7 anni fa
Ciao a tutti ottimo il suggerimento della caramella nel buchetto la terrò in considerazione 😋 😋 😋 . Normalmente mi preparo con anticipo. Ormai uso il tubo della doccia per lavarmi dentro. Con altri sistemi si possono usare non solo l'acqua io invece preferisco come dicevo il tubo così riesco ad andare bene in profondità 🐷 🐷 🐷 e naturalmente ci impiego parecchio visto che mi ecvuta pure. Quindi così ben pulito 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
a me non eccita per nulla, lo faccio per dovere d'igiene, punto
7 anni fa
per fortuna il mio si smonta quindi 🐷 🐷 🐷 lo faccio entrare per bene. Ho provato a misurare quanto lo faccio entrare .... buoni 40 cm... ma la cosa che mi piacerebbe è qualcuno che me lo fa naturalmente (per evitare cose imbsrazzanti) dopo che mi sono prima ripulito io per bene 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da feelgood,col tubo della doccia ho provato ma non riesco a smontarlo. Ho però un catetere a casa, molto più comodo. Di mia moglie, usato una volta.Quotato da Antares10,Ciao a tutti ottimo il suggerimento della caramella nel buchetto la terrò in considerazione 😋 😋 😋 . Normalmente mi preparo con anticipo. Ormai uso il tubo della doccia per lavarmi dentro. Con altri sistemi si possono usare non solo l'acq [...]
Pensavo di metterci un infuso di camomilla tiepida.
7 anni fa
Vero, non è eccitante, ma necessario per una pulita, bella, sana trombata 😋 🐷
7 anni fa
Scusate la mia ignoranza, siccome il problema della pulizia interna è un problema che sento molto pure io, vi chiedo gentilmente un chiarimento.
Leggo qui che in molti usano il tubo della doccia, ma volevo capire, ci avvitate qualche accessorio specifico per fare la pulizia interna?....Perché se io svito il "telefono" della doccia mi trovo il tubo doccia con il finale inadatto così com'è ad essere introdotto nell'ano!!!!
Leggo qui che in molti usano il tubo della doccia, ma volevo capire, ci avvitate qualche accessorio specifico per fare la pulizia interna?....Perché se io svito il "telefono" della doccia mi trovo il tubo doccia con il finale inadatto così com'è ad essere introdotto nell'ano!!!!
7 anni fa
So che esistono dei terminali appositi, usate quelli?.....ce ne sono .di diverso tipo? Dove si acquistano?
Ringrazio già chi risponderà alle mie domande
Ringrazio già chi risponderà alle mie domande
7 anni fa
ciao attento quindi a non bagnare il tanga per me sarebbe peggio visto che sotto non indosso nulla 😋 😋 😋 😋Quotato da bjsexcurjoso,Beato te che puoi adesso, io in ufficio con il cazzo che mi scoppia dall'eccitazione, rischio di bagnarmi il tanga.... 🐷Quotato da feelgood,Ah ah ah ah!!!Quotato da bjsexcurjoso,L'importante è non usare troppa camomilla se no poi ........ si addormenta!!! 😋 😋 😋 🐷Quotato da feelgood,col tubo della doccia ho provato ma non riesco a smontarlo. Ho però un catetere a casa, molto più comodo. Di mia moglie, usato una volta.Quotato da Antares10,Ciao a tutti ottimo il suggerimento della caramella nel buchetto la terrò in considerazione 😋 😋 😋 . Normalmente mi preparo con anticipo. Ormai uso il tubo della doccia per lavarmi dentro. Con altri sistemi si possono usare non solo l'acq [...]
Pensavo di metterci un infuso : di camomilla tiepida.
Si davvero!
Grazie x l'amicizia 💋
E ora mi masturbo....
7 anni fa
ciao nin so gli altri ma io svito la doccia e il tubo così come è me lo infilo nel culo prestando attenzione all'anello 😋 😋 😋 comunque mi entra bene e lo faccio entrare in profondità 🐷 🐷 🐷Quotato da frenum69,Scusate la mia ignoranza, siccome il problema della pulizia interna è un problema che sento molto pure io, vi chiedo gentilmente un chiarimento.
Leggo qui che in molti usano il tubo della doccia, ma volevo capire, ci avvitate qualche accessorio spec [...]
7 anni fa
Mi sembra che il bordo del tubo però, una volta tolto il doccino, sia particolarmente "a spigolo vivo" e quindi pericoloso, intendo dire che potrebbe tagliare internamente!!!Quotato da Antares10,ciao nin so gli altri ma io svito la doccia e il tubo così come è me lo infilo nel culo prestando attenzione all'anello 😋 😋 😋 comunque mi entra bene e lo faccio entrare in profondità 🐷 🐷 🐷Quotato da frenum69,Scusate la mia ignoranza, siccome il problema della pulizia interna è un problema che sento molto pure io, vi chiedo gentilmente un chiarimento.
Leggo qui che in molti usano il tubo della doccia, ma volevo capire, ci avvitate qualche accessorio spec [...]
7 anni fa
io mi infilo tutto, ho comprato un telefono di quelli tondi piccoli come vanno di moda adesso, lo faccio e entrare tutto e poi lo ruoto il tutto mentre esce acqua tiepida, pulizia e piacere
7 anni fa
ottimo anche questo. 😋Quotato da cap14,io mi infilo tutto, ho comprato un telefono di quelli tondi piccoli come vanno di moda adesso, lo faccio e entrare tutto e poi lo ruoto il tutto mentre esce acqua tiepida, pulizia e piacere
7 anni fa
a me eccita farmelo, anche quando gioco da solo col mio dildo
7 anni fa
Un amico che lo usa mi ha parlato del flessibile della doccia. Non occorre infilarlo in profondità, basta ungerlo in punta e inserirne 1 cm o appoggiarlo contro il buco e l'acqua entra ugualmente. Provare ... per credere 😋
7 anni fa
uauuu magnifica la tua idea 😋 😋 😋 starei attaccato al tuo buco lappandolo per bene ma metti il miele pure sul cazzo? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ilgelato,anchio lo faccio sempre e ci metto il miele e mi inculo un po- col dildo lubruficato con l olio di mandorle 🙂
7 anni fa
Certo che lo faccio, dopo è tutto pulito..
7 anni fa
.....ma in cima al tubo non ci mettete sulla? Non si rischia di provocare delle lesioni interne?Quotato da nocontrolex,il telefono si può lasciare,basta appoggiarlo e l acqua entra lo stesso, oppure applicare un tubo di gomma morbida,tipo quella che si usa per travasare il vino,semplice e costa molto poco 😋
7 anni fa
non c'è bisogno di infilarlo ma che piacere farlo, io come ho detto prima mi infilo tutto mentre viene l'acqua su e giù lo giro entra quasi tutto lo togli una cascata d'acqua lo rimetti mmmmmmmmmm che goduria
7 anni fa
Io uso il tubo della doccia senza "telefono"....lo svito e rimane il tubo libero....appoggio al buco che preventivamente ho "lubrificato" con del bagno schiuma e lo faccio entrare giusto quel poco che serve...apro l'acqua e faccio tanti risciacqui.....questo quando ho il tempo di farlo...quando non posso cerco di sciacquarlo il più possibile....
Logico che mi imbarazza sporcare ma bisogna anche metterlo in conto.. 😋
Logico che mi imbarazza sporcare ma bisogna anche metterlo in conto.. 😋
7 anni fa
tesoro io metto acqua tiepida col tubo della doccia e mi pulisco perbene e e anke eccitante lo faccio sempre prima di incontrare qualcunoQuotato da feelgood,Lo avete fatto?
Io volevo iniziare a farmelo e sicuramente sarà anche molto eccitante che mi masturbero'.
Voi che cosa ci mettete dentro: acqua calda, tisane??
Fatemi sapere perché muoio dalla voglia di farmelo [...]