Calo drastico della libido dopo l' orgasmo

7 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da deepsea,
è la prima volta che ho l occasione di confrontarmi con qualcuno su questa cosa.
in pratica mi succede da sempre, che prima di avere l orgasmo ho la libido a 2000....ovvero voglie a 360 gradi....uomo, donna....dietro in bocca....voglia di sperma, di [...]
Dicasi periodo refrattario. Normale, a chi più a chi meno. Diciamo che è peggio quando non c'è un forte sentimento alla base, secondo me, ma solo voglia di sesso

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da deepsea,
è la prima volta che ho l occasione di confrontarmi con qualcuno su questa cosa.
in pratica mi succede da sempre, che prima di avere l orgasmo ho la libido a 2000....ovvero voglie a 360 gradi....uomo, donna....dietro in bocca....voglia di sperma, di [...]
si, succede anche a me per questo io faccio venire sempre l'altro per primo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
anche io sempre ultimo nel godere..prima voglio assaporare tutto di tutti.. 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da deepsea,
Penso sia una cosa abbastanza normale. Anche a me capita la stessa cosa, prima di venire avrei voglia di tutto ma poi appena sono venuto addirittura mi pento di ciò che ho fatto

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Anche a me capita così: prima carico a mille e poi, una volta venuto, crollo vertiginoso.
Penso sia una cosa normalissima, anche legata al fatto che, se stai trombando per puro piacere sessuale, hai esaurito ciò che il tuo cervello si era prefissato e quindi dopo stacca da quel momento.

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Succede anche a me.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
anch'io calo drastico.

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Cpluileibsx,
Anche a me succede, prima dell'orgasmo sarei stupito io stesso delle porcate che riuscirei a fare, ma già al secondo schizzo mi passa la voglia, questo accade solo con gli uomini, con le donne ovviamente non mi succede. [...]
vuoi un consiglio...? fai come me..io raggiungo l'orgasmo sempre per ultimo..cosi posso soddisfare ogni fantasia. 😮