Carsex esibizionismo x singoli

23 interventi
11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
He molto dura se sei invitato e incontrato una coppia ho singola isibizionista guardare e non toccare eccitarsi fino ha scoppiare di avere la sua lei forte emozione
..Molto dura capire qual' è il succo del discorso

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
..e bravo decisional..cosi finisce il giochino ..spara sulla croce rossa e vinci 100 punti 😄

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
noi concordiamo: a prescindere.
Anche noi ....boh 😎

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
X PIOLINO : ahhhhhhhhhhh PIOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non te ce mette pure tu !!! .......

🙂🙂🙂

💋
e si poi ha un paio di foto che 😄...la carne è deboleee 😋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
sex due consigli, uno rileggi sempre ciò che scrivi , vedrai che alcune parole son sottolineate in rosso , vuol dire che vi son presenti errori,
secondo ..le virgoleeeeeeeeeeeeee.
Puo comunque succedere che nella foga di scrivere ti scappi qualche errore , ma pignoloni a parte risulterai moolto più leggibile
Complimenti per la foto in viso 😋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Coppia6bisex,
sex due consigli, uno rileggi sempre ciò che scrivi , vedrai che alcune parole son sottolineate in rosso , vuol dire che vi son presenti errori,
secondo ..le virgoleeeeeeeeeeeeee.
Puo comunque succedere che nella foga di scrivere ti scappi qualch [...]
Grazie apprezzo gentili 💋
Mi è capitato un incontro casuale con una coppia in vacanza, mi ha invitato a partecipare ai loro giochi di coppia esibizionista, quindi il mio ruolo è stato solo di spettatore. M Mi han chiesto anche di masturbarmi mentre lei spompinava il marito, la cosa mi ha eccitato molto è avrei voluto essere al posto del marito, quando poi lui disse ,che se lei consentiva , che gli avrebbe fatto piacere vedere la sua lei scopare con me l'eccitazione divenne massima e fini che sborrai sul viso di lei che me lo chiese esplicitamente.
Mi è piaciuta molto questa situazione anche se rimane il rammarico di non aver anche scopato una cosi bella signora.
Che ne pensate voi di questa situazione? Vi piace solo guardare e partecipare marginalmente?

SEX

11 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da SEXBECKXXX,
He molto dura se sei invitato e incontrato una coppia ho singola isibizionista guardare e non toccare eccitarsi fino ha scoppiare di avere la sua lei forte emozione
Dai su.... a parole tue....🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.11.2013 -
Leggendo l'annuncio di sex, ho notato che la punteggiatura non è il suo forte. ... 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da sexboy69,
Quotato da ciobing,
Leggendo l'annuncio di sex, ho notato che la punteggiatura non è il suo forte. ... 🙂 🙂 🙂 🙂
Davvero? E cosa avrebbe la punteggiatura? E' debole?
Io non mi sono accorto di niente. Cmq figo il tipo, secondo me ha la coda!!!
Non.mi riferivo a te..... la sua punteggiatura non è debole... è proprio fragile.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Provo a rispondere ignorando la discussione sull'italiano ( ho gli occhi che sanguinano).
Sarà che ci ho fatto un poco l 'abitudine ma vedere due che scopano non mi dice molto. Ho rifiutato diverse proposte simili perché mi annoierei. È già capitato che amici scopassero in casa mia in una stanza mentre ero in un'altra, non mi fa ne caldo ne freddo.
Differente se c'è un minimo di iterazione e desiderio.

11 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
DE GUSTIBUS ... eppure ci sono molte coppie a cui piace esibirsi e niente altro . Si eccitano guardando il singolo che a sua volta si masturba mentre "giocano" tra loro . E' sempre il solito discorso su COME giocare .... tanto alla fine ciò [...]
Rispetto ma non condivido.... non mi fa ne caldo ne freddo guardare 2 che si "accoppiano"... almeno il singolo dovrebbe partecipare in maniera soft...

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi personalmente abbiamo fatto un po di esibizionismo in cam quando era una novità ma ci siamo stufati passata l'eccitazione della novità,
Guardare altri che fanno sesso non ci eccita per nulla a meno che non ci si conosce già , e ci siano i presupposti per altri giochi .

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
A me è capitata esperienza simile a quella di SEX ... iniziata in carsex, dove una coppia mi ha fatto salire sul sedile posteriore mentrre loro giocavano davanti, si è conclusa poi a casa loro dove mi hanno permesso di guaradrli ma senza avvicinarmi e poterli toccare. Ovviamente mi sono fatto una gran sega (che loro dovrebbero aver apprezzato). Mi hanno rinnovato appuntamento per un paio di gg dopo direttamente a casa loro e stavolta dopo periodo di separazione iniziale, mi hanno fatto avvicinare e partecipare (con lei in piedi appoggiata al divano che accarezzava lui ed il suo culetto esposto e pronto)... due esperienze difefernti con la stessa coppia che per me sono state ugualemnte eccellenti... sia nella (insolita) veste di ammiratore e basta, sia quando ho partecipato (solo con lei, cmq). Quale è meglio?...non faccio classifiche... mi sono piaciute entrambe ed hanno saputo eccitare la mia fantasia e i miei sensi in direzioni differenti. Magari potessi ripeterle... :-) (PS: avevo circa 15 anni di meno :-) )

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ovviamente le esperienze son tutte soggettive, a noi esibirci mentre un singoli si masturba non attira .Pero una volta capito,che lei si esibiva con un singolo in camporella e io facevo il guardone e mi masturbavo..molto eccitante ..non tra i nostri giochi preferiti , ma magari nella situazione giusta la rifaremo

11 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
OT: Non capiamo se dobbiamo chiudere oppure no 😋
Va beh per ora lasciamo la porta aperta 😄

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ma no su ora che ha preso un significato ..una vota decifrato il post è chiarissimo 😄
(dopo qualche anno qua decifrare l'etrusco diventerà un gioco da ragazzi)

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
coppiabisex ...se per etrusco intendi il ternano per favore non confondiamo il pan per focaccia (vorrei dire altro ma poi si offendono) , a terni neanche gli antichi avevano valutato apportuno impiantarci delle città 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da freemind_0012,
coppiabisex ...se per etrusco intendi il ternano per favore non confondiamo il pan per focaccia (vorrei dire altro ma poi si offendono) , a terni neanche gli antichi avevano valutato apportuno impiantarci delle città 🙂 🙂 🙂 [...]
no no con etrusco intendevo etrusco lingua degli etruschi , antica popolazione, proveniente presumibilmente dal medio oriente , inglobatasi poi con la civiltà romana in espansione. 😄

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
ahhhhh ... ok ok ...pensavo che intendessi quello che ha aperto il post 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 .... (sai purtroppo noi perugini non andiamo molto d'accordo con i ternani .....siiggghhhh ..ma non ti far sentire senno poi passo da campanilista 😎 )

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
non conosco le dispute tra ternani e perugini..è tipo come i pisani in toscana??? 😄 😄 😄 😄