Carsex in Calabria ....

8 interventi
11 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.02.2011 -
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Ho letto qui dell'esistenza di alcuni posti, ma io nn ho testimonianza diretta
a dire il vero, incuriosito dal car-sex, sono anche stato più volte in uno di questi (Terme di Caronte-Lamezia Terme), ma non ho notato nulla. Forse perchè inverno o orario sbagliato, ma sinceramente niente di niente.
Fatemi sapere, io sono curioso di partecipare almeno una volta ad un car-sex.
Ciao

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 04.01.2015 -
Ciao mi piacerebbe far parte di un gruppo x carsex se vuoi contattami fammi sapere

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.03.2014 -
Cerco coppia che ama farsi guardare, oppure in spiaggia visto il bel tempo, io zona Locride, conosco ottimi posti per divertirci insieme!

9 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 28.12.2012 -
ma zoma scalea nulla?

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 13.04.2014 -
E' pieno di posti isolati dove fare car-sex o prendere il sole nudi,specie sulla zona di Lamezia...quei posti menzionati nel sito,sono sputtanati perchè pieni di singol molto invadenti che non conoscono un minimo delle regole del gioco.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 14.05.2011 -
Noi a reggio domani

9 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 03.11.2011 -
A ciro' marina ce' un bel posticini x farecarsex.. si trova piu avanti del campeggio puntalice.. vicino al faro nn si puo sbagliare proseguire sempre diritto dopo aver passato il campeggio.. troverete una strada sterrata alla fine sulla destra ce' il faro ce' una pineta ottimo posto..x divertirsi 🙂

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 17.10.2015 -
😇A ciro' marina ce' un bel posticini x farecarsex.. si trova piu avanti del campeggio puntalice.. vicino al faro nn si puo sbagliare proseguire sempre diritto dopo aver passato il campeggio.. troverete una strada sterrata alla fine sulla destra ce' il faro ce' una pineta ottimo posto..x divertirsi 🙂 noi ci andiamo spesso mettendoci d accordo con marco e loli che sono del posto 🙂 🙂 🙂 🙂