Con negri africani si o no.

10 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
wow

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da chicox69,
io ho avuto una storia con un ragazzo senegalese...un arnese dalle dimensioni impressionanti e un fisico scolpito in ogni muscolo! Una forza della natura! Forse i razzisti sono solo invidiosi!!! 😎 😎 😎 [...]
bravo chicox69

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.12.2011 -
sottoscrivo e appoggio chicox69...cmq devo dire che anche quando sono passivi, è 1'esperienza incredibile...hanno dei culi favolosi...per non dire di come baciano (quando lo fanno, il che non è sempre...purtroppo)

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
proietto...e questa casistica da dove l'hai presa ?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
invece non esistono italiani sieropositivi ??
anzi ti dirò di più ce sono di cosi pazzi che cercano la malattia...
poi caso strano...tutti siti...un poco ''razzisti''

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
non rispondo perchè sono educato
Quotato da ProiettoFilm,
Quotato da mat195,
invece non esistono italiani sieropositivi ??
anzi ti dirò di più ce sono di cosi pazzi che cercano la malattia...
poi caso strano...tutti siti...un poco ''razzisti''
Quanta ignoranza nelle tue parole....

- Wikipedia? Razzistissima!
- Unric.org, centro regionale di informazione dell'ONU? Diretti discendenti di Mussolini!
- Stranieriinitalia.it, sito per l'assistenza degli immigrati? Un covo di fascisti!
- Lanuovabq.it, sito cattolico? Hitler era nulla a confronto!
- Nigrizia.it, fondazione onlus pro-africa? Gran razzisti!
Senza contare che fanno riferimento (oltre all'ONU) anche alle ricerche dell'Istituto Superiore di Sanità (altro covo di camicie nere!), c'è anche il link http://www.iss.it/binary/publ/cont/onlineCOA_27_novembre.pdf (dati a fine 2011)
E probabilmente le cose sono anche peggiorate vista l'ondata africana degli ultimi anni.

Cerca un sito comunista che ti dice quello che preferisci, se lo trovi.

Certo che esistono italiani sieropositivi, ma in percentuali nettamente (enormemente!!!) minori. E se cercano la malattia basta che vadano da un africano senza girare troppo, così contribuiscono a livellare le "percentuali razziste". Contenti loro...
Non devo convincerti di nulla, anche perchè negheresti l'evidenza pur di non ammettere le cose come stanno.
Ti piace andare a negri? Cazzi tuoi, sai quanto me ne frega! Mica il culo e la salute è la mia. 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da ProiettoFilm,
Quotato da mat195,
non rispondo perchè sono educato
Oppure perchè c'è ben poco da rispondere di fronte all'evidenza dei fatti.
Bye.
'' HAI RAGIONE''

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
provato tre volte con uomini di colore, solo una volta mi è capitato un africano. il bilancio è: come per qualsiasi etnia, dipende. serve a poco il cazzo grosso se lo usi male, meglio uno normale ma che usi da dio, esattamente come per noi europei. certo alcuni hanno dei fisici così perfetti che ti commuovi

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.04.2014 -
Cime riuscite a trovarli? Come si fa, non ho il coraggio di fermare quelli che trovo in giro così a caso

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Quotato da me lo fai conoscere?=maturo58,
Ho avuto relazione con senegalesre mostruoso 26x18 e quando veniva faceva anche 10 11 spruzzi

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Ho conosciuto solo uno ..e pure passivo..ma un culo come hanno loro..hummm non puoi no scopartelo sodo formoso caldo stretto..godimento al mille ragazzi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Con negri africani si o no.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni