7 anni fa
a me e' na vita che mi mangiano vivo dopo....hanno ottimi avvocati! 🙂
7 anni fa
Si tromba qualcuno che non è per nulla famosoQuotato da clio39,Scusate la mia ignoranza, ma ancora non riesco a capire com'è o come avviene un rapporto di sesso non celebrale.
7 anni fa
Se non ho capito male a furia di agguantare i primi che gli capitano a tiro...diventano ceLebri e quindi fanno sesso...ceLebrale?Quotato da Cpbixo,He he he.....Quotato da ramses57,Sarà complicato spiegare certe differenze a chi nemmeno distingue tra celebrale e cerebrale. 🙂 🙂 🙂
Era la vedova nera in arte Latrodectus mactans.
Avviene che uno o una hanno un'urgenza penetrativa e agguantano il primo/a che capita a tiro. Senza troppi se, senza troppi ma, senza indagini o raffinate opere di seduzione.
Capita.
7 anni fa
ingredienti principali n 2 coppie con la quale prima ci siamo accordati su peso misura , diametri dei peni , limitazioni e paletti vari , dopo di che ci si incontra in un bar , ricca panoramica sugli incontri avvenuti prima con relativo pettegolezzo sulla durata del lui di coppia o sulla pelosita della micia della lei ,conseguente raggiungimento della locazione con conseguente permanenza in cucina di un oretta con bottiglione magnum di spuma sanguinella ..a calo con relativo continuo pettegolezzo su incontri ...il ghiaccio è rotto si continua sui gusti calcistici e prezzi dei supermercati fino a che ...via ora si va di la e si chiava...se volete andare al bagno , gli asciugamani sono sul lavandino..la lei...se vuoi ti dico dove li ho comprati ..ecc , dopo si va in camera , ultimi dettagli non mi toccare qui non mi fare la ....questa è una piccola spiegazione tipo su una serata di sesso scambista non cerebrale
7 anni fa
infatti! qualsiasi rapporto sessuale, per quanto mi riguarda, parte da stimoli cerebrali poi arriva il resto...Quotato da clio39,Scusate la mia ignoranza, ma ancora non riesco a capire com'è o come avviene un rapporto di sesso non celebrale.