Cerco chi ha ancora le riviste Transex, Noi Transex e Traves

7 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 15.10.2011 -
Io penso di avere trovato quel che cerchi, ti scrivo in pvt per conferma se e' il tuo annuncio. 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Si cara, da qualche parte imboscate ho ancora qualche numero... E mi ricordo dei tuoi annunci... Certo che emozione parlarne, ricirdo l'attesa dei primi del mese per andare a comprarle.....

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da Lucreziaborgia62,
Quotato da Susy-tv,
Si cara, da qualche parte imboscate ho ancora qualche numero... E mi ricordo dei tuoi annunci... Certo che emozione parlarne, ricirdo l'attesa dei primi del mese per andare a comprarle.....
Ti è possibile farmi avere, magari tramite mail le copie delle pagine dove avevo ci sono i miei annunci oppure i miei racconti, te ne sarei tanto grata. Mia mail [email protected]
Bhe cara lo faro' appena riesco a mettermi a cercare ma non ti preoccupare a brevissimo. Un bacio

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
...bei ricordi....

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.11.2011 -
Io qualche numero in garage ce l'ho ancora

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
ne ho alcuni conservati controllerò le date

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
capisco sia un grande lavoro, sarebbe bello se qualcuno le digitalizasse (da scanner a pdf) e le mettesse in condivisione. nonostante abbia l'età giusta, mi sono perso quelle riviste, qualche volta ho comprato fermoposta.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ne avevo parecchi, ma quando ho cambiato casa aimè li ho buttati ,non sapendo che potevano tornare utili. 💋