9 anni fa
Cara in alcuni sexyshop trovi delle mutandine o perizomi adatti a camuffare il pacco o pachettino che sia...Quotato da albamora,grazie....il problema sono proprio gli slip, anni fa in un negozio specializzato avevo trovato gli slip da ballerino e erano perfetti , schiacciavano tutto , ora questo negozio ha chiuso e da allora non ho più trovato un tipo 😒di slip adattiQuotato da Nikoll,Non saprei spiegarti come fare con una gonna, perchè dipende da che mutandine indossi. Ma un costume da bagno si tira tutto dietro e si blocca in posizione con il costume.
Se si comincia a fare sempre avviene anche una piccola trasformazione della f [...]
9 anni fa
Cara ti ho scritto in privatoQuotato da albamora,sai mica se hanno un nome preciso .,Quotato da Susy-tv,Cara in alcuni sexyshop trovi delle mutandine o perizomi adatti a camuffare il pacco o pachettino che sia...Quotato da albamora,grazie....il problema sono proprio gli slip, anni fa in un negozio specializzato avevo trovato gli slip da ballerino e erano perfetti , schiacciavano tutto , ora questo negozio ha chiuso e da allora non ho più trovato un tipo 😒di slip adattiQuotato da Nikoll,Non saprei spiegarti come fare con una gonna, perchè dipende da che mutandine indossi. Ma un costume da bagno si tira tutto dietro e si blocca in posizione con il costume.
Se si comincia a fare sempre avviene anche una piccola trasformazione della f [...]