Chat e dintorni...

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
....perdonate la domanda, ci sono siti non a pagamento per i single che offrono delle chat serie dove poter conoscere donne o coppie ? Non intendo solo video chat naturalmente....

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
Fustone* cosa non è chiaro della mia domanda !??!? .... "Chat non a pagamento"....
Non sto denigrando il sito e non sto mettendo in dubbio la mia permanenza qui, ho solo aperto una discussione su quelle che possono essere le varianti.... Tuttavia mi fa sorridere e mi fa piacere trovare persone cosi sensibili ed affezionate al sito, da rispondere con così poca educazione.
Grazie del consiglio utilissimo e soprattutto molto dettagliato.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
No non sono un "afiocionados" di questo forum... ne stavo testando la "popolazione" e lo "spessore" .... 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
ahahahahah giusto e... mi schiero anche io tra i cazzari ovviamente... è un gioco, di sesso si parla e quindi c'è ben poco da essere seri. Una ovvietà per tanti ma non per tutti: c'è molto da essere educati anche se di sesso e trasgressione si parla.... 😇

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
Fustone pf c'è già tanto da essere nervosi, stressati etc nella vita normale che non ho proprio voglia di discutere qui, dietro ad un monitor poi..... quello che chiedo è solo un pò di educazione e buon senso, se non condividi un post o hai idee diverse le puoi esprimere educatamente senza frasi come "ci sono e quindi?"....
Ho letto il regolamento ( http://www.annunci69.it/regolamento.php ),non ho trovato traccia di quanto da te menzionato sopra. Se c'è un'altro regolamento condividi qui il link a beneficio di tutti.
Ergo, e qui chiudo, nessuno si deve preoccupare di essere bannato rispondendo a questo o ad altri post purché fornisca risposte educate, non diffamatorie e che non promuovano eventi con scopo di lucro.
Insomma credo sia sufficiente rispondere come risponderesti nella vita normale durante una discussione vis a vis con una persona che conosci appena....

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Carissimo @giovane, quel che dice @faustone (con troppa enfasi, sicuramente) è che è nelle regole del buonsenso non richiedere servizi che potrebbero essere concorrenziali. Sarebbe come entrare al fornaio e chiedere ai clienti se conoscono un altro forno, non trovi?
Comunque, come ti è stato già detto qui abbiamo un'ottima VideoChat totalmente libera e aperta a tutti e una Chat qualora decidessi di diventare VIP 🙂
Un bacione e buona giornata 💗


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Chat e dintorni...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni