Come trovare maschi tori attivi dotati?

4 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2013 -
mi pare di trovare solo uomini passivi/versatili in giro, quando mi interesserebbe trovare dei bei maschi 100% attivi magari anche etero curiosi (tipo fantasia: camionisti, forze dell'ordine, militari).
Avete consigli?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
I tori sono una razza in via di estinzione,il rapporto tra vacca e toro è di 5 a 1 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
La razza si è estinta già da tempo, colpa del "pisellovirus".

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ormai sono anni che non ne vedo, l'ultimo che ho trovato aveva il cazzo come quello di un asino, mi ha preso con violenza en vi potete immaginare il dolore che ho provato, quando lo ha tirato fuori , a stento , ero tutto insanguinato e non mi ricordo x quanti giorni non mi sono potuto sedere.E' stata un'esperienza atroce , ma se ne trovassi uno adesso la rifarei👄🌹

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Nella "Monta delle Vacche" fatte in giro per l'Italia,come vacca,nelle ultime 4 fatte,dopo non avere preso un cazzo,in quanto i tori erano in netta minoranza,mio malgrado sono dovuto passare a toro per non andarmene in bianco. 🐷