Carsex a sorpresa

8 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Dopo un gelato avevamo deciso di cercare un posto appartato per parlare un pò e scarbiarci "due effusioni"... ed ecco che all'improvviso siamo stati circondati da macchine di singoli a 10 cm dalla nostra.
Tanto che per andarcene abbiamo dovuto aspettare 20 minuti che la macchina dietro la nostra se ne andasse (ci avevano incastrato)
Dopo cercando abbiamo visto che era tra i parcheggi indicati su questo sito.
Come fa a essere eccitante ciò? Probabilmente l'elencazione dei luoghi carsex aperta a tutti gli utenti ha avuto effetti controproducenti. 😒
Peccato... se non fossero stati così tanti e così "invasivi" sarebbe stato un bel gioco

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2013 -
fa fissato prima......con la coppia in posti tranquilli dove non sia un posto.. di carsex... io lo fatto e eravamo solo noi.....ecco fatto

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Avete ragione... ma non troviamo eccitante l'organizzarsi prima!!! Toglie un pò il senso dell'esibizionismo

9 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da patatino02,
Avete ragione... ma non troviamo eccitante l'organizzarsi prima!!! Toglie un pò il senso dell'esibizionismo
Confermo. Poca eccitazione se organizzato tt nei minimi termini

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
forse e' meglio contattare prima singoli e coppie che diano fiducia e che abbiano gli stessi gusti, darsi un appuntamento in un luogo tranquillo e poi godersi in modo sereno il piacere della trasgressione 🙂 [...]
Probabilmente ...anzi... sicuramente non hai letto quello che abbiamo scritto sopra. 🙂

9 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.01.2012 -
purtroppo i singoli che non conoscono l' educazione il rispetto degli altri e le regole del carsex sono molti. io a volte vado a SMCV e me ne sto fermo nella speranza che qualche coppia si avvicini. organizzare un incontro di carsex non è sicuramente eccitante.

9 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 08.05.2012 -
Salve a tutti..... pubblico la mia esperienza personale ben volentieri poichè ritengo possa essere utile a qualcuno per provare a fare car-sex in quasi totale sicurezza(ma per carità, mia semplice opinione personale)....misi un last minute tempo fa,che recitava più o meno così: 'in giro con auto tot, colore tot, adesivo sul retro tot, per luoghi tot, cercatemi e se vi va tirate fuori la mano dal finestrino destro facendomi un cenno o con un tovagliolo, o con la mano per dire ok, io vi seguirò dove vorrete Voi e li potremmo cercare di mettere in pratica un'esperienza car sex'.....trovai una splendida coppia(frequentatrice del sito) che mi portò in un luogo tranquillo e molto intrigante, rimanemmo soli a lungo a chiaccherare per poi finire in un bel car sex(l'unica mia esperienza a dire il vero)....lessero il mio profilo e decisero di cercarmi.....credo a mio parere che si tratti di un ottimo metodo per non incappare in pericolose fregature....ciao a tuttiii.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......... ci sono tanti posti ancora non cantaminati da segaili incalliti e persone invadenti, l'importante è non publicizzare i luoghi a chiunque, fatene una piccola oasi felice per pochi, e non per chinque non abbia un cazzo da fare e a tutti i costi e qualsiasi cosa gli capita a tiro sia il suo sfogo.

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da lamiavita770,
Scusatemi ma voglio lasciare un commento al merito .... il car sex e vita e bello e attraente quandi nasce senza programazione ... nn si può accettare che una coppia deve organizzare x stare in tranquillità ......sono un singolo 38 enne e sono 18 a [...]
Bravo!!!