COSA RENDE DIVERSI I TRAV DAI TRANS?

2 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da patriziaortes,
Krizia e Stretch sono d'accordo con ciò che avete scritto, io sono della seconda categoria, un maschio che a volte diventa una trav, ma direi è una trav perché quando mi trasformo ( e qui mi vengono in mente i supereroi..ah ah) io "sono [...]
Quoto Patrizia perchè mi sento molto vicina a quanto ha detto e non avrei saputo trovare parole migliori per descrivere ciò che provo nei panni di Virna.
Sono consapevole di non essere perfetta, anzi probabilemte è un traguardo che non raggiungerò mai,ma non importa, vado cmq fiera della mia "diversità". 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cassiopealuci,
La mia ignoranza mi porta a porre una domanda: perche' se un uomo va con una trans e' etero e se invece va con un trav non lo e'? Eppure mi sembra di capire che la stragrande maggioranza delle trans non sia operata, ergo... [...]

😮

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Nel titolo del thread, scritto da una trans, si usa però la preposizione articolata al maschile plurale .... lapsus freudiano?