5 anni fa
Bello dai..però bisogna dare posto e fascia oraria altrimenti nn ci si arriva mai all'incontro
5 anni fa
Ciao anche noi siamo amanti dell'esibizionismo all'aperto
5 anni fa
fateci sapereQuotato da Innamorati14,Oggi nueve info per posto a dopo
5 anni fa
Questa sera abbiamo voglia di giocare zona milazzo giammoro.... Per i singoli, cortesemente state al vs posto,.... Piu tardi comunicherò orario e posto... Vediamo chi ci sarà
5 anni fa
che fine avete fatto?Quotato da Noi2forever1,Questa sera abbiamo voglia di giocare zona milazzo giammoro.... Per i singoli, cortesemente state al vs posto,.... Piu tardi comunicherò orario e posto... Vediamo chi ci sarà
5 anni fa
E sempre bello rinfrescarsi la gola pulendo il vetro sportello posteriore della mia Auto da fiume in piena di due porci guardoni segaioli
5 anni fa
Voi dove vorreste andare. Noi siamo orientati per andare in un'area di sosta in autostrada
5 anni fa
Voi di dove?
5 anni fa
Bellissimo l esibizionismo essere guardati mmmmm intrigante sopratutto se parte da una cenetta
5 anni fa
Bellissimo l esibizionismo essere guardati mmmmm intrigante sopratutto se parte da una cenetta
5 anni fa
Innamorati dite luogo e fascia oraria
5 anni fa
Uguale..se non li volete in caso li allontanate ma per chi vi legge deve sapere punto e orario altrimenti nn ci si incontra mai..(non è un rimprovero è solo per attrarre più persone in questa zona un po morta)
5 anni fa
Noi forse ci siamo
5 anni fa
Se gradite un singol che sa come si gioca rispettoso e pulito io potrei esserci se organizziamo e mi volete..
5 anni fa
Se ci sono cp che si spostano zone ct,fate un fischio, magari ci si può organizzare
5 anni fa
Se ci sono cp che si spostano zone ct,fate un fischio, magari ci si può organizzare
5 anni fa
Domani passo dai Laghetti Marinello, qualche coppia?
5 anni fa
Qualche coppia questa sera disponibile per esibizionismo, luogo ed ora da stabilire in base alle adesioni. Ciao
5 anni fa
Parco Corolla per coppia o singola, leggo kik
5 anni fa
Salve a tutti noi domani pomeriggio siamo alla playa c’è qu coppia disponile?