8 anni fa
È forte anche se ancora poco diffusa
8 anni fa
Io ne penso un gran bene e se tutti la scaricassimo ci sarebbero molte più possibilità reali di incontri e divertimento!.....è inutile poi che ci lamentiamo delle poche occasioni!
8 anni fa
Ottima vedi chi disponibile in zona provi a chattarlo se c'è feeling ci si incontra. Semplice veloce l'unico problema è che siamo troppo pochi ad averla. Se tutti quelli desiderosi di trasgredire l'avessero sarebbe una meraviglia.
8 anni fa
Io non la trovo!!!!
8 anni fa
Scaricata anche io e confermo molto bella ma necessita di maggior diffusione.
8 anni fa
vai su playstore scrivi into car sex ed esce l app ce molta gente che la usa come meQuotato da martina69,potresti spiegarmi meglio come funziona e come devo scaricarlo GraziaQuotato da BodyGard,Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa applicazione? Anonima, e fa vedere chi c'è vicino a te e cosa cerca ...
8 anni fa
Io l ho scaricata ma oltre la mia posizione non vedo nessun contatto ne vicino ne lontano ......
8 anni fa
Molto utile,speriamo in una rapida diffusione 🐷
3 anni fa
Ciao cari, l'app funziona benissimo! Ci sono tantissimi contatti disponibili in Piemonte e Lombardia sino al Veneto. Ma anche un pò in Liguria ed alta Toscana! Facilissima da usare si ha in pochi minuti tutte le posizioni di altri menbri con tante belle foto. Per essere della partita bisogna attivare il GPS, mettere un breve messaggio e meglio con una foto intima. Un vero divertimento anche la chat diretta. 😇