Centro massaggi che finisce con leccata fica? Piemonte/liguria

5 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 24.01.2023 -
Quotato da Ficar,
Ciao… io lei di coppia, una nostra fantasia sarebbe trovare una lei disposta a leccarmela. Impresa molto ardua, a chi si ci rivolge? Qualcuno ha idee? Grazie 😋
A leggere last e annunci vari è pieno di lei bsx... Quindi immagino che non vogliano solo bacetti a stampo 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 24.01.2023 -
Quotato da Ficar,
Eh ma essendo il mio discorso un po’ egoista non so quante sono d accordo
In che senso egoista?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 24.01.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Penultimo,

In che senso egoista?
Credo che Lei voglia solo ricevere e non dare, sesso orale....
Può essere che abbia bisogno di una slave??

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ficar,
Ciao? io lei di coppia, una nostra fantasia sarebbe trovare una lei disposta a leccarmela. Impresa molto ardua, a chi si ci rivolge? Qualcuno ha idee? Grazie 😋
strano non capisco, qui ci sono "solo" coppie con lei bsx!!!😂 Qualcosa non torna.... 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Penultimo,

In che senso egoista?
Credo che Lei voglia solo ricevere e non dare, sesso orale....
il sospetto viene...in ambito bsx la reciprocità è palese, le mezze misure a livello orale di solito nascondono altro. Insomma se non sei capace di buttarti in un 69 che bsx sei?

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Ficar,
Ciao… io lei di coppia, una nostra fantasia sarebbe trovare una lei disposta a leccarmela. Impresa molto ardua, a chi si ci rivolge? Qualcuno ha idee? Grazie 😋
Per quel che capiamo, tra titolo e post, sei in cerca di una professionista, non di trasgressione. Il web è pieno di professioniste: quali difficoltà riscontri nel trovarle?