1 anno fa
A leggere last e annunci vari è pieno di lei bsx... Quindi immagino che non vogliano solo bacetti a stampo 😋Quotato da Ficar,Ciao… io lei di coppia, una nostra fantasia sarebbe trovare una lei disposta a leccarmela. Impresa molto ardua, a chi si ci rivolge? Qualcuno ha idee? Grazie 😋
1 anno fa
In che senso egoista?Quotato da Ficar,Eh ma essendo il mio discorso un po’ egoista non so quante sono d accordo
1 anno fa
Può essere che abbia bisogno di una slave??Quotato da Fulloptional19,Credo che Lei voglia solo ricevere e non dare, sesso orale....Quotato da Penultimo,
In che senso egoista?
1 anno fa
strano non capisco, qui ci sono "solo" coppie con lei bsx!!!😂 Qualcosa non torna.... 😎Quotato da Ficar,Ciao? io lei di coppia, una nostra fantasia sarebbe trovare una lei disposta a leccarmela. Impresa molto ardua, a chi si ci rivolge? Qualcuno ha idee? Grazie 😋
1 anno fa
il sospetto viene...in ambito bsx la reciprocità è palese, le mezze misure a livello orale di solito nascondono altro. Insomma se non sei capace di buttarti in un 69 che bsx sei?Quotato da Fulloptional19,Credo che Lei voglia solo ricevere e non dare, sesso orale....Quotato da Penultimo,
In che senso egoista?
1 anno fa
Per quel che capiamo, tra titolo e post, sei in cerca di una professionista, non di trasgressione. Il web è pieno di professioniste: quali difficoltà riscontri nel trovarle?Quotato da Ficar,Ciao… io lei di coppia, una nostra fantasia sarebbe trovare una lei disposta a leccarmela. Impresa molto ardua, a chi si ci rivolge? Qualcuno ha idee? Grazie 😋