Come poter provare la prima volta anale...?

22 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2016 -
Si. Si gode

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sì può fare che ci provi. che aspetti?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da laziofros,
Quotato da faband,
Si. Si gode
dici..? E nn fa male..?
e quindi?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da laziofros,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da laziofros,
Quotato da faband,
Si. Si gode
dici..? E nn fa male..?
e quindi?
cioè
la prima volta che fumi non tossisci? la prima volta che bevi non vomiti? la prima volta che scopi con una donna non vieni dopo 10 secondi?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da laziofros,
Quotato da laziofros,
Quotato da laziofros,
Quotato da faband,
Si. Si gode
dici..? E nn fa male..?
e quindi?
cioè
la prima volta che fumi non tossisci? la prima volta che bevi non vomiti? la prima volta che scopi con una donna non vieni dopo 10 secondi?
e ke centra tutto questo
che la prima volta fa male, rassegnati. anche la seconda, e la terza se è per quello. vuoi prenderlo? prendilo e fottitene. vuoi scuse per non farlo? ne trovi a pacchi. non ho ben capito che cosa vuoi sentirti dire

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da laziofros,
Quotato da laziofros,
Quotato da laziofros,
Quotato da laziofros,
Quotato da faband,
Si. Si gode
dici..? E nn fa male..?
e quindi?
cioè
e ke centra tutto questo
che la prima volta fa male, rassegnati. anche la seconda, e la terza se è per quello. vuoi prenderlo? prendilo e fottitene. vuoi scuse per non farlo? ne trovi a pacchi. non ho ben capito che cosa vuoi sentirti dire
se faceva male o cosa... O se c'era qualcosa x nn fare male...
Pazienza, relax e crema aiutano

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Non lo farà mai, capito

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Noi50enni,
Quotato da laziofros,
Quotato da Noi50enni,
Quotato da laziofros,
Ciao ragazzi.. Sono una ragazzo bsx insospettabile...fidanzato anche con donne... Nel bsx ho sempre fatto l'att...ultimamenti me sta passando la curiosità di provare... Ke ne dite come si può fare...? [...]
fatti ungere ben bene con il dito il forellino anche all'interno e fatti scopare a smorzacandela cosi decidi tu quando prenderlo dentro...io quando mi scopano sborro senza neppure toccarmi il cazzo 😋 😋 😋
addirittura.. Si gode così tanto..?
Se ti lasci andare quando il cazzo sfrega contro la prostata ti garantisco che è tutto una goduria
VERISSIMO!
E' una sensazione bellissima.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Noi50enni,
Quotato da laziofros,
Ciao ragazzi.. Sono una ragazzo bsx insospettabile...fidanzato anche con donne... Nel bsx ho sempre fatto l'att...ultimamenti me sta passando la curiosità di provare... Ke ne dite come si può fare...? [...]
fatti ungere ben bene con il dito il forellino anche all'interno e fatti scopare a smorzacandela cosi decidi tu quando prenderlo dentro...io quando mi scopano sborro senza neppure toccarmi il cazzo 😋 😋 😋
Si gode da matti!

In certi casi godi al punto di rimanere completamente senza forze per la gran quantità di orgasmi che raggiungi in pochissimo tempo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da laziofros,
Quotato da bisexfotografo,
Quotato da laziofros,
Quotato da Noi50enni,
Quotato da laziofros,
Si gode da matti!

In certi casi godi al punto di rimanere completamente senza forze per la gran quantità di orgasmi che raggiungi in pochissimo tempo.
si gode di più avanti o dietro...?
Goda dietro sentendoti bagnato come una figa che gocciola e davanti schizzando in quantità notevoli.

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 13.09.2016 -
Lasciati andare....vedrai che goduria 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
questo thread sta diventando surreale, secondo me ci sta trollando

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io la prima volta è stato traumatico mi ha inculato uno in sauna con un cazzo 28cm ma poi è stato bello e sborravo senza toccarmi 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Io ogni tanto mi dilato un pò, ma non basta a 64 anni ormai difficile dilatare i tessuti! Una volta in sauna uno ha provato sentire col dito, mi ha trovato troppo stretto, mi spiace rinunciare!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da maturoto60,
Io ogni tanto mi dilato un pò, ma non basta a 64 anni ormai difficile dilatare i tessuti! Una volta in sauna uno ha provato sentire col dito, mi ha trovato troppo stretto, mi spiace rinunciare!
Io di anni ne ho 65 e con un po di eccitazione e del gel, nonostante il culo stretto, riesco ancora ad infilarmi un Dil do di 20 cm x 5,5. Quindi penso che serva un po di preparazione e poi entra. Quando poi è dentro non ci sono problemi a dilatarsi

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da maturoto60,
Io di anni ne ho 65 e con un po di eccitazione e del gel, nonostante il culo stretto, riesco ancora ad infilarmi un Dil do di 20 cm x 5,5. Quindi penso che serva un po di preparazione e poi entra. Quando poi è dentro non ci sono problemi a dilatarsi
Complimentii!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Basta lubrificare bene ed entra di tutto e poi uno deve essere rilassato se uno è rilassato entra anche il cazzo di un cavallo tranquillamente 🐷 💗 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me la prima volta non ha fatto male per nulla, evidentemente ero stato preparato bene. E sono molto stretto! Bada, però, il cazzo è una droga, quando lo prendi una volta poi non puoi più farne a meno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Prima di ogni incontro o gioco con dildo conviene farsi qualche clistere di pulizia e dilatarsi un poco con dita e lubrificante. Questo aiuta molto a non avere dolore, ma molto piacere....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io mi dilato il buco con del gel e ci infilo, con calma, dei tubetti di diametro non grande. Adesso avrei voglia di essere aperto da un cazzo. Chiaramente inizierò, se trovo, una trans o un attivo con un cazzo non enorme.