Buonasera a tutti, vorrei sapere,.come mai quando ho aperto

2 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Non penso sia cambiato il regolamento pertanto tutti siamo passati dalla valutazione della redazione pertanto che ci siano foto false 😒capita 🙂 basta segnalare e passare avanti 😮 il fatto che ti scrivono è normalissimo specie te 😋 che cerchi una tipologia di uomo 😋 non comune alla media nazionale 😋 e il rischio di imbatterti in foto false aumenta 🙂

Se vuoi cambiare foto personali lo puoi fare quando vuoi e mettere quelle che vuoi se son false ti segnaleranno 🙂 tutto qui 🙂 Buona ricerca

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Qualche anno fa l'iscrizione era ammessa appena con due foto.
Da un annetto (mi pare) viene richiesta la terza foto.
Avevo un vecchio profilo con solo due foto, aperto anni fa. Al momento di cambiare una foto, le nuove regole sono state applicate e il mio vecchio profilo e' stato sospeso in attesa di essere regolarizzato.
Dopo un po' mi son rotto e ne ho approfittato per fare un po' di pulizia di "amici" che non frequentavo piu', creando un nuovo profilo.
Non vedo quale sia il problema di Vulcano86... tranquilla, non sei discriminata. Sei solo nuova.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.