Come into My car

9 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
È forte anche se ancora poco diffusa

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.02.2016 -
Interessante

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io ne penso un gran bene e se tutti la scaricassimo ci sarebbero molte più possibilità reali di incontri e divertimento!.....è inutile poi che ci lamentiamo delle poche occasioni!

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Ottima vedi chi disponibile in zona provi a chattarlo se c'è feeling ci si incontra. Semplice veloce l'unico problema è che siamo troppo pochi ad averla. Se tutti quelli desiderosi di trasgredire l'avessero sarebbe una meraviglia.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.01.2016 -
Io non la trovo!!!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Scaricata anche io e confermo molto bella ma necessita di maggior diffusione.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da martina69,
Quotato da BodyGard,
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa applicazione? Anonima, e fa vedere chi c'è vicino a te e cosa cerca ...
potresti spiegarmi meglio come funziona e come devo scaricarlo Grazia
vai su playstore scrivi into car sex ed esce l app ce molta gente che la usa come me

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Io l ho scaricata ma oltre la mia posizione non vedo nessun contatto ne vicino ne lontano ......

8 anni fa
Singolo
Molise, Isernia
Qui dal 07.09.2013 -
Molto utile,speriamo in una rapida diffusione 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.04.2012 -
Ciao cari, l'app funziona benissimo! Ci sono tantissimi contatti disponibili in Piemonte e Lombardia sino al Veneto. Ma anche un pò in Liguria ed alta Toscana! Facilissima da usare si ha in pochi minuti tutte le posizioni di altri menbri con tante belle foto. Per essere della partita bisogna attivare il GPS, mettere un breve messaggio e meglio con una foto intima. Un vero divertimento anche la chat diretta. 😇