Come si attacca bottone con una donna matura?

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Buona sera, chiedo scusa in anticipo se questo argomento é già stato trattato, io almeno non l'ho trovato.

Sono un singolo di 33 carino, educato, alla mano e nel sesso molto versatile.
Una decina d'anni fa non avevo il minimo problema ad abbordare donne mature, me le trovavo nei locali che frequentavo. Ho avuto parecchie esperienze e tutte estremamente positive ed appaganti sia dal punto di vista fisico che mentale, ecco il perché ho una passione sfrenata per le donne mature. Ora causa la mancanza di voglia dei miei amici di andare in discoteca, mi ritrovo a cercare almeno l'inizio di un dialogo su internet, ma i casi sono due o ho totalmente perso il mio charme, o le donne hanno cambiato gusti, modi di pensare ecc ecc, la morale è che si e no un 10% risponde ad un mio normalissimo messaggio, il restante 90% mi ignora semplicemente.
Detto questo chiedo gentilmente un consiglio a chiunque abbia voglia di dirmi la sua, di giorno in città, dove e come potrei provare un approccio con una donna matura? E su internet, anche qui sul sito ovviamente, cosa diamine dovrei scrivere per farmi reputare degno di una risposta?
Se può essere di aiuto, per donne mature intendo dai 50 in su.
Ringrazio in anticipo chi avrà voglia di aiutarmi e, scontato da dire, se qualche donna di Bologna, o di fuori disponibile a viaggiare, volesse scrivermi, ovviamente a me farebbe solo che piacere.

Grazie ancora a tutti, a presto

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 06.06.2009 -
Parere personale.Ho vissuto le tue stesse avventure 15 anni fa(ora ne ho 38),ed essendo giovincello ero un bel toyboy.Ora mi rendo conto che devo "faticare" maggiormente per conoscere una milf.Penso sia una questione anagraFica.Come tu se attratto dalle mature,alcune di esse lo sono da ragazzini ventenni....

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da binario78,
Parere personale.Ho vissuto le tue stesse avventure 15 anni fa(ora ne ho 38),ed essendo giovincello ero un bel toyboy.Ora mi rendo conto che devo "faticare" maggiormente per conoscere una milf.Penso sia una questione anagraFica.Come tu se a [...]
Effettivamente non avevo minimamente pensato ad un fattore anagrafico...pensandoci bene, mi sa che è come dici tu...purtroppo 😭

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da alexroma69,
Come si attacca bottone con una donna matura? Con ago e filo naturalmente! piu'complicato farlo con la macchina da cucire 🙂 🙂 🙂
Muahahahahahahahaha e c'hai ragione anche tu 🙂 🙂 🙂