5 anni fa
sì può fare che ci provi. che aspetti?
5 anni fa
e quindi?Quotato da laziofros,dici..? E nn fa male..?Quotato da faband,Si. Si gode
5 anni fa
la prima volta che fumi non tossisci? la prima volta che bevi non vomiti? la prima volta che scopi con una donna non vieni dopo 10 secondi?Quotato da laziofros,cioèQuotato da bisexpercoppia,e quindi?Quotato da laziofros,dici..? E nn fa male..?Quotato da faband,Si. Si gode
5 anni fa
che la prima volta fa male, rassegnati. anche la seconda, e la terza se è per quello. vuoi prenderlo? prendilo e fottitene. vuoi scuse per non farlo? ne trovi a pacchi. non ho ben capito che cosa vuoi sentirti direQuotato da laziofros,e ke centra tutto questoQuotato da bisexpercoppia,la prima volta che fumi non tossisci? la prima volta che bevi non vomiti? la prima volta che scopi con una donna non vieni dopo 10 secondi?Quotato da laziofros,cioèQuotato da bisexpercoppia,e quindi?Quotato da laziofros,dici..? E nn fa male..?Quotato da faband,Si. Si gode
5 anni fa
Pazienza, relax e crema aiutanoQuotato da laziofros,se faceva male o cosa... O se c'era qualcosa x nn fare male...Quotato da bisexpercoppia,che la prima volta fa male, rassegnati. anche la seconda, e la terza se è per quello. vuoi prenderlo? prendilo e fottitene. vuoi scuse per non farlo? ne trovi a pacchi. non ho ben capito che cosa vuoi sentirti direQuotato da laziofros,e ke centra tutto questoQuotato da bisexpercoppia,la prima volta che fumi non tossisci? la prima volta che bevi non vomiti? la prima volta che scopi con una donna non vieni dopo 10 secondi?Quotato da laziofros,cioèQuotato da bisexpercoppia,e quindi?Quotato da laziofros,dici..? E nn fa male..?Quotato da faband,Si. Si gode
5 anni fa
Non lo farà mai, capito
5 anni fa
VERISSIMO!Quotato da Noi50enni,Se ti lasci andare quando il cazzo sfrega contro la prostata ti garantisco che è tutto una goduriaQuotato da laziofros,addirittura.. Si gode così tanto..?Quotato da Noi50enni,fatti ungere ben bene con il dito il forellino anche all'interno e fatti scopare a smorzacandela cosi decidi tu quando prenderlo dentro...io quando mi scopano sborro senza neppure toccarmi il cazzo 😋 😋 😋Quotato da laziofros,Ciao ragazzi.. Sono una ragazzo bsx insospettabile...fidanzato anche con donne... Nel bsx ho sempre fatto l'att...ultimamenti me sta passando la curiosità di provare... Ke ne dite come si può fare...? [...]
E' una sensazione bellissima.
5 anni fa
Si gode da matti!Quotato da laziofros,addirittura.. Si gode così tanto..?Quotato da Noi50enni,fatti ungere ben bene con il dito il forellino anche all'interno e fatti scopare a smorzacandela cosi decidi tu quando prenderlo dentro...io quando mi scopano sborro senza neppure toccarmi il cazzo 😋 😋 😋Quotato da laziofros,Ciao ragazzi.. Sono una ragazzo bsx insospettabile...fidanzato anche con donne... Nel bsx ho sempre fatto l'att...ultimamenti me sta passando la curiosità di provare... Ke ne dite come si può fare...? [...]
In certi casi godi al punto di rimanere completamente senza forze per la gran quantità di orgasmi che raggiungi in pochissimo tempo.
5 anni fa
Goda dietro sentendoti bagnato come una figa che gocciola e davanti schizzando in quantità notevoli.Quotato da laziofros,si gode di più avanti o dietro...?Quotato da bisexfotografo,Si gode da matti!Quotato da laziofros,addirittura.. Si gode così tanto..?Quotato da Noi50enni,fatti ungere ben bene con il dito il forellino anche all'interno e fatti scopare a smorzacandela cosi decidi tu quando prenderlo dentro...io quando mi scopano sborro senza neppure toccarmi il cazzo 😋 😋 😋Quotato da laziofros,Ciao ragazzi.. Sono una ragazzo bsx insospettabile...fidanzato anche con donne... Nel bsx ho sempre fatto l'att...ultimamenti me sta passando la curiosità di provare... Ke ne dite come si può fare...? [...]
In certi casi godi al punto di rimanere completamente senza forze per la gran quantità di orgasmi che raggiungi in pochissimo tempo.
5 anni fa
Lasciati andare....vedrai che goduria 💋
5 anni fa
questo thread sta diventando surreale, secondo me ci sta trollando
5 anni fa
Io la prima volta è stato traumatico mi ha inculato uno in sauna con un cazzo 28cm ma poi è stato bello e sborravo senza toccarmi 🐷
5 anni fa
Io ogni tanto mi dilato un pò, ma non basta a 64 anni ormai difficile dilatare i tessuti! Una volta in sauna uno ha provato sentire col dito, mi ha trovato troppo stretto, mi spiace rinunciare!
5 anni fa
Io di anni ne ho 65 e con un po di eccitazione e del gel, nonostante il culo stretto, riesco ancora ad infilarmi un Dil do di 20 cm x 5,5. Quindi penso che serva un po di preparazione e poi entra. Quando poi è dentro non ci sono problemi a dilatarsiQuotato da maturoto60,Io ogni tanto mi dilato un pò, ma non basta a 64 anni ormai difficile dilatare i tessuti! Una volta in sauna uno ha provato sentire col dito, mi ha trovato troppo stretto, mi spiace rinunciare!
5 anni fa
Complimentii!!Quotato da Enigma54,Io di anni ne ho 65 e con un po di eccitazione e del gel, nonostante il culo stretto, riesco ancora ad infilarmi un Dil do di 20 cm x 5,5. Quindi penso che serva un po di preparazione e poi entra. Quando poi è dentro non ci sono problemi a dilatarsiQuotato da maturoto60,Io ogni tanto mi dilato un pò, ma non basta a 64 anni ormai difficile dilatare i tessuti! Una volta in sauna uno ha provato sentire col dito, mi ha trovato troppo stretto, mi spiace rinunciare!
5 anni fa
Basta lubrificare bene ed entra di tutto e poi uno deve essere rilassato se uno è rilassato entra anche il cazzo di un cavallo tranquillamente 🐷 💗 💋
5 anni fa
A me la prima volta non ha fatto male per nulla, evidentemente ero stato preparato bene. E sono molto stretto! Bada, però, il cazzo è una droga, quando lo prendi una volta poi non puoi più farne a meno.
3 anni fa
Prima di ogni incontro o gioco con dildo conviene farsi qualche clistere di pulizia e dilatarsi un poco con dita e lubrificante. Questo aiuta molto a non avere dolore, ma molto piacere....
3 anni fa
Io mi dilato il buco con del gel e ci infilo, con calma, dei tubetti di diametro non grande. Adesso avrei voglia di essere aperto da un cazzo. Chiaramente inizierò, se trovo, una trans o un attivo con un cazzo non enorme.