Che dispiacere!!!

47 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono la lei, per me il tuo post non descrive una seratina romantica hot ma assomiglia a un abuso sessuale praticato da un maschio prepotente che vuole usare la propria donna contro la sua voglia, non rispettando i suoi desideri e limiti e si infuria quando la donna desidera altro.
Se un uomo cercasse di spingermi il pene nell’ano quando NON LO DESIDERO finirebbe senza i denti. Non riesco a concepire come un uomo che dice di amare la sua donna possa essere in grado di fare queste cose? E come fa a non rendersi conto che sbaglia?
Sono davvero dispiaciuta che nel 2018 succedano ancora situazioni simili...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@iosonoazzurro Quindi ti lamenti che lei non ti dica le cose... Beh quando hai preparato la stanza del “piccolo sadico” a casa vostra credo che lei abbia espresso CHIARAMENTE il proprio disaccordo. E non ti va bene lo stesso.., Perché “ti senti frustrato”.
Che cosa vuoi allora? Che lei ti dica i propri desideri ma solo se sono esattamente identici ai tuoi? Altrimenti si risveglia il “bimbo capriccioso” che non ha avuto quello che pretende dalla moglie?
Un consiglio: per avere una buona vita sessuale serve la complicità in tutto. Garantisci alla tua donna due serate a settimana senza doversi occupare dei figli e vedrai che diventerà piu’ rilassata e vogliosa di provare cose nuove.
Io non so come fa una donna con figli piccoli a fare sesso 7/8 volte a settimana. Io sarei stanca morta e probabilmente non avrei nessuna voglia di farlo. Sarà anche per questo che non voglio figli.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sapendo che non c'erano i figli forse aveva gia immaginato una serata riposante e rilassante con un buon libro o un film visto insieme accoccolati sul divano.
Invece si é ritrovata con la stanza dei giochi a tua immagine di fantasia. Tua non sua !
Se lo fate 7/8 volte a settimana... avrá pensato : ettepareva 😭
Se poi nella sua testa scatta il meccanismo che tu ogni cosa la fai per andare a finire a letto...
non c'é cenetta intima o rosa che tenga.
Mia personale interpretazione/pensiero ovviamente.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Amore stasera siamo soli, cosa ti piacerebbe fare ? "
Domanda facile facile...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Che poi....cera, legacci....non è mica scontato che piacciano, eh? Neanche un po'
Io personalmente ti avrei mandato a spigare all'istante. Forse se avessi trovato una tutina di latex e una bella frusta di cuoio con cui spellarti le chiappe,... 😎

[...]
Oh appunto! Tutti amanti del bdsm ma solo sulla donna. Caro autore prepara la tutina di latex come dice Bixo, gabbietta per il cazzo e fruste varie. Vedrai come vi divertite!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da iosonoazzurro,
Quotato da MioMia69,
Sapendo che non c'erano i figli forse aveva gia immaginato una serata riposante e rilassante con un buon libro o un film visto insieme accoccolati sul divano.
Invece si é ritrovata con la stanza dei giochi a tua immagine di fantasia. Tua no [...]
Proprio così
Ecco, ammetterlo é gia un passo avanti. 🙂
Chiedile scusa, parlatene.
Dopo i figli, la scuola, i compiti, il lavoro, la spesa, la casa, lava e stira, pranzo e cena.... magari lei sognava un letto diverso dal tuo 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mia87,
Strap on, frustino da cavallerizza, speroni.. frusta lunga.. dai su.. mettiti a 90 e vedi come LEI si diverte
E perché no..... mi va bene la qualunque con lei.
Ma non la solita sveltina
Se vuoi quel tipo di giochi dovresti darle la libertà di giudarli. Cosa c’è di meglio che un uomo alla mercé e “sottomesso” ai desideri hot della propria donna? Ti vesti figo come piace a lei, prima la porti in qualche SPA per un percorso di coppia e poi alla fine le dici che può fare di te quello che vuole. Molto eccitante direi... A volte basta vedere le cose dalla prospettiva femminile per avere ciò che si vuole senza creare scontri con la donna che si sente “usata” per i desideri egoistici del maschio.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mia87,
Tu tu tu tu.. e lei??? Parlare con lei no? Di qurllo che sente? Di quello che vuole?
Eccheduecoglioni di sti uomini che bisogna soddisfare in tutto e per tutto i loro desideri..ma che siamo schiave??
E dopo aver letto la tua ultima frase...Mollala. [...]

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Probabilmente la persona che quel giorno aveva la luna storta era lei ma tu da uomo non devi mai perdere la pazienza o essere permaloso.

Dimmi che stai scherzando....
Luna storta???????

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Una coppia è (passatemi il termine) una società democratica.
Se "decide" sempre e solo uno, è una dittatura.
Finché va bene, va bene (anche se non è giusto). Quando non va più bene, qualcuno s'incazza (e ha tutte le ragioni). 😎

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
compagno di una vita trascorsa insieme ...
il rispetto è dovuto da ambo le parti..
la calma va mantenuta sempre, in tutte le situazioni.

Cool, analizza queste 3 frasi.
Forse le ha pensate anche lei.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"visto che la situazione doveva essere di piacere per entrambi"

Torno al mio parere di partenza,
Era la fantasia di lui
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me lo sbaglio è stato: "Ora si scopa punta e basta" e gli ammenicoli vari da 50 sfumature casalinghe non c'entrano molto.
Io credo che chiunque (donna o uomo che sia) dopo anni di vita a due....DEBBA SAPERE che i programmi si decidono in due.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coolboy,

Appunto, il suo è stato un grosso azzardo, ci si arriva per gradi a certe cose...e cmq dopo 16 anni che stai con una persona, la sensibilità per capire se stai facendo la sorpresa giusta o sbagliata la puoi anche sviluppare...non bisogna essere una volpe del deserto per capire che se con una hai sempre fatto sesso classico con 3/4 posizioni e un giorno gli prepari le catene appese al soffitto, la puoi spiazzare e magari non piacevolmente 😄 😄
ohhhhhh esatto. Vedi che hai capito 🙂 💋
Cara ti ho fatto un bel regalo, ti ho comprato quel gioco che mi piace tanto
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ciao a tutti, volevo condividere un brutto episodio che mi è capitato in camera da letto.
sono sposato con una brava ragazza da 16 anni; abbiamo 39 io e 37 lei.
Lei è abbastanza chiusa nelle attività sessuali, ma è anche molto porcellina quando io [...]
@azzurro .... Hai corso troppo! ti aspettavi davvero che dopo "appena" 16 anni di conoscenza lei potesse pensare di entrare in camera, trovare un piccolo dungeon tutto arredato ed accettare serenamente la cosa?
Seriamente parlando, purtroppo è vero quel che i hanno detto molti. Semplicemente la tua compagna (moglie....o cosa sia...) non pare semplicemente portata per certe cose: accettalo, interiorizzalo e non farne un cruccio, non tutti sono così ed io fossi in te ringrazierei chi di dovere. Purtroppo per te, hai fatto l'errore più grande: hai pensato di poterla conoscere veramente! Non è mai così... 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Le coppie (più o meno) affermano che è stato quantomeno maldestro o indelicato, i singoli invece no...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da lecap,
Le coppie (più o meno) affermano che è stato quantomeno maldestro o indelicato, i singoli invece no...
veramente ho detto che non è stata una buona idea
In effetti devo fare una correzione...
..."quasi tutti i singoli (o molti singoli o alcuni singoli...)".
🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da cphotfire6996,
Se chiedi qui sopra come hai potuto notare tutti professori......la verità è sempre una sola.....ci sono persone che amano il sesso alla follia e persone come in questo caso la tua lei meno molto meno tutto qua.... Come migliaia di coppie qui sopra t [...]
Che la sua lei non ami il sesso è una vostra deduzione, secondo me è molto più realistico pensare che lui non la sappia gestire o che non sappia comunicare in maniera efficace.
Facile dire che il nostro partner non ama il sesso quando la sessualità all'interno della coppia non ci soddisfa; questa affermazione però cozza con la natura dell'essere vivente, il quale fisiologicamente sente il bisogno di svolgere regolare attività sessuale a meno che non sia sotto farmaci.
Al di là dell'episodio specifico che è degno del miglior film di Boldi e De Sica, il tipo ha descritto delle cose molto gravi che riguardano il suo rapporto di coppia, non so se ve ne siete resi conto e se avete letto bene. 🙂
Anch'io son del tuo parere.
Da quello che ho capito io (ma ammetto che sono mezzo rimbambito e mezzo stordito) alla sua lei il sesso piace eccome.
Solo che non le garba il metodo "UN, DUE, TRE, PRONTI, VIA" ma (come ai più tanti, suppongo) con un iter un pò più articolato e perché no? divertente e intrigante.
Insomma....la lei mi pare una buongustaia che assapora pietanze mentre gode anche della tavola ben apparecchiata e il lui, invece, è più da panino da fast food.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da duca46,
si si
È un tuo punto di vista e nn sarò certo io a farti cambiare idea,ma secondo me hai una visione un po distorta di questo mondo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah, un marito, e ribadisco marito, pensando di organizzare una serata "piccante" con la moglie, organizza, con tutta l' attrezzatura nella convinzione che la lei possa gradire, una serata "diversa", probabilmente non era [...]
Io non sono una "donna madre" essendo il lui della coppia. 😄
Dici che ha da migliorare la sintonia sessuale? Può essere ma il primo post recita...."sono sposato con una brava ragazza da 16 anni...." se dopo 16 anni deve ancora migliorare l'intesa sessuale da te giudicata (ma anche da quasi tutti) non ottimale....che vuoi che gli dica? AUGURI! 😎