9 anni fa
Dopo un gelato avevamo deciso di cercare un posto appartato per parlare un pò e scarbiarci "due effusioni"... ed ecco che all'improvviso siamo stati circondati da macchine di singoli a 10 cm dalla nostra.
Tanto che per andarcene abbiamo dovuto aspettare 20 minuti che la macchina dietro la nostra se ne andasse (ci avevano incastrato)
Dopo cercando abbiamo visto che era tra i parcheggi indicati su questo sito.
Come fa a essere eccitante ciò? Probabilmente l'elencazione dei luoghi carsex aperta a tutti gli utenti ha avuto effetti controproducenti. 😒
Peccato... se non fossero stati così tanti e così "invasivi" sarebbe stato un bel gioco
Tanto che per andarcene abbiamo dovuto aspettare 20 minuti che la macchina dietro la nostra se ne andasse (ci avevano incastrato)
Dopo cercando abbiamo visto che era tra i parcheggi indicati su questo sito.
Come fa a essere eccitante ciò? Probabilmente l'elencazione dei luoghi carsex aperta a tutti gli utenti ha avuto effetti controproducenti. 😒
Peccato... se non fossero stati così tanti e così "invasivi" sarebbe stato un bel gioco
9 anni fa
fa fissato prima......con la coppia in posti tranquilli dove non sia un posto.. di carsex... io lo fatto e eravamo solo noi.....ecco fatto
9 anni fa
Avete ragione... ma non troviamo eccitante l'organizzarsi prima!!! Toglie un pò il senso dell'esibizionismo
9 anni fa
Confermo. Poca eccitazione se organizzato tt nei minimi terminiQuotato da patatino02,Avete ragione... ma non troviamo eccitante l'organizzarsi prima!!! Toglie un pò il senso dell'esibizionismo
9 anni fa
Probabilmente ...anzi... sicuramente non hai letto quello che abbiamo scritto sopra. 🙂Quotato da sipuofareseciva,forse e' meglio contattare prima singoli e coppie che diano fiducia e che abbiano gli stessi gusti, darsi un appuntamento in un luogo tranquillo e poi godersi in modo sereno il piacere della trasgressione 🙂 [...]
9 anni fa
purtroppo i singoli che non conoscono l' educazione il rispetto degli altri e le regole del carsex sono molti. io a volte vado a SMCV e me ne sto fermo nella speranza che qualche coppia si avvicini. organizzare un incontro di carsex non è sicuramente eccitante.
9 anni fa
Salve a tutti..... pubblico la mia esperienza personale ben volentieri poichè ritengo possa essere utile a qualcuno per provare a fare car-sex in quasi totale sicurezza(ma per carità, mia semplice opinione personale)....misi un last minute tempo fa,che recitava più o meno così: 'in giro con auto tot, colore tot, adesivo sul retro tot, per luoghi tot, cercatemi e se vi va tirate fuori la mano dal finestrino destro facendomi un cenno o con un tovagliolo, o con la mano per dire ok, io vi seguirò dove vorrete Voi e li potremmo cercare di mettere in pratica un'esperienza car sex'.....trovai una splendida coppia(frequentatrice del sito) che mi portò in un luogo tranquillo e molto intrigante, rimanemmo soli a lungo a chiaccherare per poi finire in un bel car sex(l'unica mia esperienza a dire il vero)....lessero il mio profilo e decisero di cercarmi.....credo a mio parere che si tratti di un ottimo metodo per non incappare in pericolose fregature....ciao a tuttiii.
9 anni fa
.......... ci sono tanti posti ancora non cantaminati da segaili incalliti e persone invadenti, l'importante è non publicizzare i luoghi a chiunque, fatene una piccola oasi felice per pochi, e non per chinque non abbia un cazzo da fare e a tutti i costi e qualsiasi cosa gli capita a tiro sia il suo sfogo.
8 anni fa
Bravo!!!Quotato da lamiavita770,Scusatemi ma voglio lasciare un commento al merito .... il car sex e vita e bello e attraente quandi nasce senza programazione ... nn si può accettare che una coppia deve organizzare x stare in tranquillità ......sono un singolo 38 enne e sono 18 a [...]