CAZZO?

11 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 22.09.2015 -
Però c'è qualcosa che non quadra....In genere ai bsx il maschio ( o maschietto 😄 😄 😄, a seconda dei gusti.... ) piace eccome....

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 22.09.2015 -
A me invece il cazzo non interessa per niente....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MONELLO_40,
Mi eccita il cazzo, ma non mi piace l'uomo.....
IDEM!!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Mi eccita il cazzo, ma non mi piace l'uomo.....
IDEM!!!!!
e come hai risolto?
TRANS!!! Hanno tutto ciò che voglio: tette e cazzo!!! 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da MONELLO_40,
Mi eccita il cazzo, ma non mi piace l'uomo.....
anch'io, quand'ero giovane. poi ho scoperto che mi piaceva anche il resto. ma non è detto che succeda anche a te, la vita è bella perché varia. un consiglio: fregatene. prendi quello che ti piace, a patto ovviamente che l'altro ti lasci "usare" il suo cazzo e basta

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Idem per me

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Mi eccita il cazzo, ma non mi piace l'uomo.....
IDEM!!!!!
e come hai risolto?
TRANS!!! Hanno tutto ciò che voglio: tette e cazzo!!! 🙂
hai ragione, ma mi piacerebbe trovare una trans che lo fa per passione e non per soldi.........
Allora auguri!! Perché se cerchi una trans bella, femminile, cazzuta, solo attiva e gratis, ti dico che non esistono nemmeno nel "paese dei balocchi!!" se qualcuno ha il coraggio di dire che non è così, me ne presenti una subito! (ma deve avere tutte le caratteristiche che ho scritto!!!)

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Mi eccita il cazzo, ma non mi piace l'uomo.....
IDEM!!!!!
e come hai risolto?
TRANS!!! Hanno tutto ciò che voglio: tette e cazzo!!! 🙂
hai ragione, ma mi piacerebbe trovare una trans che lo fa per passione e non per soldi.........
Allora auguri!! Perché se cerchi una trans bella, femminile, cazzuta, solo attiva e gratis, ti dico che non esistono nemmeno nel "paese dei balocchi!!" se qualcuno ha il coraggio di dire che non è così, me ne presenti una subito! (ma deve avere tutte le caratteristiche che ho scritto!!!)
noi conosciuto e giocato con trans attive.NON A PAGAMENTO!! NEL SITO ESISTONO!! E BELLE.. 😇 😇
Tipo? ditemi chi sono!! voglio proprio vedere!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Mi eccita il cazzo, ma non mi piace l'uomo.....
IDEM!!!!!
e come hai risolto?
TRANS!!! Hanno tutto ciò che voglio: tette e cazzo!!! 🙂
hai ragione, ma mi piacerebbe trovare una trans che lo fa per passione e non per soldi.........
Allora auguri!! Perché se cerchi una trans bella, femminile, cazzuta, solo attiva e gratis, ti dico che non esistono nemmeno nel "paese dei balocchi!!" se qualcuno ha il coraggio di dire che non è così, me ne presenti una subito! (ma deve avere tutte le caratteristiche che ho scritto!!!)
noi conosciuto e giocato con trans attive.NON A PAGAMENTO!! NEL SITO ESISTONO!! E BELLE.. 😇 😇
Tipo? ditemi chi sono!! voglio proprio vedere!!
guarda nei nostri feedbck...una addirrittura è 1 cp lui+trans
Non ho trovato la coppia che dite, in compenso le uniche 2 trans presenti nei feedback non solo non mi piacciono ma si dichiarano loro stesse passive quindi...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Mi eccita il cazzo, ma non mi piace l'uomo.....
IDEM!!!!!
e come hai risolto?
TRANS!!! Hanno tutto ciò che voglio: tette e cazzo!!! 🙂
hai ragione, ma mi piacerebbe trovare una trans che lo fa per passione e non per soldi.........
Allora auguri!! Perché se cerchi una trans bella, femminile, cazzuta, solo attiva e gratis, ti dico che non esistono nemmeno nel "paese dei balocchi!!" se qualcuno ha il coraggio di dire che non è così, me ne presenti una subito! (ma deve avere tutte le caratteristiche che ho scritto!!!)
noi conosciuto e giocato con trans attive.NON A PAGAMENTO!! NEL SITO ESISTONO!! E BELLE.. 😇 😇
Tipo? ditemi chi sono!! voglio proprio vedere!!
guarda nei nostri feedbck...una addirrittura è 1 cp lui+trans
Non ho trovato la coppia che dite, in compenso le uniche 2 trans presenti nei feedback non solo non mi piacciono ma si dichiarano loro stesse passive quindi...
infatti sono attivissime...e la coppia la vedi subito! mi sa ke ti devo prestare gli occhiali 😎 😎
Non mi devi prestare proprio niente, ho letto quello che loro hanno scritto e te lo ripeto: si dichiarano passive, (io ovviamente non le ho provate quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco) quindi non raccontarmi frottole! inquanto alla coppia, l'ho vista, ma era meglio se non la vedevo!! mi sa che abbiamo differenti gusti estetici...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da tanox,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Quotato da Assetato78,
Quotato da MONELLO_40,
Mi eccita il cazzo, ma non mi piace l'uomo.....
IDEM!!!!!
e come hai risolto?
TRANS!!! Hanno tutto ciò che voglio: tette e cazzo!!! 🙂
hai ragione, ma mi piacerebbe trovare una trans che lo fa per passione e non per soldi.........
Allora auguri!! Perché se cerchi una trans bella, femminile, cazzuta, solo attiva e gratis, ti dico che non esistono nemmeno nel "paese dei balocchi!!" se qualcuno ha il coraggio di dire che non è così, me ne presenti una subito! (ma deve avere tutte le caratteristiche che ho scritto!!!)
noi conosciuto e giocato con trans attive.NON A PAGAMENTO!! NEL SITO ESISTONO!! E BELLE.. 😇 😇
Tipo? ditemi chi sono!! voglio proprio vedere!!
guarda nei nostri feedbck...una addirrittura è 1 cp lui+trans
Non ho trovato la coppia che dite, in compenso le uniche 2 trans presenti nei feedback non solo non mi piacciono ma si dichiarano loro stesse passive quindi...
infatti sono attivissime...e la coppia la vedi subito! mi sa ke ti devo prestare gli occhiali 😎 😎
Non mi devi prestare proprio niente, ho letto quello che loro hanno scritto e te lo ripeto: si dichiarano passive, (io ovviamente non le ho provate quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco) quindi non raccontarmi frottole! inquanto alla coppia, l'ho vista, ma era meglio se non la vedevo!! mi sa che abbiamo differenti gusti estetici...
noi le abbiamo incontrate dal vivo..sono attivissime-belle.gratis-giocano solo x divertimento! più di così che ti devo dire?altro ke frottole..arrangiati!" sogna il principe azzurro..
Va bene, pensala come vuoi, non ci sono problemi, io resto del mio parere e ribadisco che belle, femminili (cioè donne col cazzo), attive e gratis non ne ho mai viste, ed è da parecchio che guardo su questo sito! forse esistono in Brasile... ma quì no! O forse avete fortuna solo voi...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anchio sono cosi, ma i cazzi malfatto non mi piacciono nemmeno, quelli ben fatti mi intrigano molto,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > CAZZO?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni