3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ho dato uno sguardo a molti post su bull e cuckhold: sempre domina il desiderio di umiliazione, quasi come elemento indispensabile. Nulla da dire, ognuno ha i suoi gusti. Io però vorrei proporre un'altra versione del bull. Mi sembra molto eccitante pensare a me o ad altri nella condizioni di chi permette ben volentieri alla propria donna di divertirsi con altri, con altruismo nei confronti di lei e degli altri uomini. Al tempo stesso lei rimarrà innamorata del suo uomo: gli altri saranno giocattoli o amici (magari sinceri e profondi): niente umiliazioni e sofferenze, ma godimento, piacere ed allegria per tutti. Una volta ho avuto una storia con una che amava essere desiderata da molti ed era ben disinibita, ma non avrebbe mai sopportato atteggiamenti di vero disprezzo né nei miei né nei suoi confronti. Così mi piace!
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ci mancherebbe! Non chiedevo a nessuna/o di uniformarsi! Propongo semplicemente un nuovo (forse minoritario) modo di intendere la relazione. All'inizio del post scrivevo testualmente: "Nulla da dire, ognuno ha i suoi gusti. Io però vorrei proporre un'altra versione del bull."
Nessun intento di proporre un'idea cui adeguarsi.
Nessun intento di proporre un'idea cui adeguarsi.
2 anni fa
Le due cose possono coesistere...
Il Nostro Bull fisso è diventato un Amico di Famiglia, è Amico quando ci sediamo al Tavolo prima e dopo l'incontro...
Ma durante l'incontro si trasforma e mi umilia pesantemente...
Col cervello si può fare questo ed altro
Il Nostro Bull fisso è diventato un Amico di Famiglia, è Amico quando ci sediamo al Tavolo prima e dopo l'incontro...
Col cervello si può fare questo ed altro
2 anni fa
💗Quotato da MarcoStellaKr,Le due cose possono coesistere...
Col cervello s [...]
2 anni fa
💗Quotato da MarcoStellaKr,Le due cose possono coesistere...
Col cervello s [...]
Esattamente, basta "connettersi", comprendersi e si può fare tutto, avere tutto... anche quello che non si pensava nemmeno di volere o poter avere.
Per il resto selezione naturale e che non se ne parli più...😏😊