10 anni fa
E poi parlano delle donne costrette in questi giochi!! 😄
però è vero, capita.
Ma non è un bel modo di giocare, è un tradimento alla luce del sole, che riporta a tradimenti più celati dall'altra parte, non ha senso in questo ambiente!
però è vero, capita.
Ma non è un bel modo di giocare, è un tradimento alla luce del sole, che riporta a tradimenti più celati dall'altra parte, non ha senso in questo ambiente!
10 anni fa
il vostro punto di vista è LIMPIDO.
Sono mesi che emerge dai vostri post, il vostro motto dovrebbe essere: l'amor non è completo se esiste un sol divieto.
Concordiamo però con cp_porcella65: il cuckold gode ed è gratificato nel vedere la propria donna farlo con altri uomini, quando invece "subisce" o accondiscende al desiderio della compagna diventa semplicemente un cornuto.
Sono mesi che emerge dai vostri post, il vostro motto dovrebbe essere: l'amor non è completo se esiste un sol divieto.
Concordiamo però con cp_porcella65: il cuckold gode ed è gratificato nel vedere la propria donna farlo con altri uomini, quando invece "subisce" o accondiscende al desiderio della compagna diventa semplicemente un cornuto.
10 anni fa
ma questa poi il cuck subisce le voglie della moglie pergiunta gelosa eheheh..... 😮 😮 🙂 ,un pirla 🙂, lei furba 🙂, sinceramente mi sembra che nn si sappia di cosa si parla...se proprio volete parlare di un argomento, prima andate un po' a documentarvi su portali specializzati tipo, la moglie offerta , cuckhold zone , arena cuck , ecc...... se proprio si vuol far una dovuta critica forse spesso si trova il contrario cioè mariti ostinati che portano all'esasperazione le propie mogli per soddisfare le propie fantasie nn che ossessioni per scopare con singoli contro voglia solo x accontentare le fantasie di lui e nn per desiderio... fin ad arrivare addirittura a farle corteggiare all'insaputa di lei no davvero senza offesa ma è una cantonata unica forse l'eccezione che conferma la regola che ben oramai da anni conosco bene
UN CUCK
UN CUCK
9 anni fa
noi siamo entrati in questo mondo da soli tre anni e dopo più di dieci anni di richieste e fantasie da parte di mio marito. Il suo sogno era vedermi giocare con un altro uomo. La prima esperienza con un singolo, quando mio marito mi ha invitata a masturbare il ragazzo in spiaggia, è stato addirittura traumatico per me e per il solo fatto di aver toccato un altro uomo mi ha fatto addirittura dubitare dell'amore di mio marito nei miei confronti. Ci ho messo un bel po a distinguere il gioco dai sentimenti e dopo alcuni mesi ci siamo avventurati in un club privé, dove abbiamo conosciuto un uomo elegante e bello, che con modi molto delicati, è riuscito a farmi rilassare.. E' stato bellissimo vedere mio marito preso dalla situazione e godere nel guardarmi. Nel primo periodo lui voleva godersi lo spettacolo senza partecipare, mentre oggi con un amico fidato....partecipa e ci divertiamo tutti. Veniamo al nostro problema... Giocare così non gli basta più! Farlo con una coppia non è mai stato nei suoi desideri, mentre ultimamente lui mi fa capire di voler giocare con un altra donna. Per quanto io mi sforzi, non riesco ad accettare questa sua richiesta...non ce la faccio!! Non sopporto l'idea di vederlo dare delle attenzioni, nemmeno una semplice carezza a un altra donna...figuriamoci andare oltre. Lo so che è una forma di egoismo....ma se lui desiderava tanto e fantasticava di vedermi giocare con un altro uomo, io non ho MAI espresso il desiderio di vederlo giocare con un un altra donna e non lo asseconderò mai. Se non accantonerà questo pensiero...sono pronta a fare, non uno ma due passi indietro e tornare a com'era prima di quest'avventura.... C'è qualcuno che si è trovato o si trova in questa situazione ... Cosa fare??? ... un caro saluto a tutti 🙂
9 anni fa
Noi siamo una "rara" (!) coppia cuckquean...ma non ci sentiamo cosi strani! 🙂
9 anni fa
Noi pensiamo che la cosa logica in una coppia che trasgredisce ci sia, prima di tutto, la complicità come già stato ribadito da qualcuno e non sensi di colpa.
In una coppia il piacere maggiore nel trasgredire dovrebbe consistere nel veder godere l'altro/a,se si decide di giocare in quattro o tre bisognerebbe piacersi nel rispetto reciproco..e non esistono nessun tipo di "sacrifici" .
E se una coppia sceglie di giocare es.con un singolo è perchè è una cosa decisa insieme ,.e in nessun caso il lui di coppia si deve sentire affatto cuckold,è semplicemente una variante come nel caso se ci forse la lei come spettatrice e lui che gioca,in quanto entrambi sono artifici del gioco...
Dopotutto lo siamo un può tutti se non provassimo piacere a vedere il/la nostro/a compagno/a nel godere non giocheremmo!
A questo punto troviamo più disdicevole quelle coppie con la lei accondiscendente ai desideri del marito....ma che ai fatti...non gliene può fregar di meno! e caso mai in certi casi le vedi pure litigare all'interno di qualche locale...
molte volte ci siamo chiesti entrambi ,ma perchè giocare ,se lei non ne vuole sapere,?
si potrebbe dire per curiosità!; ma la curiosità in una coppia ci deve essere da ambo le parti, altrimenti secondo noi non si inizia nemmeno nessun tipo di gioco...in quanto la cosa importante è il proprio rapporto e poi i giochi
Per quanto riguarda il discorso di gelosia,ma direi più un senso di fastidio,ma certi casi penso che sia una cosa al quanto normale in una coppia,specie se sono alle prime esperienze..
C'è capitato in certi casi di conoscere,e uscire pure insieme con coppie dove lui o lei erano gelosi,
,ma non per questo li abbiamo tracciati come coppia problematica,specie se entrambi sono coscienti di cosa fanno o dove stanno andando?.ma solo delle coppie in cui bisogna dare del tempo per superare e capire i propri limiti..
Peccato che in certi casi c'è ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie "sfumature" in questo mondo.... 🙂.
In una coppia il piacere maggiore nel trasgredire dovrebbe consistere nel veder godere l'altro/a,se si decide di giocare in quattro o tre bisognerebbe piacersi nel rispetto reciproco..e non esistono nessun tipo di "sacrifici" .
E se una coppia sceglie di giocare es.con un singolo è perchè è una cosa decisa insieme ,.e in nessun caso il lui di coppia si deve sentire affatto cuckold,è semplicemente una variante come nel caso se ci forse la lei come spettatrice e lui che gioca,in quanto entrambi sono artifici del gioco...
Dopotutto lo siamo un può tutti se non provassimo piacere a vedere il/la nostro/a compagno/a nel godere non giocheremmo!
A questo punto troviamo più disdicevole quelle coppie con la lei accondiscendente ai desideri del marito....ma che ai fatti...non gliene può fregar di meno! e caso mai in certi casi le vedi pure litigare all'interno di qualche locale...
molte volte ci siamo chiesti entrambi ,ma perchè giocare ,se lei non ne vuole sapere,?
si potrebbe dire per curiosità!; ma la curiosità in una coppia ci deve essere da ambo le parti, altrimenti secondo noi non si inizia nemmeno nessun tipo di gioco...in quanto la cosa importante è il proprio rapporto e poi i giochi
Per quanto riguarda il discorso di gelosia,ma direi più un senso di fastidio,ma certi casi penso che sia una cosa al quanto normale in una coppia,specie se sono alle prime esperienze..
C'è capitato in certi casi di conoscere,e uscire pure insieme con coppie dove lui o lei erano gelosi,
,ma non per questo li abbiamo tracciati come coppia problematica,specie se entrambi sono coscienti di cosa fanno o dove stanno andando?.ma solo delle coppie in cui bisogna dare del tempo per superare e capire i propri limiti..
Peccato che in certi casi c'è ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie "sfumature" in questo mondo.... 🙂.
9 anni fa
Vi capiamo c'è capitato spesso volte di trovarsi in mezzo a certi complotti,o fuochi alquanto acessi,in quanto questo mondo non siamo nuovi,ma ormai vecchini 🙂 e quindi non sempre sono state tutte rose i nostri incontri...Quotato da Cerchiamounsogno,@Padovani il vostro intervento è giusto e condivisibile ma in tutta onestà ci siamo ritrovati spesso in "mezzo" a crisi di gelesie di diverse coppie e credetemi ....mai più! !!
e uno dei tanti motivi che preferiamo dare vigore in un incontro conoscitivo in qualsiasi posto neutrale come prive o qualsiasi altro posto,.se poi non vediamo che non esiste nessuna sintonia di gioco tra di noi. preferiamo prendere intinerari diversi.... 🙂
9 anni fa
La dominazione è una delle possibili fasi della dinamica cuck-sweet-bull che può sfociare nella trasformazione del cuck in sissy.
Ogni coppia la vive a modo proprio e, per quanto mi riguarda, sono liberi di fare come credono.
Leggendo i vari argomenti simili sul forum direi che i "costretti" abbiano fatto in modo di convincere, non senza fatica, le proprie compagne a concedersi ad altri uomini, che la cosa sia stata gradita e replicata più volte con soddisfazione; ora però lui vorrebbe passare allo scambio ma lei, che soffre della sindrome dell'ape regina, non è disposta a soddisfare a questa nuova voglia.
Ogni coppia la vive a modo proprio e, per quanto mi riguarda, sono liberi di fare come credono.
Leggendo i vari argomenti simili sul forum direi che i "costretti" abbiano fatto in modo di convincere, non senza fatica, le proprie compagne a concedersi ad altri uomini, che la cosa sia stata gradita e replicata più volte con soddisfazione; ora però lui vorrebbe passare allo scambio ma lei, che soffre della sindrome dell'ape regina, non è disposta a soddisfare a questa nuova voglia.