Come far godere una donna con la lingua

5 interventi
4 settimane fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Sicuramente sarà un argomento già riproposto da una miriade di volte, io voglio porre il quesito in modo differente.
Adoro leccarla per ore (anche senza rapporto di penetrazione) fino a quando non mi gode o squirta tra le mie labbra, sono felice di dedicarle tanto tempo e portarla al massimo di eccitazione. Ecco però le noti dolenti iniziamo in quella con il coniuge la mia lei quasi ha fastidio nel farsi leccare, tempo addietro lo gradita di più ed alcune volte ha anche goduto, poi sembra essersi creato un tabù. Ho avuto altri incontri dove alcune hanno molto gradito ma altre non capisco per quale recondita motivazione non accettano di avere la testa di un uomo tra le loro gambe. Vorrei capire e conoscere se voi avete vissuto analoghe esperienze e se avete opinioni in merito. Grazie

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Ciao, buongiorno. Mia moglie gradisce molto e viene quando la lecco, ti dirò che non ho mai trovato nessuna che non le piaccia. (Forse ho avuto fortuna)

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Quotato da pippo196767,
Ciao, buongiorno. Mia moglie gradisce molto e viene quando la lecco, ti dirò che non ho mai trovato nessuna che non le piaccia. (Forse ho avuto fortuna)
si può essere che hai avuto fortuna, ma tolto la mia signora alquanto forse retrograda e bigotta ho avuto svariate occasioni positive, pochissime che dopo qualche minuto di leccata mi tiravano su la testa per essere penetrate non gradendo il proseguo o l'eventuale venuta con il rapporto orale. Poi però c'è anche chi ha molto gradito e squirtato sul mio viso per più volte ma erano occasioni chuckold forse vi erano anche altri stimoli

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da ANDROMEDA1965,
Quotato da pippo196767,
si può essere che hai avuto fortuna, ma tolto la mia signora alquanto forse retrograda e bigotta ho avuto svariate occasioni positive, pochissime che dopo qualche minuto di leccata mi tiravano su la testa per essere penetrate non gradendo il proseguo o l'eventuale venuta con il rapporto orale. Poi però c'è anche chi ha molto gradito e squirtato sul mio viso per più volte ma erano occasioni chuckold forse vi erano anche altri stimoli
Vero, hai detto bene sono stato fortunato (meno male)

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Leccare è qualcosa che ti deve piacere, e il tuo entusiasmo lo trasmetterai alla lei sicuramente

1 settimana fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Alla mia lei piace molto essere leccata e a me piace molto leccare la fica depilata e sentire in bocca il suo sapore.