9 anni fa
Ma la tartaruga può essere anche rovesciata vero?? Abbiamo visto di quelle tartarughe noi!! 🙂Quotato da pasodoble,A la Maison a Brescia è consentito l'ingresso soltanto alle donne che superano il metro e settanta d'altezza, tg. 40 ed almeno una terza di seno naturale (alle rifatte è vietato l'ingresso) e gli uomini devono essere palestrati, con la tartaruga ben visibile e non meno di 185cm d'altezza 😋 😋 😋Quotato da Coppiamila,ciao volevo chiederti , il mio desideri e andare alla maison con mia moglie ma lei se la mena perché non ha fisico , lei è in carne e ga paura di non essere All altezza nonostante le mie assucurazioni , ma li sono tutto fotomodelli ? Se sei un po' cicciotellaa non ti guardano ? Grazie mille aspetto tueQuotato da helly83,Esatto la maison dell amour ... ce a brescia e a gessate... noi domani pomeriggio andiamo .... spa naturalista con privè al piano superiore con accesso solo a coppie lei lui e lei lei .... !! Poi ti racconto comè se vuoi !? [...]
9 anni fa
C'è niente di simile in Toscana che voi sappiate?
9 anni fa
eh no non viene fuori praticamente niente, solo qualche forse, se e ma, su per il ruscello a saturnia e a petriolo, ma con molti molti dubbi
Per questo chiedevo
Per questo chiedevo