Come far conoscere la propria donna questo mondo?

38 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Lei sa che sei iscritto qui?
Ma prima di tutto, tu che la conosci, hai mai parlato con lei dell'esistenza di questo mondo ed hai visto le sue reazioni?
Se lei non sa che sei iscritto qui e non ci hai mai parlato, ti faccio i miei auguri di pronta guarigione per quando lo saprà 🙂
Se già, magari scherzando o parlando in senso generico, sa che esiste una cosa del genere, prova semplicemente a parlarne in modo generico, come "fenomeno sociale", magari chiedendogli apertamente un parere per conoscere il suo punto di vista.
In caso, magari, quando lo fai, poi avvisaci se stai bene 😋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marcone902,
Ahahah mi faccio 2risate perché molto simpatica la tua risposta...comunque no nn gli ho mai parlato di questo mondo perché ho un po di timore nel affrontare questo argomento...
Mimì, il collega di Montalbano.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Mimì Augello. Mai letto Camilleri? Mai guardato Montalbano?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Mimì Augello, il collega di Montalbano, noto playboy che faceva il cascamorto con qualsiasi bella donna. Solo che era terrorizzato dall’idea che la moglie potesse scoprirlo.....
A me ricorda chi ha scritto questo post:
Quotato da marcone902,
Ahahah mi faccio 2risate perché molto simpatica la tua risposta...comunque no nn gli ho mai parlato di questo mondo perché ho un po di timore nel affrontare questo argomento...
Ma quindi c’entra o non c’entra?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marcone902,
Ahahah mi faccio 2risate perché molto simpatica la tua risposta...comunque no nn gli ho mai parlato di questo mondo perché ho un po di timore nel affrontare questo argomento...
E fai bene, sia farti due risate perché ci stanno, sia ad aver paura.
Non sono il tipo da stare qui senza che la mia compagna lo sappia, mi farebbe strano.
Non voglio attaccarti il pippone morale, ognuno fa ciò che sente, però posso dirti che rischi grosso.
Vuoi provarci?
Ok.
Cancellati, fai il compagno, vero, sincero.
Parla con lei di questo mondo, vedi come reagisce, parlagli, cerca di capirla, non forzarla mai, ascolta le sue esigenze e , se la ami , assecondale come un compagno che sa amare la propria compagna.
Se non vuoi fare questo percorso CON lei, non ti rimane che scegliere tra non farlo neanche tu o...
O fallo da solo, ma qui mi fermo perché non voglio discutere di cose che non farei mai e che spero tu non faccia per il vostro bene.

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
spero tanto che la fidanzata sia segretamente iscritta qui da almeno un paio di anni. e che abbia tanti feed...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
spero tanto che la fidanzata sia segretamente iscritta qui da almeno un paio di anni. e che abbia tanti feed...
A quel punto, troverà sicuramente il momento giusto per palesarle i suoi lascivi propositi! 😮 😄
A me viene in mente che, se fosse, ci sarebbe da giocarsela alla snai questa partita di mma 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
spero tanto che la fidanzata sia segretamente iscritta qui da almeno un paio di anni. e che abbia tanti feed...
magari .. starà leggendo questo post e avrà le medesime perplessità .. oppure un bel last e vi incontrate a sorpresa 😄 😄 quando la realtà supera la fantasia 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marcone902,
Ahagagaga molto ironici i
Si ride e si scherza ma a me è capitato di vedere una cosa simile, ho visto più effetti speciali che in un film degli avengers.
Roba che non si augura neanche al nemico 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da marcone902,
Ahagagaga molto ironici i
ciao Marconi.. ci credi ho le tue stesse fantasie...?e qui sopra cio ke sanno dire e solo questo ke finora6ho letto...prova a chiedergli..se sapevo e nn avevo paranoie penso si sceglieva lei con ki e come...e penso capirebbe anche con coppie senza troppi problemi

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frosinone1,
Quotato da marcone902,
Ahagagaga molto ironici i
ciao Marconi.. ci credi ho le tue stesse fantasie...?e qui sopra cio ke sanno dire e solo questo ke finora6ho letto...prova a chiedergli..se sapevo e nn avevo paranoie penso si sceglieva lei con ki e come...e penso capirebbe anche con coppie senza troppi problemi
E che ti aspettavi come risposta?
Prova con l'ipnosi o drogala? 🤣
Tra una risata e l'altra...
Ma come si fa a voler introdurre un discorso con la propria compagna senza dialogo?
Il problema sta tutto li, ovvero, il problema nasce prima, che voi state qui senza che lei lo sappia.
Se state qui senza che lei lo sappia è perché sapete benissimo che, se lo sa, so cazzi amari.
Come faccio a non augurarti una pronta guarigione in caso lo scopra?
Dai, ragionarci su, capirai da solo che, chiede come fare, è come chiedere "come gli faccio sta supercazzola senza prendere due coltellate perché sto a figa e lei non lo sa?"
Ora, mettiti nei panni di una donna che si ritrova un compagno che, a insaputa di lei, sta su un sito di incontri sessuali, che gli dice " ci sono stato, si bomba da dio, vieni pure te che così bombiamo con altri".
Ma mettitici seriamente però.
Se poi si vuole parlare del "sogno erotico del lui che sta qui e vuole la sua lei qui" , allora è un altro discorso ma, e siate seri e razionali, è e rimane un vostro sogno erotico perché la realtà è e rimane solo una. Se lo scopre o aprite bocca, so cazzi vostri.
E questo lo dico con simpatia e leggerezza.


3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Intanto che aspettate nel parlare ed essere sinceri con le vostre donne vi bombate quelle degli altri.
Mi sembra giusto.
Ma non mi pare che stanno qui con la pistola puntata sulla tempia della donna di coppia, se il giretto funziona è perché tutti oliano l'ingranaggio.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.01.2020 -
Io la benderei e la porterei in un privè 😄 😄 togli la benda vicino ad un uscita di sicurezza 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da marcone902,
chissà magari piace anche a te che i singoli si bombano le donne di coppie 😋
Non quelli sposati o fidanzati, se devo bombare lo faccio per bene e per ore e non con qualcuno che ha il tempo contato 😁👍
In effetti 😅🤣

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Come scrive XHunerXP.. con "simpatia e leggerezza" vi dico che (almeno x noi) non siamo qui per giudicare o avere pregiudizi, "i caxxi della pentola li sa solo il coperchio" e ognuno sceglie come complicarsi la vita a modo suo 😋 😋
con "leggerezza e simpatia" 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
.. compagni amici io disapprovo il passo
manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto
ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma .. 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da _H2O,
.. compagni amici io disapprovo il passo
manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto
ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma .. 😋 😋
a Roncobilaccio...
grande Antonello.
💋 💋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da marcone902,
chissà magari piace anche a te che i singoli si bombano le donne di coppie 😋
Non quelli sposati o fidanzati, se devo bombare lo faccio per bene e per ore e non con qualcuno che ha il tempo contato 😁👍
👍
...e che magari poi, sotto minaccia della moglie/compagna, sputtana nomi e cognomi.

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.04.2020 -
Per quanto mi riguarda a me piacerebbe partecipare con la mia donna....argomento trattato?.....si.

Quando facciamo sesso fantastichiamo sulla presenza di altre persone, utilizziamo anche vibratori per simulare, vibratori che hanno invaso ogni buco della coppia!!!
Nel momento dell'eccitazione lei fantastica e gode ma poi a mente fredda dice che l'unico c@zzo di "carne" che vuole é il mio....bah la speranza é l'ultima a morire!!! 🐷

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.04.2020 -
Assolutamente, non posso dire di essere sfortunato, anche perché in tutta sincerità le corna non le sopporterei.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Come far conoscere la propria donna questo mondo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni