Comunicazione attraverso una foto

1 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Una foto scaturisce pensieri diversi a ogni mente, dipende molto con che occhi si guarda una foto, perchè a volte è bello il complesso, altre il soggetto e altre ciò che si cerca di far risaltare nella foto, quindi per me rimane una cosa molto personale e soggettiva, sicuramente "male" interpretabile e parlo per esperienza dovute a foto che avevo prima sul profilo.
Cmq rimane sempre un bel gioco, molto eccitante, sopratutto da fare con la propria compagnia, per immortalare bei momenti e poterseli ricordare attraverso uno scatto ben fatto.
Cmq mai giudicare una persona da una foto, al solo pensiero che ci sono persone così superficiali che guardano solo le foto e pensano di aver capito che persona ci sia dietro e/o aver la presunzione di saperlo prima ancora di conoscere realmente la persona, mi rabbrividisco al sol pensiero!

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Le foto dicono parecchio, una ex scrittrice (nel senso che si è cancellata) si chiedeva se era seguita per via dei suoi racconti oppure per le sue foto. Le dicemmo che dipendeva dal messaggio che voleva trasmettere, certo che la sua foto dove faceva un pompino aveva scatenato il mondo dei maschietti, quindi le usava per farsi pubblicità e ci dava dentro a pubblicarne di stuzzicanti... Per chi? Ovviamente per chi pensava ad una sua disponibilità a fare sesso che non c'è mai stata. Le foto contano anche perché come diceva qualcuno qui l'annuncio spesso non viene nemmeno sbirciato. Io ho messo la mano di mio marito con la fede in bella mostra e tutte le mie foto sono con lui ma nonostante tutto c'è sempre qualche demente che si immagina chissà cosa e non ci arriva. Pazienza...