7 anni fa
Io prima non li consideravo, ma con un bel tacco ho scoperto essere mio sexy, da vedere ed indossare! Giusto ti fanno un calo favoloso!
7 anni fa
Di inverno sono ideali 🙂
7 anni fa
Ne ho comprato un paio di recente un modello pushup, una favola, effettivamente abbinati ad un tacco12 trasforma un semplice capo in qualcosa di veramente sexy, e pensare che le bio che li usano non hanno idea tante volte dell'arma di seduzione di massa che dispongono 🐷, unico neo mi evidenzia il pacco davanti 😒
7 anni fa
Anche a me piacciono molto. Ultimamente ne ho visti un paio in pelle da calzedonia che mi fanno impazzire. Li vogliooooooooooooooo!!!! 😋
7 anni fa
A voi cosa piace indossare sopra i leggins? 😮
7 anni fa
Potrebbe andar bene, poi essendo elastici si adattano facilmente 😉Quotato da georgebest69,Ho voglia di prendere anch'io quelli di calzedonia ecopelle li sogno ogni volta che li vedo indossati.... ma non so come regolarmi con la taglia io ho il 44 taglia uomo devo prendere M? grazie a chi mi da consiglio [...]
7 anni fa
Sul sito di calzedonia c'è la guida alle taglie, dovrebbe esserti utile 😋Quotato da georgebest69,Ho voglia di prendere anch'io quelli di calzedonia ecopelle li sogno ogni volta che li vedo indossati.... ma non so come regolarmi con la taglia io ho il 44 taglia uomo devo prendere M? grazie a chi mi da consiglio [...]
https://it.calzedonia.com/custserv/custserv.jsp?pageName=SizeGuide
7 anni fa
Io intendevo come pezzo di sopraQuotato da Albaxx,leggins e minigonna
7 anni fa
W
Primo acquisto dei saldi già fatto.
Waw guida perfetta, si vede che quelli di calzedonia ci pensano 😍Quotato da Virnissima,Sul sito di calzedonia c'è la guida alle taglie, dovrebbe esserti utile 😋Quotato da georgebest69,Ho voglia di prendere anch'io quelli di calzedonia ecopelle li sogno ogni volta che li vedo indossati.... ma non so come regolarmi con la taglia io ho il 44 taglia uomo devo prendere M? grazie a chi mi da consiglio [...]
https://it.calzedonia.com/custserv/custserv.jsp?pageName=SizeGuide
Primo acquisto dei saldi già fatto.
5 anni fa
Io adoro chi indossa i leggins specialmente quelli effetto lucido o bagnato e quelli in ecopelle,quelli di calzedonia mi fanno rizzare il cazzo solo vederli in vetrina sul manichino ,è fantastico strusciare il cazzo sui leggins per poi sborrarci sopra.....che figata
4 anni fa
Cavolo...vedere un bel culetto avvolto dai leggings mi fa impazzire...che siano di latex o di pelle...e poi palparlo...troppo bello...mi si sta indurendo anche ora che ne parlo 😋
Matteo
Matteo
3 anni fa
Anche a me piace indossare i leggins, mi chiedevo però, vedendo i culi delle brasiliane con quei leggins tra le chiappe, come si chiamassero, dove si possono comprare.
Mi piacerebbe provare quelli che hanno la vita alta che fa vitino di ape e mettono in mostra i glutei.
Mi piacerebbe provare quelli che hanno la vita alta che fa vitino di ape e mettono in mostra i glutei.