Chi è mai stato in una spa naturista

6 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
La definizione "naturista" di una spa è impropria. A volte sta solo ad indicare che è una spa che rispetta le regole del buon senso nel fare la sauna ed il bagno turco. Semplicemente, la sauna ed il bagno turco si fanno nudi, perchè farli in costume sarebbe come farsi la doccia vestiti.
Quindi stare nudi in sauna è la normalità in Trentino Alto Adige, Austria, Germania, ecc. dove c'è la cultura della sauna e delle terme ormai persa nel resto d'Italia.
Le pseudo saune nel resto d'Italia sono solo centri nati per sfruttare la moda della SPA degli ultimi anni.

Questo significa anche che nelle vere spa non sono ammessi atteggiamenti legati al sesso.

Discorso a parte sono le spa "trasgressive", dove ci si va per questioni legate al sesso e volendo ci si può anche fare una sauna o bagno turco. Qui puoi fare sesso, guardare o semplicemente rilassarti.

...La domanda è: voi a quale tipologia siete interessati, alla spa vera e propria, o alla spa trasgressiva?

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Posso dare le mie aiuto per l'esperienza (poca) che abbiamo. innanzitutto per entrare credo che tutte richiedano di fare una tessera annuale.
All'ingresso viene dato accappatoio e/o asciugamani ed una volta dentro ci sono alcune regole da seguire, tipo che una coppia deve rimanere "coppia", quindi deve fare tutto insieme. Di solito c'è anche un'area riservata alle coppie. Di solito gli approcci si fanno nelle vasche per poi spostarsi nei lettini o stanze. Ma si può andare in sauna o bagno turco.
Vige la regola che un "no" deve bastare per far capire che non si è interessati.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
In nord Europa è la normalità. Se si entra in sauna si entra nudi e non c'è nulla di malizioso. L'abbiamo provato e per me è stato molto eccitante, ma la situazione non era per nulla erotica...anzi

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 16.06.2012 -
qualche consiglio per spa dove trovare coppie esibizioniste marche/emilia romagna?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Noi prima volta in spa trasgressiva a gessate, il mio lui mi ha fatto un regalo a sorpresa un buono per un ingresso. Dopo qualche settimana ci siamo decisi di sfruttarlo, all’inizio eravamo un po’ cauti, poi siamo saliti nel privé e ci siamo scatenati, ci siamo scoperti esibizionisti, io porcellina. Abbiamo avuto un leggero scambio soft con un’altra coppia, mooolto intrigante. Era una serata per sole coppie…stiamo pensando di tornare una sera dove ci sono anche singoli…ma temiamo orde di single all’attacco…🙈

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Trenolungo,
Perché temi i singoli, lì comandate voi
Siamo stati solo serata coppie, ci hanno detto che le altre serate c’è di tutto…gente che allunga le mani, ti palpa, chi si adombra se non gli dai retta ecc.
Tu che esperienze hai

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.01.2022 -
Ma spa naturiste e trasgressive anche con prive ce ne sono in friuli?