5 anni fa
al di là dell'estetica, io penso a quanto mi piaccia farmi leccare il perineo e quanto sia più sensibile se è depilatoQuotato da secretlove68,A me da piu' il senso della cura e della pulizia, e poi, quando mi depilo mi vedo piu' bello e attraente. Senza escludere che depilarsi te lo fa sembrare anche piu' lungo, ed e' piu' facile da ripulire dop [...]
5 anni fa
Bhe su un sito come questo penso debba essere la regola e non l'eccezione, l'uomo depilato..
5 anni fa
in effetti due o tre centimetri (vista la domanda 😇 😇) fanno sempre comodi
5 anni fa
Non so piu concepire un uomo non depilato,quando qui sopra vedo foreste incolte provo ribrezzo
5 anni fa
Nessuno mi convincerà che il pelo selvaggio sia qualcosa di “normale” nel 2018. A me sa di scarsissima cura personale. Quindi uomo depilato=l’unico accettato!
5 anni fa
Per me una persona che non si depila, esteticamente è inacettabile. Faccia quello che vuole del suo corpo ma non deve provare a incontrarci o peggio convincerci che sia naturale.Quotato da CULIS,Noi non la pensiamo tutti così sulle donne però....
E non perché siamo zozzoni anzi perché ci piace come la natura vi crea .. poi trovo peggiori le ricrescita soprattutto sul uomo...
Il pelo puo essere pulito e curato non fermatevi All estetica...s [...]
Anche l?alito puzzolente al mattino e il sudore sono cose naturali ma non per questo dobbiamo smettere di lavarci...
A me l?uomo non depilato con il cespuglio lì fa lo stesso effetto di un maschio che odora tantissimo di sudore.
Fa ridere leggere che un maschio depilato sembra un lombrico. Allora come è quello non depilato? Un orso grizzly? 😄
5 anni fa
Non c'è un giusto e sbagliato... c'è a chi piace e c'è a chi non piace...che poi nel nostro ambiente sia statisticamente più apprezzato è un altro discorso..se uno è pulito, lo anche coi peli..anche se, specialmente d'estate, diciamo che è più complicato mantenerla visto che il sudore è amplificato
5 anni fa
Parlare di “NAZISTI del pelo” è davvero fuori luogo. Come mai le persone non riescono a rispettare parole del genere e le usano con una leggerezza davvero ignorante ( a proposito della ignoranza di cui parlate VOI)? Informatevi su cosa fosse davvero il nazismo e non profanate questa parola così significativa!Quotato da CULIS,Mi dispiace ma è solo tanta ignoranza quella che leggo in certi forum. Incontrare i nazisti del pelo è quello che non dovrebbe succedere nel 2018. Va bene il gusto personale , voi trovate attraenti gli uomini depilati e io no , fin qui non c è niente [...]
Siete stati voi a dire che i maschi depilati sembrano lombrichi...
Non è una convinzione del tutto infondata e pregna di nonsense?
Anche il sudore e l’alito che puzza sono naturali ma non per questo lo lasciamo così come è.
Lasciare il pelo al naturale non tagliandolo nemmeno un po’ ( da renderlo ordinato) per me significa avere scarsa cura del proprio corpo. Esattamente come chi si lava poco. Questa è una mia opinione nei confronti di chi porto a letto con me.
E no, non andrei MAI con uno peloso così come non andrei mai con uno che puzza.
Così è. Non mi sembra di dover accettare abitudini igenico-estetiche controverse. Perché nel 2018 la mancata depilazione è una cosa CONTROVERSA più che naturale.
Se vedessi un uomo che mi si spoglia davanti e mi mostra il pene peloso, lo butto fuori dal mio letto a calci nel sedere e mi interessa ben poco di quello che pensa lui sulla depilazione. Se vuole essere peloso lo faccia lontano da me 😄 😄
5 anni fa
Quotato da Beyonce,Non so piu concepire un uomo non depilato,quando qui sopra vedo foreste incolte provo ribrezzo
5 anni fa
@tanox Perfetto. A voi piacciono le persone pelose e le incontrate. A noi non piacciono perché per noi è una prova della scarsa cura personale ( secondo i nostri canoni estetici). Tutti contenti, ognuno trova quello che desidera, e rifiuta quello che gli fa “ribrezzo”. Come giustamente dice Beyonce quotata dalla Redazione.
5 anni fa
Ci uniamo al partito del "No al pelo"!!! 🙂 Maschio o femmina che sia, liscio è più bello (per noi)
5 anni fa
Non occorre essere depilati a zero per essere curati. C’è MOOOOLTA differenza tra un pelo CURATO, accorciato, a cui è stata data una forma ( dove si vede senza dubbio che il tizio si cura) e un pelo selvaggio, lasciato crescere senza alcun intervento estetico che non è assolutamente curato. Quindi chi dice che lasciarsi “al naturale” è normale dovrebbe vedere queste due foro per capire cosa intendo quando dico che certi cespugli sono sinonimi di scarsa cura personale.
1. Foresta selvaggia =uno con scarsa cura personale:
2. Uomo non depilato a zero ma che cura il proprio pelo tagliandolo e mantenendo una forma esteticamente accettabile:
1. Foresta selvaggia =uno con scarsa cura personale:
2. Uomo non depilato a zero ma che cura il proprio pelo tagliandolo e mantenendo una forma esteticamente accettabile:
5 anni fa
Vero, c'è molta differenza tra i due soggetti proposti.. Però ormai non riusciamo più a farne a meno delle persone tutte liscie 🙂 anche il curato non lo apprezziamo più di tanto.Quotato da BLACKADDICTED,Non occorre essere depilati a zero per essere curati. C’è MOOOOLTA differenza tra un pelo CURATO, accorciato, a cui è stata data una forma ( dove si vede senza dubbio che il tizio si cura) e un pelo selvaggio, lasciato crescere senza alcun intervento [...]
5 anni fa
Ovvio. Anche io sceglierei sempre e comunque uno depilato totalmente. Ma era solo per rendere l’idea del maschio non curato con la foresta nei pantaloni. Visto che alcuni sostengono che il cespuglio selvaggio sia comunque qualcosa di “curato” 😄 😄Quotato da essedi8786,Vero, c'è molta differenza tra i due soggetti proposti.. Però ormai non riusciamo più a farne a meno delle persone tutte liscie 🙂 anche il curato non lo apprezziamo più di tanto.Quotato da BLACKADDICTED,Non occorre essere depilati a zero per essere curati. C’è MOOOOLTA differenza tra un pelo CURATO, accorciato, a cui è stata data una forma ( dove si vede senza dubbio che il tizio si cura) e un pelo selvaggio, lasciato crescere senza alcun intervento [...]
5 anni fa
La patata e il pisello sono lisci...a parte gli scherzi, il pelo è anacronistico, Tinto è
Passato di moda, antiestetico, sembrano scimmie e orsi, antigienico, sto pelo bagnato o incremato fa schifo. E poi sto pelo in bocca da sputare ogni volta non è carino. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Passato di moda, antiestetico, sembrano scimmie e orsi, antigienico, sto pelo bagnato o incremato fa schifo. E poi sto pelo in bocca da sputare ogni volta non è carino. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Anche questo è veroQuotato da Dsquared,si la cura è una cosa , la depilazione è una cosa diversa anche se potrebbe essere un sinonimo di attenzione comunque .... cura e gusti personali sono cose che dovrebbero andare di pari passo comunque ....Quotato da essedi8786,Vero, c'è molta differenza tra i due soggetti proposti.. Però ormai non riusciamo più a farne a meno delle persone tutte liscie 🙂 anche il curato non lo apprezziamo più di tanto.Quotato da BLACKADDICTED,Non occorre essere depilati a zero per essere curati. C’è MOOOOLTA differenza tra un pelo CURATO, accorciato, a cui è stata data una forma ( dove si vede senza dubbio che il tizio si cura) e un pelo selvaggio, lasciato crescere senza alcun intervento [...]
5 anni fa
😋Quotato da essedi8786,Ci uniamo al partito del "No al pelo"!!! 🙂 Maschio o femmina che sia, liscio è più bello (per noi)
5 anni fa
Quotato da CULIS,Quotato da tanox,purtropo l ignoranza dilaga in rete..dire che l uomo con pelo(cosa naturalissima) sia sinonimo di scarsa igiene è da folli. che poi va a gusti è 1 altro discorso...e ognuno fa quello che vuole. ma solo x estetica! non x altro...Quotato da CULIS,Mi dispiace ma è solo tanta ignoranza quella che leggo in certi forum. Incontrare i nazisti del pelo è quello che non dovrebbe succedere nel 2018. Va bene il gusto personale , voi trovate attraenti gli uomini depilati e io no , fin qui non c è niente [...]
5 anni fa
La cosa più divertente è vedere una persona a cui gli va il pelo in gola e nn riesce a toglierlo, mentre mette tutto se stesso/o in un rapporto orale, FINE DELLA FANTASIA 😅😱
5 anni fa
le ragazze erano totalmente depilate e i maschi altrui io non li tocco 😋 😎 il mio lui, come puoi vedere depilato totalmenteQuotato da CULIS,dai tuoi feed sembri non disdegnare il pelo...Quotato da Cattivik78,Quotato da Beyonce,Non so piu concepire un uomo non depilato,quando qui sopra vedo foreste incolte provo ribrezzo