2 anni fa
Ciao ,premetto che ho la moglie che non accetta giochi come ,esibirsi in cam4 ,giochi con dildo usando misure varie,nonostante mentre si scopa ,gli sussurro ,vorrei vederti con un cazzo duro ,ti amerei ugualmente ,ma non si smuove solo no ,non insistere no ,cambia moglie se vuoi fare certe cose
Inoltre mi ha detto che si rompono degli equilibrii
Ma perché reagisce così ,che gli sto dando un opportunità di gioco con me mentre la bacio o l accarezzo e lei viene leccata ,e presa da un cazzo bello duro
Perché non vuole lasciarsi andare ??
Un grazie a chi mi consiglia ciao
Inoltre mi ha detto che si rompono degli equilibrii
Ma perché reagisce così ,che gli sto dando un opportunità di gioco con me mentre la bacio o l accarezzo e lei viene leccata ,e presa da un cazzo bello duro
Perché non vuole lasciarsi andare ??
Un grazie a chi mi consiglia ciao
2 anni fa
Ciao grazie penso sia così propio non accetta nessun tipo di gioco vabbè grazie della tua👍🖐️
2 anni fa
Non a tutte le donne piace toccare/ fare sesso con un altro uomo. Questo è un gioco che va fatto se si è davvero convinti entrambi.
Forse qui dovresti esserci come singolo. 🙂
Forse qui dovresti esserci come singolo. 🙂
2 anni fa
Giusto concordo in pieno grazie
2 anni fa
1) non dovresti iscriverti come coppia
2) mettere foto di tua moglie probabilmente ignara sarebbe 🚫 vietato
3) scommetto che tua moglie sa su di te più di quanto immagini
parti col piede sbagliato, vivi la tua bisessualità senza esche piuttosto e lascia a lei la sua
parti col piede sbagliato, vivi la tua bisessualità senza esche piuttosto e lascia a lei la sua
2 anni fa
Prima cosa , sia il marito che la moglie devono averne già parlato prima fra loro e deve esistere in entrambi la mentalità giusta per farlo .Una volta capito che ad entrambi piacerebbe va vinta la vergogna e la paura .trovo piu' che normale che sia la donna ad avere più timori rispetto all'uomo , perche' in genere e' lei che ha un rapporto piu' invasivo sia fisico che mentale .Io ho aiutato mia moglie a superare le sue paure , con calma, con dolcetta ,per gradi ,dandole sicurezza . Adesso ci siamo riusciti e ne godiamo i vantaggi lei con dei bellissimi uomini ed io con donne sensulai e trasgressive
2 anni fa
Grazie veramente
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,1) non dovresti iscriverti come coppia
parti col piede sbagliato, vivi la tua bisessualità senza esch [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.