Carpe diem o step by step?

8 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quando vuoi trasgredire, ti metti in gioco e incontri qualcuno. Durante l'appuntamento OGNUNO sente se gli interlocutori lo intriga.
Se si, allora si prosegue (o si prende un appuntamento successivo per giocare) se invece non scattano simpatia, empatia, intrigo si lascia perdere.
Certo è che se per giocare bisogna prima vedersi molte volte...lo credo che alla fine passa la voglia.
È un gioco, mica un fidanzamento con successiva proposta di matrimonio.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Preferisco cogliere l'attimo, mi eccita l'idea di incontrare due perfetti sconosciuti, parlo al plurale, perché qui, almeno per mia esperienza, ho incontrato solo coppie, le singole per me sono una chimera.
Quando è capitato lo scambio completo di dati e foto del viso, spesso mi è passata ogni tipo di fantasia.
Mi eccita da morire il fatto di non sapere niente di loro, così come mi eccita l'idea di restare dei perfetti sconosciuti anche dopo aver consumato... E vi dico di più, una volta e purtroppo solo una, ho incontrato una coppia che a detta loro, sono molto conosciuti per il loro lavoro, e mi hanno incontrato solo a condizioni di non vedersi in volto, usando tutti e 3 un passamontagna. Ho sudato come un maiale, ma il solo fatto di non vedersi in viso e restare anonimi me lo faceva diventare di marmo.
Lo so sono strano, non giudicatemi 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Galaxy, e perché ti dovremmo giudicare? La frase cinematografica "Famolo strano" non è diventata famosa per nulla.
E poi, diciamocelo, chi è iscritto in un sito che fa dell'anticonformismo una bandiera e giudica gli altri...vuol dire che non ha capito nulla. 🙂

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da lecap,
A Galaxy, e perché ti dovremmo giudicare? La frase cinematografica "Famolo strano" non è diventata famosa per nulla.
E poi, diciamocelo, chi è iscritto in un sito che fa dell'anticonformismo una bandiera e giudica gli altri...vuol [...]
💋

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da NightDream,
Spesso capita che quando conosci nuove persone sembra "passare" la voglia di trasgredire 😒, anche se poco prima si reputava la cosa molto stuzzicante, questo dà prova della differenza tra fantasia e realtà, la domanda quindi sorge spontan [...]
Ciao e complimenti per il post.... finalmente un discorso inteligente.
Io penso che il bello di questo mondo e proprio che il tutto deve avvenire per caso e senza forzature ....... se scatta il giusto feeling,intrigo, attrazione perche aspettare...
Io penso che ogni nano secondo della vita va vissuto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Per una relazione seria: step by step

Per il semplice gioco: carpe diem

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da lecap,
Quando vuoi trasgredire, ti metti in gioco e incontri qualcuno. Durante l'appuntamento OGNUNO sente se gli interlocutori lo intriga.
Se si, allora si prosegue (o si prende un appuntamento successivo per giocare) se invece non scattano simpatia, empat [...]
Dipende.
In questo gioco non c'è una regola ben precisa, ogni storia, ogni attimo, ogni passione, ogni incontro, ogni coppia o persone è assestante, diversa e unica nel suo genere.
Perfino il momento e l'umore che stai vivendo ora sono unici e irripetibili.

Cogliere l'attimo, approfittare di un'occasione presentatasi al volo può essere particolarmente eccitante (il brivido "dell'acquisto a scatola chiusa"), se invece si cercano relazioni più stabili e profonde allora un'approccio step-by-step è più indicato.
Condivido pienamete

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da lecap,
Se si, allora si prosegue (o si prende un appuntamento successivo per giocare) se invece non scattano simpatia, empat [...]
Dipende.
In questo gioco non c'è una regola ben precisa, ogni storia, ogni attimo, ogni passione, ogni incontro, ogni coppia o persone è assestante, diversa e unica nel suo genere.
Perfino il momento e l'umore che stai vivendo ora sono unici e irripetibili.

Cogliere l'attimo, approfittare di un'occasione presentatasi al volo può essere particolarmente eccitante (il brivido "dell'acquisto a scatola chiusa"), se invece si cercano relazioni più stabili e profonde allora un'approccio step-by-step è più indicato.
Sicuramente mi sono spiegato male ma suppongo si stia dicendo la medesima cosa.
Se e quando incontri qualcuno, coppie, singoli o singole che siano (si parla di sole trasgressioni), i casi sono due, o ti intriga/intrigano (e tu intrighi loro, ovviamente), oppure tutto termina con un "Ciao, piacere di averti/vi conosciuto/i".
In caso di intrigo si gioca subito (o appena tutti sono liberi) senza attendere nuovi e numerosi appuntamenti.
Non c'è bisogno di una lunga conoscenza step by step...bisogna (si vuole) giocare, mica mettere su famiglia. 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da NightDream,
Spesso capita che quando conosci nuove persone sembra "passare" la voglia di trasgredire 😒, anche se poco prima si reputava la cosa molto stuzzicante, questo dà prova della differenza tra fantasia e realtà, la domanda quindi sorge spontan [...]
Perché porsi il problema?
Una cosa non esclude l altra , abbiamo amici da anni in questo mondo ma ci piace anche cogliere l attimo che è senz altro più soddisfacente quando capita ma meno, molto meno probabile 😄 💋