7 anni fa
Sarebbe fantastico trovare l'antidoto antiperditempo. Eppure c'è chi si diverte così, a me pare che sia come giocare col manico della scopa, però degustibus......
4 anni fa
S me succede spesso di incappare in perditempo invoncludenti. L'ultimo e riuscito s far morire la nonna
4 anni fa
credo che in sostanza ci sia una paura di essere riconosciuti perché molto spesso si tenta ad incontrare senza doversi spostare troppo..poi quando sei per salire da lei iniziano le paturnie del tipo se incontro qualcuno che conosco,allora pensi che sia meglio di trovare un'incontro più lontano...e li poi le stesse paturnie per altri motivi.
4 anni fa
Basta fare un'adeguata selezione precedente. Ovvio che se ti liberi alle 12 e metti un last per le 13 difficilmente troverai gente disponibile. Ti diranno "ma domani puoi?"....."Stasera ci sei?".... O altre scuse simili. Ma sempre e comunque a condizione che sia tu ad ospitare (a spese tue ovviamente)...altrimenti scordati che qualcuno di serio si faccia vivo. Io,ad esempio, quando so che posso incontrare,metto un lastminute,magari qualche giorno prima.Indicando che posso ospitare in hotel dalle ore x alle ore y.Tra tutti quelli che mi contattano (dando la precedenza a coloro con cui ho gia una conoscenza anche solo virtuale) scelgo chi merita tra le decine di messaggi ricevuti. Ma tutto ciò solo ed esclusivamente se sono io ad ospitare. Qualche settimana fa ho scritto che chi avesse voluto incontrarmi doveva pagare l'hotel...risultato?....zero contatti..😂😂. Purtroppo mi son resa conto che funziona cosi,al massimo ti dicono "dividiamo".
4 anni fa
le proposte in denaro le fanno per avere più chance...Quotato da Vickywait,Personalmente mi arrivano contatti e poi improvvisamente scuse accampate in vista di un incontro.....potrei stilare una classifica......
La più gettonata????????
Ho perso il numero di telefono.....
Mi hanno rubato il telefono......di conseguenza n [...]
ho sempre diviso i costi dell'hotel e quando sono ospitato non sono mai arrivato a mani vuote...solitamente chiedo la taglia e porto sempre un fusò..o come si scrive perche mi fanno impazzire, e sempre graditi
4 anni fa
hai ragione le colpe non sono sempre a senso unicoQuotato da GIADELISA,Evitare gli inconcludenti credo sia impossibile, poi: nel fortuito caso si riesca ad organizzare un incontro c'è sempre l'incognita che l'autodefinitosi toro faccia cilecca o che ci imbratti le mani di sperma al primo tent [...]
4 anni fa
è certo che bidonare una come te...è dura... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesca75,Difficile, però é veto che io dedico molto tempo alla selezione e sono rigidissima, quindi sono poco adattabile. Sul lungo periodo però funziona. Forza e pazienza x avere la qualità
4 anni fa
Perché, l’educazione è proporzionale all’avvenenza?Quotato da marcoxverso,è certo che bidonare una come te...è dura... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesca75,Difficile, però é veto che io dedico molto tempo alla selezione e sono rigidissima, quindi sono poco adattabile. Sul lungo periodo però funziona. Forza e pazienza x avere la qualità
4 anni fa
confermo quanto già detto dare buca ad una come te è da essere fuori di testa...al di la di tutto ci sono talmente tante persone insicure che stando qua celati dietro un profilo quasi anonimo per diversi motivi sperano di saperle ma non è affatto così...l'insicurezza ha problemi a monte...non basta combinare un'incontro per superarlaQuotato da velvetMorgana,Perché, l’educazione è proporzionale all’avvenenza?Quotato da marcoxverso,
è certo che bidonare una come te...è dura... 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
il problema è che alcuni si presentano ed anche puntuali, ma era meglio se davano buca 😄
4 anni fa
è quasi una cattiveria 😄 😄 😄 😄Quotato da paolaM,😄 😄 😄Quotato da stephanie69,il problema è che alcuni si presentano ed anche puntuali, ma era meglio se davano buca 😄
4 anni fa
Buona idea la tua. Grazie del consiglio
4 anni fa
Io quando organizzo un incontro essendo CAMIONISTA mi può capitare l'imprevisto, ma subito avviso, invece quando succede il contrario quello che da fastidio non solo non essere avvisato, ma ne neppure ti rispondono x giorni
4 anni fa
Capisco ma purtroppo è così x tutti ma,se cerchi questo tipo di incontri, capisco che ognuno ha i suoi problemi, ma non costa niente avvisare
4 anni fa
ma la moglie non credo sia d'accordo 😄Quotato da Luna-Trav,Idem. Ho da tempo deciso che non andrò mai più in albergo. Per ben tre volte di seguito mi hanno tirato il pacco. Da adesso in poi o mi invitano loro in albergo e pagano anticipatamente o sennò mi chiamano in casa loro.Quotato da Porcatrav79,Il fatto è che io vado in hotel e spesso pago camera e rimango fregato A69 non consente recensioni di questo tipo che sarebbero utilissime
4 anni fa
una vera delusione questi uomini 😭