4 mesi fa
Salve a Tutti, tre anni fa ero in vacanza in Liguria: cazzeggiando sui social mentre oziavo sul lettino in spiaggia ho conosciuto (miracolosamente direi) un'amica più matura di me residente nel medesimo paese di villeggiatura. Dopo averle espresso il mio animo profondamente openminded mi propose di sottomettermi completamente e senza condizioni, ai suoi giochi, essendo infermiera di professione cercava da tempo una vera "cavia" come me. A casa sua, dopo 10 minuti, mi sono ritrovato nudo e legato ai 4 lati sul suo letto: le cure sono iniziate con dilatazioni progressive con l'ausilio di una quantità spropositata di dildi, plus e strapon, per poi dedicarsi alle infusioni saline al seno con piccole siringhe da 10 ml che ha poi lasciato inserite nella carne, nel sottopelle del pene e nello scroto (qui con ben 2 bocce da 500 ml...). Ho provato sicuramente dolore ma soprattutto sensazioni fortissime che mai avevo provato e che mi hanno appagato come non mai, sentir scorrere il liquido dentro di me e vedere le parti del corpo che si modificano, gonfiandosi, che esperienza! Ci sono volute alcune ore perché la soluzione venisse assorbita dall'organismo Nel tempo ci sono state altre sessioni, sempre un gradino più in alto, ma la lontananza ci impedisce la frequenza che vorrei. Voi avete mai provato?
3 mesi fa
Iniezioni ? 😂
Questo non mi sembra il massimo per la salute.
Questo non mi sembra il massimo per la salute.
3 mesi fa
Trovare qualcuno che pratichi clinical è cosa rara. Strano che non abbia praticato sounding. Comunque beato te che hai avuto modo di provare questa esperienza da "cavia"
3 mesi fa
Quotato da Ari99,Trovare qualcuno che pratichi clinical è cosa rara. Strano che non abbia praticato sounding. Comunque beato te che hai avuto modo di provare questa esperienza da "cavia"
3 mesi fa
Direi di trovarti uno bravo.
3 mesi fa
ne sono affascinato, sopratutto dal sounding, se qualcuno lo pratica in mia zona.....
3 mesi fa
ne sono affascinato, sopratutto dal sounding, se qualcuno lo pratica in mia zona.....