CUCKOLD: Prime fantasie

6 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Noi abbiamo tante fantasie Cuckold...ma mai con amici e parenti. Ci sono tutti i risolvolti successivi all' amplesso...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 19.11.2018 -
Quotato da wifelife,
Ciao Mariti, ciao fidanzati...

notavo che il mio testimone di nozze (come un fratello per me...) fissava, ormai da tempo, le tette della mia donna, cosi, una sera, seduti sul divano mentre vediamo il pre gara di una partita di calcio, loro (mia mogl [...]

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 19.11.2018 -
Quotato da wifelife,

notavo che il mio testimone di nozze (come un fratello per me...) fissava, ormai da tempo, le tette della mia donna, cosi, una sera, seduti sul divano mentre vediamo il pre gara di una partita di calcio, loro (mia mogl [...]
Quotato da wifelife,

Si certo riuscire a trovare amici che condividino le foto hot delle nostre mogli e godere masturbandoci é difficile. Serve una dose di affiatamento misto a libidine che faccia trasalire ed eccitare. Però sarebbe meraviglioso

5 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da wifelife,

si al mio testimone di nozze gli ho fatto fare addio al nubilato, con mia moglie cena da soli, vestita come voleva e per quella sera, tutto concesso...... ma non ha fatto niente, si è imbarazzato, ahhahh

5 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da wifelife,

si al mio testimone di nozze gli ho fatto fare addio al nubilato, con mia moglie cena da soli, vestita come voleva e per quella sera, tutto concesso...... ma non ha fatto niente, si è imbarazzato, ahhahh

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Penso , sono il lui di coppia che ha piu' di 60 anni , che si sia perso nel tempo , consentitemi il termine , la "faccia tosta" del provare. ci si fanno molte removere , non si vuole provare , discutendo , a mettere "in mezzo" il discorso , non si vuole rischiare. anche qui , spesso , ho letto di chi vorrebbe sempre di più "targhettizzare" gli annunci per andare a colpo sicuro. ricordo quando ero giovane ; ai tempi della preistoria, che da ragazzi si usciva , a piedi (chi poteva permettersi la macchina!), senza una lira in tasca e si andava in cerca di ragazze (forse per fare qualcosa di molto superficiale) con una "faccia tosta" senza limite . ora credo che la vera voglia "di osare" si sia persa. questo è solo il mio parere

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -