2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ciao a donne e uomini (e - perché no? - animali 😄). Chi mi dà consigli su terme in provincia di Bologna? Intendo terme non per curarsi (sto bene, per fortuna) ma per giocare (ovvio, no?). Mi piacerebbero posti dove si giochi, ma NON TROIAI, insomma non posti equivoci, per prostitute: non voglio finire nei guai e soprattutto detesto il sesso a pagamento, mi fa schifo. Avevo sentito parlare dell'Oasi di Zello: ci sono solo piscine scoperte o ci si va anche d'inverno?
Inoltre ho letto di "notti azzurre" nudiste a Monterenzio, in un centro termale. Consigli? Grazie! 🙂
Inoltre ho letto di "notti azzurre" nudiste a Monterenzio, in un centro termale. Consigli? Grazie! 🙂
2 anni fa
Le notti azzurre a Monterenzio le fanno nel fine settimana. Ci siamo stati ed è molto piacevole, tra l’altro anche poco affollato. Però nessuna situazione che permetta di giocare. Purtroppo…
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Grazie innanzitutto della risposta. Comunque prevedevo che in una piscina nudista non si potesse giocare "in loco", ma magari si possono fare delle conoscenze interessanti. D'altra parte lo scopo di quelle notti azzurre è permettere di stare nudi, magari anche con famiglie con bambini. Un po' come nelle spiagge nudiste che frequento: non si può giocare in spiaggia (ed è giusto così: a qualcuno darebbe fastidio), ma si possono fare conoscenze. Proverò ad andarci. Gr
2 anni fa
Hotel a Bologna?
1 anno fa
Migliori terme di Roma
1 anno fa
Stai parlando della stessa cosa l oasi di zello e' a monterenzio e fa parte del gruppo termale salute piu' che ha il parco sempre a monterenzio e a bologna con le terme felsinee ecc.ecc. ma tutto molto curativo o ludico moralista, per quello che cerchi te bolero o certe notti che pero non sono propiamente terme🤣 le notti azzurre sono un 2 giorni all anno dove si entra alle terme con lo sconto non e' il nome di una struttura
1 anno fa
Concordo con Serenopiacere, se tralasciamo il discorso terme ma ci orientiamo verso SPA (piscine normali o riscaldate, sauna e bagno turco), alcuni fra i luoghi migliori in questo contesto sono il Certe Notti di Minerbio (d'estate) e il Bolero di Altedo (d'inverno).Quotato da Serenopiacere,Stai parlando della stessa cosa l oasi di zello e' a monterenzio e fa parte del gruppo termale salute piu' che ha il parco sempre a monterenzio e a bologna con le terme felsinee ecc.ecc. ma tutto molto curativo o ludico moralista, per quello che [...]