9 anni fa
Io penso di avere trovato quel che cerchi, ti scrivo in pvt per conferma se e' il tuo annuncio. 💋
9 anni fa
Si cara, da qualche parte imboscate ho ancora qualche numero... E mi ricordo dei tuoi annunci... Certo che emozione parlarne, ricirdo l'attesa dei primi del mese per andare a comprarle.....
9 anni fa
Bhe cara lo faro' appena riesco a mettermi a cercare ma non ti preoccupare a brevissimo. Un bacioQuotato da Lucreziaborgia62,Ti è possibile farmi avere, magari tramite mail le copie delle pagine dove avevo ci sono i miei annunci oppure i miei racconti, te ne sarei tanto grata. Mia mail [email protected]Quotato da Susy-tv,Si cara, da qualche parte imboscate ho ancora qualche numero... E mi ricordo dei tuoi annunci... Certo che emozione parlarne, ricirdo l'attesa dei primi del mese per andare a comprarle.....
8 anni fa
Io qualche numero in garage ce l'ho ancora
4 anni fa
ne ho alcuni conservati controllerò le date
4 anni fa
capisco sia un grande lavoro, sarebbe bello se qualcuno le digitalizasse (da scanner a pdf) e le mettesse in condivisione. nonostante abbia l'età giusta, mi sono perso quelle riviste, qualche volta ho comprato fermoposta.
4 anni fa
Ne avevo parecchi, ma quando ho cambiato casa aimè li ho buttati ,non sapendo che potevano tornare utili. 💋