato di offerta di singoli, dal fatto che un numero così alto di singoli contenga al suo interno un elevato numero di persone non proprio educate diciamo, che svaluta e fa stare sul chi va la la controparte, poi sempre per l’elevato numero di presenze, giustamente la controparte può permettersi di scegliere il meglio e ciò che più si confà ai propri desideri. A questo sempre giustamente aggiungiamo quelle coppie e singole ( metto solo queste due categorie perché parlando di me e essendo etero è a queste categorie che mi rivolgo ) che cercano sesso puro senza fronzoli e che quindi non rientrano nella mia ricerca.
Aggiungo e chiudo, che quanto detto sopra vale non solo per incontri e il sesso ma anche per il semplice socializzare.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ade-69,
Sembra davvero impossibile a questo punto aprire un qualsivoglia 3D su un qualsiasi argomento,, visto che comunque a prescindere dal tema, ognuno parla sempre e solo di quello che va a lui, fregandosene di essere OT e decisamente non attenendosi al t [...]
Perdonami ma secondo un mio personale parere hai aperto un...non argomento...che porta per forza a degli OT per andare avanti (la riprova è che prima della riapertura...era durato poche ore).
Qui sopra siamo in cinquecentomila ed ognuno con motivazioni diverse.
Analizzare le motivazioni di ognuno è impossibile ergo...non resta altro che cercare di relazionarsi con persone affini (ove se ne abbia la possibilità).
Alla prima risposta di @cpbixo...poteva considerarsi chiuso l'argomento visto che per ogni "categoria" dovrebbero formarsi delle "sottocategorie" a macchia d'olio ed arriveremmo all'infinito.
Non credo fossero una mancanza di rispetto per l'argomento le deviazioni che sono venute fuori ma una quasi ovvia deriva...vista l'oggettiva impossibilità di esporre quelle che sono le più svariate e legittime motivazioni (a prescindere che poi vengano soddisfatte o meno).

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Ade-69,
Perdonami ma secondo un mio personale parere hai aperto un...non argomento...che porta per forza a degli OT per andare avanti (la riprova è che prima della riapertura...era durato poche ore).
Qui sopra siamo in cinquecentomila ed ognuno con motivazioni diverse.

Alla prima risposta di @cpbixo...poteva considerarsi chiuso l'argomento visto che per ogni "categoria" dovrebbero formarsi delle "sottocategorie" a macchia d'olio ed arriveremmo all'infinito.
.
Homo singolens normalis
Homo di puttanderthal
Homo singolens sfighenzis
Homo singolens fakensis

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Mi sono sempre chiesto una cosa nella Treccani leggo questo:

transgender ⟨tränsǧèndë⟩ s. ingl. [comp. di trans «al di là» e gender «genere sessuale»] (pl. trans-genders ⟨tränsǧèndë∫& [...]
si è giusto 🙂 mi sfugge il senso della domanda estemporanea e scollegata al quesito che dice coppie singoli e singole e quindi non ci riguarda...vabbè. ossequi 💋
Scuasami tu, quindi non sei una trans “singola”; ne una trans “singolo”; ne una trans “ coppia” .
Ora ho le idee piú chiare ti ringrazio.